Si quindi i gusci vanno bene quelli che trovi su GiovaniMarmotte ti consiglio quelli in metallo e non prendere gli I.C.S perché Le viti che stanno detto l impugnatura (quelle che tengono fermo il gb) sono spostate più verso i lati
Si quindi i gusci vanno bene quelli che trovi su GiovaniMarmotte ti consiglio quelli in metallo e non prendere gli I.C.S perché Le viti che stanno detto l impugnatura (quelle che tengono fermo il gb) sono spostate più verso i lati
la mia intenzione era puntare su gusci DBOYS che a quanto ne so sono un ottima alternativa (ovviamente non può essere paragonata a G&P ma almeno è qualcosa lol)
Ciao ragazzi sapete dirmi se sull'LR300 A&K si può montare un ris DBOYS?
Dipende dal ris ovviamente! Cioè penso che un ris per l' ak a&k non monti su un m4 nemmeno della a&kComunque, salvo qualche inghippo particolare, tutti i componenti esterni low cost, montano su altri low cost...DI SOLITO E' COSI'!
questi pezzi sono praticamente tutti universali.. apparte certe marche.. ma siccome sono quasi tutti cloni marui, non dovrebbero esserci problemi...
ps. spero che la canna che prendi sia di precisione, e non semplicemente più lunga..
pss. e se invece della prolunga non metti un bel silenziatore per allungare la canna??
@FireHunk:io ho gusci dboy, quelli da 38€ e vanno più che bene se parti da un lowcost.. =)
- per i ris quoto Lova J.
Ultima modifica di Brian; 03/02/2011 a 11:35
Ciao ragazzi su "Cerca" non ho trovato nessuna recensione a riguardo, cmq..
Stavo pensando di acquistare un M4 e-series 200R (M16-A3) della VFC!!
Che ne pensate è una buona asg??
Che batteria ci posso mettere??
@brian: non voglio una canna (interna) più lunga dell m4, bensì più corta (300mm) per canna+prolunga (esterne) intendevo che per 23€ ti danno entrambe di cui a me serve solo la canna e non me ne farei niente della prolunga... per la canna interna o lo prendo di precisione o la taglio o uso quella del mio attuale g36 o.o oppure direttamente monto un silenziatore che copra la canna LOL per i gusci sono titubante perchè prima avevo un 416 AGM (che nonostante la marca sto rimpiangendo) e i gusci DBOYS non montavano poichè erano specifici per GB dboys
sono VFC e da quanto ne so la differenza principale sta nelle rifiniture estetiche leggermente meno curate nella serie ES.
Io ho il 145R e è un otrtima asg se non fosse per il fatto che gli ho dovuto cambiare la inner in quanto era fallata... leggi qui https://www.softairmania.it/threads/...o-bb-su-M4-VFC
A ok perfetto, ho visto che gli hai messo una 7,4v 1200mah 20c, ma come andrebbe cn una 11.1 15c??![]()
Ciao a tutti!
a breve devo comprarmi un fucile nuovo volevo chiedervi quale fucile potete consigliarmi tra il g&g cqb-r e il ka sg 556 shorty. Grazie in anticipo
Ultima modifica di Geeno; 03/02/2011 a 19:15