preferisco l'accoppiata nero e fde in poco particolari![]()
preferisco l'accoppiata nero e fde in poco particolari![]()
Vero, solo che devo mettere la lipo e nel crane non entra (e non voglio gingilli esterni)... Ho provato a ricrearlo con pimpmygun, e non mi pare male...
il fucile in questione sarebbe l'M4 ras raider della combat machine (sportline della g&g) e il colore scritto è il tan, ma alla prova dei fatti è fde....
io volevo i vostri pareri personali, non una risposta ''universale''
Se proprio lo fai da te, mettici il kit magpull in FDE che secondo me e più bello!
Una domanda..se io compro un Ak 47 Tactical low cost...poi di volta in volta posso modificargli tutti i pezzi interni cosi da rimanermi praticamente solo il "guscio" low cost...e tutto l'interno di alta qualità..cosi da risultarmi un bel ASG ?
Mmmmmmh ma intendi mettere pezzi high cost ? Se è così, facciamo due conti: hop up marui con pressore (ORMAI DIVENTATO INTROVABILE!!!!) circa 10 euro, gruppo aria molto buono dai 70 euro in su, ingranaggi circa 50 euro (forse anche meno, forse anche di più!), senza contare ovviamente il motore, pignone anti reversal ecc ecc ecc....per me non ha proprio sensoEscluso il fatto che ovviamente devi essere capace di montare tutto sto popò di roba, cioè assemblarti meccanicamente quasi da cima a fondo un asg tutta te
![]()
ah oook ma va be..intendo le cose principali allora..
Se è in previsione di farlo "a rate" man mano che accumuli gli spiccioli allora ci può anche stare. Se la spesa puoi farla subito non ha senso prendere un low-cost e cambiarci tutta la meccanica, prendi direttamente una replica di fascia più alta, che a conti fatti spendi uguale.
In ogni caso, tecnicamente è possibile, visto che i low cost sono cloni di Marui & co
io devo chiedere un consiglio.....
Cosa ne pensate dell' I.C.S. - M4-A1 Sport Line (ICS-41) con Logo S&W (Giovani Marmotte 155 euro) ?? mi potreste elencare i pro e i contro?? metto in chiaro che vorrei farmelo HS e vorrei sapere che motore ha..... la miglior risposta avrà la rep + XD
A €155, secondo me, è un buon acquisto...lo prendi al prezzo di un qualsiasi M4 low-cost ma è pur sempre un ICS!
I pro sono sicuramente la qualità del marchio e le componenti usate (sul mio mp5 custom monto una terna ics da oltre 4 anni ed è ancora nuova), e molto comoda è la soluzione che usa ics per i gearbox (gearbox diviso in due, con gruppo aria modificabile senza dover aprire la parte che contiene gli ingranaggi).
I contro...bhè, se costa così un risparmio generale c'è. I gusci in plastica sono da trattare con cura (sebbene io li preferisca per il peso ridotto, basta non usare il fucile come una zappa). Non so dirti se la canna avrà dei problemi, un vecchio compagno di club su un m4 ics lamentava canna ballerina e qualche problema all'impianto elettrico, ma magari è stato sfigato lui.
Come motore dovrebbe montare l'ICS Infinite, che comunque stando alle recensioni gira bene come il Turbo3000.
Domandina: se sai già che vorrai cambiargli tutta la configurazione, vale la pena di prendere un ICS per poi cambiare i suoi punti migliori (cioè la meccanica)? Certo, la qualità generale è migliore, ma magari con la stessa spesa prendi un altro low-cost e ci piazzi dentro un box fatto su misura per le tue esigenze![]()