L'XM8 è su base G36.
Comunque esistono due tipi di slitte: una classica corta, nata per essere fissata alle guancette del G3 SAS, che puoi mettere un pò dappertutto e una più lunga, progettata per essere messa lateralmente sui G36. Prenderne due per farne una è una boiata... Piuttosto prendine una più lunga.
l' xm8 ha un frontale molto lungo e dovrebbe usare la slittona inferiore del k, pero meno di non comprarla all' estero non si trova, quindi consiglio quella del c tanto cosa ci devi mettere ?
Ci vorrebbe mettere il lanciagranate corto però questa lungo non la trova(chi sa dove prenderla mi mandi il link)
nell' xm8 un lanciagranate?? diventerebbe inguardabilee forse dovrebbe starci a pelo ma lo sconsiglio!
sotto l'XM8 ci vuole questo
ma il nome mi sfugge al momento
EDIT eccolo AG36
https://www.softairmania.it/threads/...86#post3029986
no aspetta errore mio l umc non dovrebbe avere lo scarrellamento (mi sono confuso con il g36) ma ccomuque io mi trovo bene con la CA anche per la meccanica e, si i caricatori cosi lunghi sono scomodi specialmente mentre devi saltare un ostacolo tenendo sempre in puntamento il fucile e da sdraiato che dovrebbe essere un agonia con quei cosi perche gia con i classici caricatori colt piu o meno se la cava ma con quelli propio no!![]()