Pagina 375 di 550 primaprima ... 275325365373374375376377385425475 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,741 a 3,750 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Spina L'avatar di marcofala
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    di questi tempi, da quel che ho capito, non son l'unico a volerli..
    Hai detto bene Red!! io sono uno di quelli!!! ))

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

domanda: i caricatori per la MEU Army li vende solo ebaybanned ? cercando in giro li ho visti solo lì...ci sono altri negozi ?

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Ciao, sto cominciando senza troppe pretese a fare un set up utilizzando un plate carrier (mbss, replica flyye) e sotto un paca (replica), mi sta piacendo, ma il paca replica resta molto chiaro e visibile quando giochiamo in boschivo.... la domanda: sapete se i veri operatori spraiano mai il paca per ridurne la visibilità?

Grazie e ciao

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL BONZO Visualizza il messaggio
    Ciao, sto cominciando senza troppe pretese a fare un set up utilizzando un plate carrier (mbss, replica flyye) e sotto un paca (replica), mi sta piacendo, ma il paca replica resta molto chiaro e visibile quando giochiamo in boschivo.... la domanda: sapete se i veri operatori spraiano mai il paca per ridurne la visibilità?

Grazie e ciao
    mi dispiace ma quel tipo di setup che io ricordi non è mai stato usato in ambiente boschivo. Quindi non si sono mia visti paca spraiati perchè non hanno mai sentito il bisogno di farlo

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Grazie 1000 per la risposta, guardando le innumerevoli foto qui su SAM l'avevo intuito, ma grazie per la conferma.

Ciao

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

quoto shark; PACA sprayati non ne ho mai visti, e non credo che sia una partica comune; in boschivo l' accoppiata paca + MBSS non l' ho mai vista purtroppo...

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sulla carabina m4 viene mai montato il lanciagranate m203 in versione corta?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Domanda fondamentale.... Credo che Hoot possa aiutarmi, visto che siam nell'ambito FSBE II....

Stavo guardando per prendere un IFAK (la medic non basta più....)..

L'IFAK FSBE II è Eagle o Allied? Prima del 2006 avevan tutti il fastex nero vecchio tipo, giusto? è tra le pouch di questo link.... https://iacmc.forumotion.com/t949-us...olle-equipment

Dopo il 2006 han cominciato anche loro a utilizzare i fastex nuovi in Coy? https://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...#ht_6106wt_905

La mia domanda è: quello FSBE è il secondo Allied con fastex in tinta, o lo sono anche quelli con fastex nero?

Quelli con fastex nero han 2 diversi label: in uno c'è anche un codice alfa numerico che inizia con la M....(forse questo potrebbe esser stata distribuita semplicemente alle truppe dell'Infantry..) in altre questo non è presente..... qual'è quella FSBE?

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Su wannabe mi risposero che: "the ifak is just an ifak". Riporto solo ciò che mi è stato detto e lascio la parola ai più esperti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

non credo che un grunt possa avere delle necessità di primo soccorso tanto diverse da quelle di un FR marine.
    Secondo me le ifak classiche sono tutte lo stesso modello standardizzato (al massimo prodotto da marche diverse per i soliti problemi di fornitura numerosa)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.