Pagina 374 di 542 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di rikilopiccolo
    Club
    spectre

Predefinito

Grazie mille spartan !!! Non l'avevo proprio vista XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

e meno male che avevi usato il tasto cerca

Spina L'avatar di rikilopiccolo
    Club
    spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    e meno male che avevi usato il tasto cerca
    A forza di studiare circuiti mi sa che la testa mi sta andando in overflow

Spina L'avatar di saco m60
    Club
    Non affiliato

Predefinito chedo un consiglio per creare un set up

ciao a tutti vorrei creare un un buon set up da marines partenda da un denali , mi hanno detto quelli della sezione sf che i recon marines ne hanno fatto buon uso mi potreste dire che altre cose devo aggiungere che divisa e quali armi posso abbinare
    grazie a tutti

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

ciao,
    posso darti un consigli del tutto sensato se giochi in boschivo!
    visto che hai un denali e vuoi un setup da marines, potresti fare un bel greenside!
    il tattico issue è l'FLC SDS in coyote, ma anche il denali va bene...
    ti faccio una kitlist di ciò che dovresti comprare

USMC marpat woodland MCCUU
    bonnie hat marpat woodland ATTENTO ALLE TAGLIE
    guanti in nomex da pilota OD
    anfibi: belleville, altama, bates, basta che abbiamo il logo EGA di lato (EGA sta per eagle,globe,ancor! il tipico logo USMC, devono averlo di lato sopra il tallone)

queste sono le cose base da acquistare se vuoi fare un setup decente!
    del resto se vuoi mettere tasche o altro attienti al Kit SDS Molle II e se vuoi uno zaino devi comprare quello Kit ILBE, la versione con i fastex in tan che è più recente e visto che usi il denali va bene.

asg usate:
    m4a1 ris con peq
    m16a4 ras
    sisteni di puntamento acog! attento non tutte vanno bene!

spero di esseti stato utile

ciau

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

I guanti in nomex andavano bene una decade fa, ora hanno i camelbak.

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

vedo che ti hanno suggerito molte cose però io ti consiglio di documentarti (libri di set up, film, internet...) prima di prendere la roba per fare una cosa seria...infine ti dico di prendere un'immagine come riferimento...se fai un reenacting sul vietnam metti un bel pacchetto di sigarette nell'elmetto (malboro!!!)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saco m60 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei creare un un buon set up da marines partenda da un denali , mi hanno detto quelli della sezione sf che i recon marines ne hanno fatto buon uso mi potreste dire che altre cose devo aggiungere che divisa e quali armi posso abbinare
    grazie a tutti
    Alt frena.
    Buon uso vuol dire che si è visto in tipo 3-4 foto, ma è una cosa decisamente fuori dal comune.
    A che periodo vuoi rifarti? In 10 anni la dotazione è cambiata radicalmente, quindi dovresti prima avere delle idee chiare su cosa fare.

Spina L'avatar di saco m60
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è talmenta tanta roba che non saprei laggendo qui su forum ho letto che i greenside hanno usato il denali vorri rifarmi a quel reparto li

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Greenside non è il nome di un reparto ma un tipo di operazione.
    In ogni caso se ne è visto qualcuno addosso ai marine recon.
    Io ti consiglio di prenderti una marpat continentale, un paio di anfibi usmc approved (hanno il logo dei marines a lato), una cover (jungle hat), un paio di guanti (quelli di ordinanza sono i camelbak max grip, in alternativa mechanix o qualcosa che sia commerciale ma valido, non roba tipo defcon 5 e altra paccottaglia), degli occhiali tipo gli ESS ICE che costano poco, e poi ci piazzi il tuo denali sopra. Arma (asg) assolutamente M4, puoi tenere il maniglione classico di serie senza complicarti troppo la vita, oppure montare un ACOG TA31, che sarebbe il modello di ordinanza. Si differenzia dal fatto che sopra ha una piccola "cannetta" che contiene un filamento di trizio che serve ad illuminare il reticolo (nella vera), in quella replica invece è solo un tubo di plastica. Se la trovi, prendi quella della g&p perchè è decisamente valida, io ne ho presa una usata qui su sam ad una 80ina di euro.
    Il resto lo trovi su ebay a prezzi ridicoli (ad essere ottimista con un centinaio di euro porti a casa tutto se cerchi bene), oppure qua nel mercatino dell'usato ma il prezzo si gonfia un pò (non te lo consiglio). Terza soluzione è aspettare qualche grossa fiera di militaria tipo quelle di novegro o ferrara dove di solito hanno tutto, anche se il prezzo non sempre è conveniente.

p.s.ho visto che sei di brescia, in che club giochi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.