Ok Grazie mille ragazzi !! Ora chiedo pure in sezione SF !!
Ok Grazie mille ragazzi !! Ora chiedo pure in sezione SF !!
Ciao,
Qualcuno di voi ha delle pics di riferimento per un setup con RRV Fsbe II ???
Diciamo che normalmente utilizzo lo scalable , ma per i tornei, sarei propenso alla leggerezza usando il Rhodesian appunto.
C'e' un setup standard magari corredato da una kit list e foto...
Grazie in anticipo.
Di standard ci son solo le tasche dell'fsbe2, poi come configurarlo dipende dall'operatore, di norma ci son 3 mag pouches, la tasca per la radio, medical e poco altro. Ultimamente non se ne vedono molte di foto "low profile", mi vengono in mente quelle in addestramento sulla neve dove se ne vede qualcuno di rrv con relative tasche. Controlla la photo gallery, dovresti trovare qualcosa nelle ultime pagine.
ciao a tutti scusate se rompo ancora le balle, vorrei fare ancora una domanda a voi che siete più esperti di me , qual è l'acog più indicato da mettere su un m4 per replicare un buon set up ? è meglio king arms o g&p o guarder? grazie
il modello è TA31RCO
Ragazzi una domanda. Io ho la testa abbastanza piccola ed una volta provando un mich l'ho trovato abbastanza largo. MI domandavo: esistono versioni del mich di taglia piccola o con il cestello all' interno?
Quelli originali hanno le taglie, le repliche no.
Se hai la testa più piccola, al di sotto dei 57 cm, ti conviene prendere un MSA TC 2000 Medium....
Visto che i più han la testa più grande si trovano sulla baya a prezzi davvero competitivi...
Piuttosto che prendere una buona replica a 80€, prendi un TC originale con 130/140€... Se te ne stanchi un MSA originale lo rivendi a quanto l'hai preso... Una replica invece la rivendi a poco...
Poi, è questione di gusti...![]()
Ennesima domandona tecnica. Sono alla ricerca da tempo di un paio di Bates in gore-tex con cui sostituire in inverno gli Altama.
Frustrato dalla mancanza della mia taglia (44-11R) ho spostato la mia attenzione sui RAT.
E qui mi sorgono 2 dubbi.
I RAT sono impermeabili visto che nelle specifiche non compare il gore-tex?
Sono inoltre compatibili con un setup da grunt con ciras land e tutti accessori FsbeII?
Si che sono impermeabili, questa sono le specifiche dal sito del produttore:
Per l'accoppiata con materiale FSBE non saprei... in linea teorica ci possono anche stare, ma all'atto pratico non ricordo di averli mai visti in foto.Boot Details
Made in the USA
Berry Compliant
Eagle, Globe, and Anchor emblem and USMC certified
100% waterproof and breathable GORE-TEX® liner is engineered to keep your feet dry and comfortable - even in extreme conditions
Durable full-grain leather topped with a breathable and tear resistant 1000 Denier nylon upper
Polyurethane coated leather over toe and heel for increased durability
Danner's hand crafted stitchdown construction provides a wider platform for increased stability underfoot. This construction makes the boot recraftable in our Portland factory
Speed lace system for a quick, secure fit
Advanced lug design Vibram® 360 outsole with Dri Ice™ remains flexible even in extreme cold for superior traction
Fiberglass shank
8" height
80 oz
Recraftable
Steel safety toe meets or exceeds ASTM standard F2413-05 I/75 C/75 EH. Electrical hazard (EH) footwear is manufactured with non-conductive electrical shock resistant soles and heels.
Questo perchè i rat sono in dotazione ai grunts che usano l'spc: i marines "speciai" che usano il kit fsbe si sono sempre visti con i bates 85501, belleville 550st e compagnia bella, più qualche calzatura più "tecnica" (Oakley boots, danner hiking, Asolo...) a seconda del contesto.
Una possibilità potrebbe essere il 1st recon batalion (se non sbaglio i MFR "retrocessi") che si sono visti usare l'spc con tasche e accessori del kit FSBE II... uso il condizionale perchè non mi ricordo che anfibi avessero in quelle foto, dovresti andare a sfogliare la gallery![]()