forse ho capito quale dici, se riesco ad inserire una foto la posto!
forse ho capito quale dici, se riesco ad inserire una foto la posto!
no secondo me pishazz intendeva quello che ha postato shark. in effetti stavamo cercando un qualcosa per perfezionare il setup... noi per ora in game usiamo le baionette m9 replica (che vende un noto retailer romano) ma come giustamente dice shark non le usano più. ci vorrebbe una replica similare a quel coltello![]()
![]()
Ce l'ho... l'avete mai visto addosso a qualcuno? xke mi gustava moooolto e me la son presa...
Cmq intendevo, dove cacchio si puo trovare una copia del "nuovo" coltello della Ontario (credevo fosse una baionetta, anzi addirittura un ka-bar)?
p.s. dagli usa arriva?? xke lo voglio, cazzooo....
Ultima modifica di Pishazz; 19/04/2012 a 00:45
Se intendi il kabar TDI, mai visto ad un marine, e se anche fosse non si può nemmeno lontanamente parlare di issued. E' più una roba da fanatici dell'edc.
La baionetta dei marine è quella che ha detto shark, senza considerare il fatto che la cosa è stata scritta milioni di volte in questo fc.
Quando avevo preso la mia M9 replica avevo cercato ma non credo ne esistano della baionetta "attuale".
Ogni tanto basterebbe cercare di informarsi da soli (che non può far altro che bene), magari senza prendere per il culo e spammare domande a raffica.
L'errore non ha alcun "peso morale" ma questo non è yahoo answers.
Comunque per quel che ne so, non esiste una copia della multipurpose, quello che puoi fare è comprare un fodero vero e metterci dentro qualcosa che assomigli alla baionetta e che non ti possa causare problemi legali, come ad esempio il leatherneck della Cold Steel che, per andare sul sicuro, esiste anche in versione da training, quindi in gomma.
comunque è facile trovare la nuova baionetta dell'ontario e anche il fodero se conosci le persone giuste =)