Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: ingranaggi 13:1 sniper mk

Spina L'avatar di SOFTHATE
    Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS

Predefinito ingranaggi 13:1 sniper mk

oggi con il desiderio di fare un upgrade al mio fucile mi sono recato dal mio negoziante e tra una cosa e l'altra mi ha fatto vedere questa nuova terna di ingranaggi prodotta dalla sniper.mk da 13:1, wow dico io, ingranaggi della sniper.mk HS e sembrano fatti davvero bene!
    Senza indugi li acquisto e trotterellando me ne torno a casa prendo il mio fucile lo smonto pulisco ecc ecc prendo il centrale, con tanto di marchiatura sniper.mk su lo monto vado per chiudere il gear(king arms) e niente non si chiudeva e cosi ho fatto un agghiacciante scoperta il mio gear non è compatibile con gli ingranaggi high speed, praticamente la corona più piccola mi va a toccare su un lato del gear e per mandarlo devo lavorarci un pò di dremel non è un problema, allora mi metto a giocherellare con gli altri ingranaggi e faccio un altra agghiacciante scoperta, l'albero superiore del conico e troppo grosso per entrare nelle boccole, allora inizio a fare varie prove con altre boccole ho provato con le cuscinettate element 7mm, quelle in plastica cinesi e la cosa più bella di tutte non vanno neanche nelle boccole piene della sniper.mk sempre da 7mm!!! francamente spero sia davvero un difetto di fabbricazione, che "fortunatamente" è capitato proprio a me, comunque domani andrò di nuovo al negozio per vedere se effettivamente è solo mio il problema o sono tutte cosi, domani vi farò sapere.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non vanno con le boccole della stessa marca?
    Cavolo, spero sia solo sfiga, ma...in teoria non fanno un qualche controllo delle tolleranze prima di mandarli in giro?

Comunque, prezzo della terna HS?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

costo?

Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS

Predefinito

42€ e si spero davvero sia solo sfiga

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

tutte le corone dei 13.1 non ci stanno nei gear e bisogna limare...poco male.
    gli alberi con poco li sistemi per farli a misura ma strano che non entrino nelle boccole monomarca...come fanno ad avere quote differenti...?

Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    tutte le corone dei 13.1 non ci stanno nei gear e bisogna limare...poco male.
    grazie ho colmato una mia mancanza

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    gli alberi con poco li sistemi per farli a misura ma strano che non entrino nelle boccole monomarca...come fanno ad avere quote differenti...?
    si ok a sistemarle non ci vuole nulla però davvero tutti gli altri alberi vanno ottimamente solo quello non entra. Anche a me sembra davvero strano ma è cosi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

ma sono in alluminio anche gli ingranaggi? le tengono le lipo 11?

Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS

Predefinito

si dovrebbe essere alluminio, almeno cosi cita la confezione, e se tengano o meno non lo so ancora non sono riuscito a provarli

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Una foto della confezione e qualcuna dettagliata degli ingranaggi si può avere?

Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS

Predefinito

si domani metto tutto che non ho la fotocamera a casa

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177657-ingranaggi-13-1-sniper-mk

sniper.mk

13.1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.