oggi con il desiderio di fare un upgrade al mio fucile mi sono recato dal mio negoziante e tra una cosa e l'altra mi ha fatto vedere questa nuova terna di ingranaggi prodotta dalla sniper.mk da 13:1, wow dico io, ingranaggi della sniper.mk HS e sembrano fatti davvero bene!
Senza indugi li acquisto e trotterellando me ne torno a casa prendo il mio fucile lo smonto pulisco ecc ecc prendo il centrale, con tanto di marchiatura sniper.mk su lo monto vado per chiudere il gear(king arms) e niente non si chiudeva e cosi ho fatto un agghiacciante scoperta il mio gear non è compatibile con gli ingranaggi high speed, praticamente la corona più piccola mi va a toccare su un lato del gear e per mandarlo devo lavorarci un pò di dremel non è un problema, allora mi metto a giocherellare con gli altri ingranaggi e faccio un altra agghiacciante scoperta, l'albero superiore del conico e troppo grosso per entrare nelle boccole, allora inizio a fare varie prove con altre boccole ho provato con le cuscinettate element 7mm, quelle in plastica cinesi e la cosa più bella di tutte non vanno neanche nelle boccole piene della sniper.mk sempre da 7mm!!! francamente spero sia davvero un difetto di fabbricazione, che "fortunatamente" è capitato proprio a me, comunque domani andrò di nuovo al negozio per vedere se effettivamente è solo mio il problema o sono tutte cosi, domani vi farò sapere.