Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: ingranaggi 13:1 sniper mk

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ingranaggi alluminio? sicuro che non siano un'altra lega piu resistente?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

perche invece di adattare l'ingranaggio non lo riporti al negoziante?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma infatti doversi adattare un componente nuovo perchè difettoso è veramente scandaloso.
    Avrò avuto fortuna io, ma non mi è mai capitato che un ingranaggio non entrasse in una qualsiasi boccola...mha

Spina L'avatar di SOFTHATE
    Club
    INDIPENDENT CONTRACTORS

Predefinito

oggi son andato di nuovo dal rivenditore, e parlando con lui a quanto pare anche gli altri ingranaggi sono cosi, mha! Davvero la sniper.mk abbia fatto uno sbaglio del genere??? cmq giocherellando col calibro e vari mi sono accorto che la testa dell'albero è più spessa mentre la base è normale, allora ho provato con un altra boccola della sinper.mk e con una bella pressione sono riustito a farla entrare, la boccola lavora ma comunque il problema della testa rende un pò difficile lo spessoramento in quanto facendo scendere l'ingranaggio si crea troppo attrito, oggi provero a limare leggermente la testa e vediamo che succede

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Metti l ingra sul trapano e con la cartavetrara sistemi.

Non capisco come sia possibile avere quote diverse, forse gli alberi li comprano sonanche farli, non saprei

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tra l'altro 42 euro per ingranaggi che non vanno nelle boccole della stessa marca... forse alla Sniper.MK dovrebbero fermarsi a riflettere.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Tra l'altro 42 euro per ingranaggi che non vanno nelle boccole della stessa marca... forse alla Sniper.MK dovrebbero fermarsi a riflettere.
    Anche perchè se si propongono come marchio di qualità e bla bla vari cose del genere non possono starci proprio.
    Speriamo sia solo una serie difettosa, ma di certo con questa notizia io aspetterò ancora moooolto tempo prima di comprare una terna SMK, anche perchè di terne eccellenti ce ne sono già parecchie, entrare nel mercato con degli ingranaggi che non stanno nelle proprie boccole è una gigantesca zappata sui piedi...

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

in effetti ultimamente si sta sentendo molto parlar male della SMK....non stanno facendo un'ottima pubblicità...

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    in effetti ultimamente si sta sentendo molto parlar male della SMK....non stanno facendo un'ottima pubblicità...
    Io ho già espresso il mio parere,fanno anche le boccole con le quote diverse (bordino troppo alto e foro troppo stretto),per montare le boccole in un gear SRC con ingranaggi JG ho dovuto adattare tutto!
    Le uniche cose decenti della sniper mk che ho visto sono i silenziatori e la testa pistone,se poi gli ingranaggi sono veramente di alluminio allora c'è da preoccuparsi seriamente.

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

gia.....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads177657-ingranaggi-13-1-sniper-mk

sniper.mk

13.1

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.