è gia...
per vedere se gli ingranaggi sono in alluminio o no basta prendere una CALAMITA!!!!
Comunque io posso dare il mio parere... in club le utilazziamo da un pò e sinceramente di questi problemi non ne abbiamo mai riscontrati..
è gia...
per vedere se gli ingranaggi sono in alluminio o no basta prendere una CALAMITA!!!!
Comunque io posso dare il mio parere... in club le utilazziamo da un pò e sinceramente di questi problemi non ne abbiamo mai riscontrati..
sarai fortunato...o a te passano quelli riusciti meglio ma la sniper non si sta facendo una ottima pubblicita.
canne rifinite male in cui i bb si piantano, pistoni con angoli vivi che si impuntano, spingipallini dimensionati male, ingranaggi con gli alberi storti che non entrano neanche nelle boccole semrpe della casa...per non parlare della prima serie di boccole con la spalla alta il doppio del normale....
a guardar bene non è che sta linea di componenti interni sia venuta fuori un granche bene...
Ho provato anche io la terna 13:1
Secondo voi come fa ad essere in alluminio?!
Quella che ho testato entrava perfettamente nelle boccole smk, JG e CA
P.S: sulla confezione c'è scritto "Steel Gears Set"![]()
Ultima modifica di Live; 11/03/2011 a 13:38
impossibile che sia di alluminio...senno come fa a resistere...
Io su 9 fucili, 5 montano ingranaggi smk (4 terne 13:1 e 1 18:1)
il materiale è molto resistente, girano senza problemi nelle boccole (provate in nilon,cuscinettate,fisse da 8mm e 7mm e anche su quelle in bronzo) e lo spessoramento risulta perfetto, girano con configurazioni molto veloci,motori super high speed e lipo 11,1v
la più vecchia terna che ho ha più di un anno,è utilizzata sul fucile che utilizzo di più, e dai vari controlli che faccio di routine, sembrano come nuovi...e dire che utilizzo solo pistoni con tutti i denti in metallo...(le mie configurazioni arrivano anche a 34bb/s)
per le boccole smk è vero anch'io ho notato che non sono perfette (ma qualche stock difettoso può capitare anche alla prometeus), il resto del gruppo aria,tranne il pistone ho avuto modo di testarlo, e non è affatto male, Guidamolla,cilindro + testa e testa pistone, anche le molle sono ottime sopratutto la smk m100
quindi con questo intervento mi sento di spezzare una lancia in favore della sniper-mk che con prezzi competitivi (gli ingranaggi) hanno un prodotto davvero ottimo, onestamente ho visto sgranare più terne systema...
mi sento proprio di consigliare questi ingranaggi e penso di aver avuto modo di testarne abbastanza per dare questo mio giudizio...