Pagina 66 di 263 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

si ma quello che hai postato prima è ottimo perche quando serri la vite tiene a dovere il tubo del calcio che come sappiamo è una bella bega

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Prenderò quello, poi vi farò sapere come monta... tra un mese

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    e si, il rinculo è una figata, ma sono vibrazioni che tendono a far svitare tutto.. guardate che succede con il calcio. Il delta si allenta anche nelle asg tradizionali. marui l'ha pensata bene ma il serraggio non è proprio agevole, specie nel socom.

nel sopmod e cqbr basta sfilare l'upper e togliere la canna interna. Un chiave a brugola e si risolve tutto
    ok allora aspetto il tutorial

Club
    Black Predators

Predefinito

Le chiavi di serraggio tubo calcio e outerbarrel, sono uguali alle standard per le altre repliche?

Queste quelle vendute per SOPMOD Marui
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DDRG-TOOL-WRH-M4SOP_1_mark.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   2.5 KB 
ID: 76442

Oltre all'hobbista asiatico, ci sono altri siti molto riforniti di materiali per SRE?
    Ultima modifica di Ilbecchino; 25/01/2011 a 16:06

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio

Oltre all'hobbista asiatico, ci sono altri siti molto riforniti di materiali per SRE?
    Purtroppo no.
    In Italia la situazione ricambi è desolante,su alcuni siti europei(UK e Germania) invece la situazione è migliore.
    Ma comunque lontana anni luce da quello che si trova per gli altri fucili.
    Insomma...se si rompe qualcosa c'è da sbattersi,d'altro canto devo dire che fin'ora non mi è capitato di vedere grosse defaillance di questi fucili.

Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Purtroppo no.
    In Italia la situazione ricambi è desolante,su alcuni siti europei(UK e Germania) invece la situazione è migliore.
    Ma comunque lontana anni luce da quello che si trova per gli altri fucili.
    Insomma...se si rompe qualcosa c'è da sbattersi,d'altro canto devo dire che fin'ora non mi è capitato di vedere grosse defaillance di questi fucili.
    No beh intendevo proprio internazionali, appunto perchè in Italia si fa fatica a trovare il fucile, immagino i pezzi di ricambio.
    Personalmente mi farei un piccolo magazzino di pezzi di ricambio sensibili, in modo che se si dovesse rompere qualcosa, ho subito il pezzo e non devo aspettare settimane di spedizioni e soprattutto dogane.

Posso avere in PM questi siti "UK e Germany"?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    No beh intendevo proprio internazionali, appunto perchè in Italia si fa fatica a trovare il fucile, immagino i pezzi di ricambio.
    Personalmente mi farei un piccolo magazzino di pezzi di ricambio sensibili, in modo che se si dovesse rompere qualcosa, ho subito il pezzo e non devo aspettare settimane di spedizioni e soprattutto dogane.

Posso avere in PM questi siti "UK e Germany"?
    Sai che non mi ricordo come si chiamano!!!!!
    Ma sono sicuro che qualcun'altro lo sà...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Gli ingranaggi in Italia li ha Freeshot ( n.d. ex Asgera), in UK cè FireSupport

Spina L'avatar di Bisy
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Gli ingtanaggi e il pistone si trovano a meno e di ottima qualità da HK, e vi garantisco che non hanno niente a che spartire con la zama originale di mamma marui
    I ragazzi ha cui ho preparato i ficili si sono presi una terna e un pistone a testa di ricambio, come dice "il becchino" meglio ordinarli con calma e averli in casa che rimanere con l'ASG ferma per 20 giorni

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Ache quì sono in arrivo da tango a circa metà prezzo e pure il pistone,solo che non mi ha saputo dare una data precisa!!!!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.