si ma quello che hai postato prima è ottimo perche quando serri la vite tiene a dovere il tubo del calcio che come sappiamo è una bella bega
si ma quello che hai postato prima è ottimo perche quando serri la vite tiene a dovere il tubo del calcio che come sappiamo è una bella bega
Prenderò quello, poi vi farò sapere come monta... tra un mese![]()
Purtroppo no.
In Italia la situazione ricambi è desolante,su alcuni siti europei(UK e Germania) invece la situazione è migliore.
Ma comunque lontana anni luce da quello che si trova per gli altri fucili.
Insomma...se si rompe qualcosa c'è da sbattersi,d'altro canto devo dire che fin'ora non mi è capitato di vedere grosse defaillance di questi fucili.
No beh intendevo proprio internazionali, appunto perchè in Italia si fa fatica a trovare il fucile, immagino i pezzi di ricambio.
Personalmente mi farei un piccolo magazzino di pezzi di ricambio sensibili, in modo che se si dovesse rompere qualcosa, ho subito il pezzo e non devo aspettare settimane di spedizioni e soprattutto dogane.
Posso avere in PM questi siti "UK e Germany"?
Gli ingranaggi in Italia li ha Freeshot ( n.d. ex Asgera), in UK cè FireSupport
![]()
Gli ingtanaggi e il pistone si trovano a meno e di ottima qualità da HK, e vi garantisco che non hanno niente a che spartire con la zama originale di mamma marui
I ragazzi ha cui ho preparato i ficili si sono presi una terna e un pistone a testa di ricambio, come dice "il becchino" meglio ordinarli con calma e averli in casa che rimanere con l'ASG ferma per 20 giorni
Ache quì sono in arrivo da tango a circa metà prezzo e pure il pistone,solo che non mi ha saputo dare una data precisa!!!!!!!!