Lo si trova senza problemi nei maggiori negozi di roba da softair...![]()
Grazie a Nigth, per aver aperto un 3d così utile, ed un grazie a Ramcke per la spiegazione sull'anello KA.
L'anello KA mi è appena arrivato e l'ho subito agganciato, da grande solidità al tubo calcio, al momento non ho ancora messo il frenafiletto e quasi non mi sembra necessario, ma lo aggiungerò per scrupolo.
Solo un'aggiunta personale, il maledetto anello è un vero mattone! 150 gr !!! Tantini per un anello...ma ne vale la pena , ho visto che la marui ha fatto un anello apposito,costa 10$ in più ,mi chiedo se sia più leggero...
Aggiungo una domanda, il tappino del vano batterie esiste in vendita??
Ciao a tutti
intendi il dummy che chiude i buchi nel calcio quando non è inserita la batteria?
il tappo del calcio o i tappini che chiudono gli alloggiamenti batteria del crane?
Ricambi nada.. a quanto ho capito esiste una politica marui dietro l'assenza di certi ricambi..
se rompi o perdi questo pezzo hai fatto una cazzata, per cui affari tuoi.
Se lo ri vuoi, ri compri tutto e ci stai più attento!
In sostanza ti obbligano a non toccare nulla, se tocchi e rompi, paghi tutto!
Si quello.
Però è una politica scorretta, e non va difesa. Il più fedele maruista del mondo può sempre perdere per sbaglio il pezzettino, e la marui gli dovrebbe dare la possibilità di ricomprarlo...
Comunque come pensavo non c'è.... secondo me, questa politica è il vero difetto degli sre.
Ciao
ma ci mancherebbe che qualcuna la difenda.. è una vera schifezza.. ho una m9 a cui si è stato rotto il gommino hop up.. e non esiste ricambio.. 100 e rotti euro di pistola a prender polvere..
bonzo se hai bisogno del dummy chiedo se qualcuno se ne vuole disfare..non prometto nulla
Grazie 1000, vorrei fare la modifica come la tua coi cavi all'esterno, naturalmente pago!
signore e signori... finalmete il mio piccolo ha cominciato a cantare!
CHE FIGATA!
![]()