Pagina 16 di 262 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Lo si trova senza problemi nei maggiori negozi di roba da softair...

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Lo si trova senza problemi nei maggiori negozi di roba da softair...

Ok Thanks

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Grazie a Nigth, per aver aperto un 3d così utile, ed un grazie a Ramcke per la spiegazione sull'anello KA.
    L'anello KA mi è appena arrivato e l'ho subito agganciato, da grande solidità al tubo calcio, al momento non ho ancora messo il frenafiletto e quasi non mi sembra necessario, ma lo aggiungerò per scrupolo.
    Solo un'aggiunta personale, il maledetto anello è un vero mattone! 150 gr !!! Tantini per un anello...ma ne vale la pena , ho visto che la marui ha fatto un anello apposito,costa 10$ in più ,mi chiedo se sia più leggero...

Aggiungo una domanda, il tappino del vano batterie esiste in vendita??
    Ciao a tutti

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL BONZO Visualizza il messaggio
    Grazie a Nigth, per aver aperto un 3d così utile, ed un grazie a Ramcke per la spiegazione sull'anello KA.
    L'anello KA mi è appena arrivato e l'ho subito agganciato, da grande solidità al tubo calcio, al momento non ho ancora messo il frenafiletto e quasi non mi sembra necessario, ma lo aggiungerò per scrupolo.
    Solo un'aggiunta personale, il maledetto anello è un vero mattone! 150 gr !!! Tantini per un anello...ma ne vale la pena , ho visto che la marui ha fatto un anello apposito,costa 10$ in più ,mi chiedo se sia più leggero...

Aggiungo una domanda, il tappino del vano batterie esiste in vendita??
    Ciao a tutti
    intendi il dummy che chiude i buchi nel calcio quando non è inserita la batteria?

il tappo del calcio o i tappini che chiudono gli alloggiamenti batteria del crane?

Ricambi nada.. a quanto ho capito esiste una politica marui dietro l'assenza di certi ricambi..

se rompi o perdi questo pezzo hai fatto una cazzata, per cui affari tuoi.
    Se lo ri vuoi, ri compri tutto e ci stai più attento!
    In sostanza ti obbligano a non toccare nulla, se tocchi e rompi, paghi tutto!

Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Si quello.
    Però è una politica scorretta, e non va difesa. Il più fedele maruista del mondo può sempre perdere per sbaglio il pezzettino, e la marui gli dovrebbe dare la possibilità di ricomprarlo...
    Comunque come pensavo non c'è.... secondo me, questa politica è il vero difetto degli sre.
    Ciao

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IL BONZO Visualizza il messaggio
    Si quello.
    Però è una politica scorretta, e non va difesa. Il più fedele maruista del mondo può sempre perdere per sbaglio il pezzettino, e la marui gli dovrebbe dare la possibilità di ricomprarlo...
    Comunque come pensavo non c'è.... secondo me, questa politica è il vero difetto degli sre.
    Ciao
    ma ci mancherebbe che qualcuna la difenda.. è una vera schifezza.. ho una m9 a cui si è stato rotto il gommino hop up.. e non esiste ricambio.. 100 e rotti euro di pistola a prender polvere..

bonzo se hai bisogno del dummy chiedo se qualcuno se ne vuole disfare..non prometto nulla

Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Grazie 1000, vorrei fare la modifica come la tua coi cavi all'esterno, naturalmente pago!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

signore e signori... finalmete il mio piccolo ha cominciato a cantare!
    CHE FIGATA!

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Problemi Delta Anteriore di mira traballante, su consiglio di Ramcke mi ha detto di inserire una brugola nella parte inferiore dove per intenderci c'e' l'attacco della cinghia, tutto quà nessun problema ma essendo che nei negozi di ferramenta non hanno delle misure così piccole li prenderei online se sapessi la misura esatta, qualcuno mi sa aiutare da reperire?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ti conviene smontare il delta ed andare in ferramenta, farlo filettare e comprare il grano giusto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

2

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

6

recce

ternisoftairhttps:www.softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76echigoyashock&RecoilBeppe_goodoldrebelhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil4FDAT-ACC-SW01https:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76ramckec9ghiblim187andattoxtxanpq15bisymk18mod1undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.