si quelli di tango sono gli stessi che io ho montato a tutti ma li ho presi da HK
si quelli di tango sono gli stessi che io ho montato a tutti ma li ho presi da HK
Marchiati Lonex, qualcuno li ha provati?
Sembrano essere della fattura dei shs (o altri rimarchi) per asg standard, con cui mi ero sempre trovato benissimo..
tra qualche giorno mi arriva il SOPMOD mi aggregherò al vostro gruppo non vedo l ora.........![]()
Spero di non tirar fuori un argomento già trattato... ma il topic ormai è veramente lungo...
Ci sono particolari procedure per sfilare la canna dall'hop up?? Ho sfilato facilmente la canna, ma non so come comportarmi per sfilare la canna dall'hop up...
Ciao e grazie!
potresti avre qualche difficoltà nell'estrarre la canna dal gruppo hop up, sembra quasi incollata, ed essendo il corpo in plastica devi agire con cautela e delicatezza. Sfilata la canna, conviene smontare anche la giraffa di regolazione che lavora su un eccentrico regolato dalla ghiera.
Altra cosa importante è il gommino: ONLY MARUI O SYSTEMA! con il systema energy non avrai problemi, tiro e precisione migliorano un pochino.
Visto che comunque non è una procedura semplicissima per chi non l'ha mai fatto magari farò un altro tutorial.
E speriamo che a breve aprano una sezione SRE.
La aprono,la aprono...![]()
io non vedo l'ora che arrivi domenica per provare il mio....che goduria..
Nel mio ho dovuto fare parecchia forza per sfilare l'hop up, una volta levato ho scoperto il motivo di tale resistenza: il grasso presente sul gommino si era seccato, incollando il gommino alla camera hop up. Rimossi i residui di grasso secco e messo un filo di grasso siliconico (parlo della parte esterna del gommino ovviamente), ora lo si smonta e rimonta con facilità, nonostante le misure siano davvero davvero precise (quindi come dice ramcke solo systema o marui, gli altri sono troppo spessi).