non si po',perche' la ricarica si fa tramite connettore tamiya con i carica batterie seri...solo con quelli scrausi cinesi fai la ricarica dal connettore del bilanciatore.
---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:41 ----------
i "giocattoli" hanno la batteria collegata con fili,puo' essere che si speli,magari ti fa contatto a star li(forza di gravita' che pian piano muove un filo,o magari se sposti il giocattolo dalla sua posizione di riposo) e se nn hai fusibile fa corto circuito...nei cellulari hai le batterie "cablate",idem in radio o altri apparecchi elettronici, e' impossibile fare corto circuito lasciandoli collegati.
il connettore del bilanciatore non ricarica le batterie,ma le bilancia solamente, non hai nessuna uscita intermedia,non arriva corrente a quelle "uscite intermedie",anzi,di solito (almno nel mio) viene sottratta corrente per poter caricare le altre celle o viceversa,quindi se colleghi solo quello nei carica batterie seri hai le lucine che lampeggiano per un po e poi si fermano quando la batteria e' bilanciata( o hai valori di voltaggio cella per cella sul display),ma nn e' di certo ricaricata, e' solo bilanciata (e comunque i carica batterie lrp che ho provato io se n nerro nn bilanciano comunque se non collegi il tamiya).

Portale
Lo staff

....la prima volta nn ci pensi la 2° stai attento.