Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Ppsh 41 Ares

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

È la stessa cosa che accade negli M14 elettrici cyber gun... In quel caso si rompono tutti i grilletti poichè essendo fatti in zama non resistono allo sforzo elevato...
    Purtroppo i materiali non li cambiano (secondo me) per 2 principali motivi: 1 non gliene frega niente delle lamentele, che neanche gli giungeranno (cosa che per fortuna non accade con tutte le fabbriche, vedi WE), 2 non gli conviene economicamente...
    Io il pezzo del grilletto (del mio 14) l'ho rifatto in alluminio col caro e vecchio dremmel...
    Non è che si può fare anche nel vostro caso??? (anche perchè mi sa' che i pezzi di ricambio non si trovino ancora)

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

verrebbe da dire,ma che razza di asg schifose fa la ares?

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio
    verrebbe da dire,ma che razza di asg schifose fa la ares?
    già da prendere da collezione e basta!

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Concordo sul fatto che l'ares si sta dimostrando una delusione. Appena ho un attimo provo a vedere di scrivergli una mail per sapere se hanno il pezzo, cosi testiamo anche cosa dicono.

Spina L'avatar di alexander
    Club
    CSB Combat Softair Brindisi

Predefinito

Un vero disastro.
    Appena lo aprirò per qualche motivo, dovrò inserire un nuovo pezzo che permette lo scarrellamento che farò in una lega più robusta, (ottone, bronzo o ferro acciaioso, robusti e flessibili quanto occorre) incamiciare la leva di armamento con un pezzo di allumino a "C" perchè di saldare la fessura aperta o incollarla, non si può fare, si aprirebbe subito, una delusione, 350 € spese davvero male, peccato per questi inconvenienti, perchè il modello meritava più affidabilità e materiali migliori, almeno le parti rotte.
    Come si può...dai....fare il pezzo che aggancia lo scarrellamento (che se lo si porta indietro manualmente ci si rende conto di quale resistenza occorra) in lega di burro e la leva di armamento in pastafrolla!! oltretutto anche se ci fossero i pezzi di ricambio, non li metterei di certo, farebbero subito la stessa fine, il mio, nuovo appena tolto dall'imballo, è durato meno di un caricatore con una misera 7,4 15C !!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di alexander; 30/01/2011 a 16:31

cucus
    Visitatore

Predefinito

Pure a me mi si e rotto il gancio di scarrellamento e fatto proprio male...adesso dove se ne trova 1 di ricambio fatto in un materiale migliore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La fedeltà della replica è impressionante nonostante a me personalmente non piaccia. Comunque ottima recensione.

Spina L'avatar di andrea88
    Club
    non affiliato

Predefinito

me lo voglio prendere...

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Ottima recensione, ho acquistato questa replica la settimana scorsa.
    L'hop up funziona bene e spara a 94 m/s...disattivato immediatamente lo scarrellamento...un bell'attrezzo

Spina L'avatar di alexander
    Club
    CSB Combat Softair Brindisi

Predefinito

Aggiorno gli interventi effettuati sul mio PPSH dopo alcuni utilizzi........
    Finalmente, sono riuscito a trovare un bravo artigiano che opera sulla macchine utensili a controllo numerico, gli ho dato il gancio dello scarrellamento rotto (incollato con attak alla perfezione) e impostando le misure alla macchina, è riuscito a realizzare un perfetto clone ma in un particolare ACCIAIO, che a suo detto, ha proprietà di resistenza e non è super rigido come gli altri, in pratica lo stesso che viene usato per realizzare pezzi per auto, moto ecc.
    Inserito nella sua sede, ingrassate a dovere con grasso al teflon le guide (scorrendo nelle guide del gearbox di zama, l'acciaio ha la meglio) funziona meglio di prima......e quando si romperà più!!! (almeno il pezzo, per il resto boh!)
    Nota dolente è che a distanza di alcuni mesi, (praticamente appeso al muro) la potenza era scesa notevolmente 0,30-40 e per farlo sparare sui 90/95 gli ho dovuto metterli una molla da 110...mah..anche il gommino l'ho di nuovo sostituito con uno Marui, ora è perfetto, durerà???

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads164466-Ppsh-41-Ares

PPSHPPsh-412ppsh41AREShttp://www.softairmania.it/threads/164466-Ppsh-41-Arespphshttps:www.softairmania.itthreads164466-Ppsh-41-Ares
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.