Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Ppsh 41 Ares

Spina L'avatar di andrea88
    Club
    non affiliato

Predefinito

te lo auguro amico , anche perchè sabato me lo vado a prendere pure io...ormai ho deciso

Spina L'avatar di andrea88
    Club
    non affiliato

Predefinito

PRESO.....e confermo i problemi già elencati in passato , potenza pressappoco indecente...0.68 ....pena... così appena me l'hanno venduto mi ci hanno messo una 100 per compensare...l' ho smontato , cambiato la testa pistone con una antivuoto e molla...il cilindro però non l'ho cambiato , avrò fatto male? bo...ditemi voi... cmq ha una cadenza ottima ..quasi 20 al sec ...con una 9.6...DISATTIVATE LO SCARELLAMENTO!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao bella rece!! una domanda in game come vai vestito? cè nel senso ti vesti da soldato dell armata rossa? se si mi indicheresti dove hai trovato la divisa e il resto? magari anche una foto? ho molto interesse per il reenacting e vorrei trovare le cose giuste per l'armata rossa!!! grazie in anticipo

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

peccato per gli inconvenienti, ci stavo facendo un pensierino (essì hai crucci piaceva molto il pepescià..)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esiste la possibilità di adattarci un calcio reale?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Si ma devi scavarci un po' ed adattare il tutto: non è un lavoretto subito fatto e dovrai scarvare il calcio per la batteria.

Se vuoi cimentarti nell'impresa fallo ma devi essere motivato io ho adattato per un compagno di club il calcio del Garand su meccanica M14 e non è stata una passeggiata neppure con macchine professionali: sicuramente anche solo una bella trattata ai legni fa miracoli

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 16/04/2012 a 18:57

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve a tutti ho da poco comprato la replica S&T del PPSH41, dovrebbe essere del tutto simile a quella ARES. Il fucile è pesantemente overjoule spara a qualcosa tipo J 1,70 con BB 0,20g . Ho letto che si può sostituire la molla senza smontare tutto il gear box ma non riesco a trovare nessuna guida che mi spieghi come, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da spiegarmi come fare?

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

Se è uguale all'ares in fondo al gb c'è un vitone che si smonta... Se non c'è non è uguale. Guarda in prima pagina che ci sono le foto.

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Ciao Dred, la s&t è in tutto e per tutto uguale all'ares,
    Anzi, credo che utilizzino gli stessi pezzi (non vorrei dire una boiata eh) però messi a confronto da vicino i materiali sono davvero IDENTICI.
    Comunque, quando spingi il pulsante dietro la tacca di mira, e si alza il gruppo della canna, in questo modo vedi il gearbox, appunto dietro c'è una grande vite, smontando
    quella viene fuori molla e guidamolla...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads164466-Ppsh-41-Ares

PPSHPPsh-412ppsh41AREShttp://www.softairmania.it/threads/164466-Ppsh-41-Arespphs
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.