te lo auguro amico , anche perchè sabato me lo vado a prendere pure io...ormai ho deciso
te lo auguro amico , anche perchè sabato me lo vado a prendere pure io...ormai ho deciso
PRESO.....e confermo i problemi già elencati in passato , potenza pressappoco indecente...0.68 ....pena... così appena me l'hanno venduto mi ci hanno messo una 100 per compensare...l' ho smontato , cambiato la testa pistone con una antivuoto e molla...il cilindro però non l'ho cambiato , avrò fatto male? bo...ditemi voi... cmq ha una cadenza ottima ..quasi 20 al sec ...con una 9.6...DISATTIVATE LO SCARELLAMENTO!
ciao bella rece!! una domanda in game come vai vestito? cè nel senso ti vesti da soldato dell armata rossa? se si mi indicheresti dove hai trovato la divisa e il resto? magari anche una foto? ho molto interesse per il reenacting e vorrei trovare le cose giuste per l'armata rossa!!! grazie in anticipo
peccato per gli inconvenienti, ci stavo facendo un pensierino (essì hai crucci piaceva molto il pepescià..)
esiste la possibilità di adattarci un calcio reale?
Si ma devi scavarci un po' ed adattare il tutto: non è un lavoretto subito fatto e dovrai scarvare il calcio per la batteria.
Se vuoi cimentarti nell'impresa fallo ma devi essere motivatoio ho adattato per un compagno di club il calcio del Garand su meccanica M14 e non è stata una passeggiata neppure con macchine professionali: sicuramente anche solo una bella trattata ai legni fa miracoli
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 16/04/2012 a 18:57
Salve a tutti ho da poco comprato la replica S&T del PPSH41, dovrebbe essere del tutto simile a quella ARES. Il fucile è pesantemente overjoule spara a qualcosa tipo J 1,70 con BB 0,20g . Ho letto che si può sostituire la molla senza smontare tutto il gear box ma non riesco a trovare nessuna guida che mi spieghi come, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da spiegarmi come fare?
Se è uguale all'ares in fondo al gb c'è un vitone che si smonta... Se non c'è non è uguale. Guarda in prima pagina che ci sono le foto.
Ciao Dred, la s&t è in tutto e per tutto uguale all'ares,
Anzi, credo che utilizzino gli stessi pezzi (non vorrei dire una boiata eh) però messi a confronto da vicino i materiali sono davvero IDENTICI.
Comunque, quando spingi il pulsante dietro la tacca di mira, e si alza il gruppo della canna, in questo modo vedi il gearbox, appunto dietro c'è una grande vite, smontando
quella viene fuori molla e guidamolla...
![]()