Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Ppsh 41 Ares

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Gia' comprato, ottima replica eheheh....

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    35
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    bello tutto , ma quel legnaccio ha un colore che non mi piace per niente .. per il resto ... è storia ...

  3. #3
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza
    Iscritto il
    11 Sep 2009
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Molto bello davvero, penso che sarà il mio prossimo acquisto....!!!!
    Rep +1 per l'ottima recensione.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    bellissima replica!!!complimenti per l'acquisto!! dove lo hai trovato?

  5. #5
    Recluta



    L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    @Jek_91 hai pm.

    @nitro: difatti li ho gia riverniciati con flat noce...

    Domani finalmente lo provo in gioco vi sarò sapere.

    Grazie

  6. #6
    Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    133

    Predefinito

    attendo con ansia nuove notizie......è l'arma storica che piu agogno

  7. #7
    Recluta



    L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    aggiornato il primo post con le considerazioni di gioco.


  8. #8
    Spina L'avatar di ASDaroth
    Club
    Werewolves SAT
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    133

    Predefinito

    mmmm

    ...insomma non è un ASG per chi ha poca manualità deduco

  9. #9
    Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Jan 2011
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Beh è un modello praticamente appena uscito, non ci sono ancora tutti i gingilli reperibili, bisogna aspettare un po', poi se avrà successo... Cmq si vedrà...
    Dioniso non ti stupire della scatola spartana, è in perfetto stile ares, e poi comunque sono ben fatte, tutto è saldamente imballato...
    Ho avuto occasione di vederlo esposto e devo dire che è proprio forte, fa tanto "Dimitri"...
    Bel fuciletto!!!

  10. #10
    Spina L'avatar di alexander
    Club
    CSB Combat Softair Brindisi
    Età
    62
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Preso, provato al crono, quasi 2 joule!!!!
    Messa molla da 90 sparava 0.60/70 messa molla da 100 sparava 0.80, messa molla da 105 sparava 1.20, messa molla da 95 sparava 1.10/1.12....insomma una tragedia.
    L'ho dovuto aprire, per capire il perchè.....cilindro pieno, testa non antivuoto, insomma una pompa di bicicletta e per questo che ad ogni colpo non era mai costante.
    Cambiato cilindro con uno per canne tipo m4, testa cilindro e testa pistone silenziata e antivuoto della Element, messa molla da 95 dopo aver tagliato 1 cm circa e averla appiattita a caldo e livellata al drimer. Risultato 0.96 fissi con 0.20.
    Testato sul campo domenica mattina, una macello, ha iniziato a sputare pallini e gracchiare all'interno, risultato solo dopo 500/600 pallini astina di armamento lesionata (tal quale come da foto della prima pagina) gancetto che permette lo scarrellamento, tranciato di netto, gommino hop-up rotto sui bordi.
    Ritornato a casa, gli ho cambiato il gommino che era indecente davvero, ora spara meglio, ma resta il fatto che ho speso tanti € per una replica che a parte l'estetica e la fattura in se è eccezionale, ma che ha voto 2 per alcuni accorgimenti che ne penalizzano l'utilizzo. Cosa gli costava fare di acciaio il gancetto che lo fa scarrellare??? che stronzata!!!!! e visto che a tutti si rompe agli stessi posti, perchè insistere con quei materiali????

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads164466-Ppsh-41-Ares

PPSHPPsh-412ppsh41AREShttp://www.softairmania.it/threads/164466-Ppsh-41-Arespphshttps:www.softairmania.itthreads164466-Ppsh-41-Ares
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.