Gia' comprato, ottima replica eheheh....
Gia' comprato, ottima replica eheheh....
bello tutto , ma quel legnaccio ha un colore che non mi piace per niente .. per il resto ... è storia ...
Molto bello davvero, penso che sarà il mio prossimo acquisto....!!!!
Rep +1 per l'ottima recensione.
bellissima replica!!!complimenti per l'acquisto!! dove lo hai trovato?
@Jek_91 hai pm.
@nitro: difatti li ho gia riverniciati con flat noce...
Domani finalmente lo provo in gioco vi sarò sapere.
Grazie
attendo con ansia nuove notizie......è l'arma storica che piu agogno
aggiornato il primo post con le considerazioni di gioco.
![]()
mmmm
...insomma non è un ASG per chi ha poca manualità deduco
Beh è un modello praticamente appena uscito, non ci sono ancora tutti i gingilli reperibili, bisogna aspettare un po', poi se avrà successo... Cmq si vedrà...
Dioniso non ti stupire della scatola spartana, è in perfetto stile ares, e poi comunque sono ben fatte, tutto è saldamente imballato...
Ho avuto occasione di vederlo esposto e devo dire che è proprio forte, fa tanto "Dimitri"...
Bel fuciletto!!!
Preso, provato al crono, quasi 2 joule!!!!
Messa molla da 90 sparava 0.60/70 messa molla da 100 sparava 0.80, messa molla da 105 sparava 1.20, messa molla da 95 sparava 1.10/1.12....insomma una tragedia.
L'ho dovuto aprire, per capire il perchè.....cilindro pieno, testa non antivuoto, insomma una pompa di bicicletta e per questo che ad ogni colpo non era mai costante.
Cambiato cilindro con uno per canne tipo m4, testa cilindro e testa pistone silenziata e antivuoto della Element, messa molla da 95 dopo aver tagliato 1 cm circa e averla appiattita a caldo e livellata al drimer. Risultato 0.96 fissi con 0.20.
Testato sul campo domenica mattina, una macello, ha iniziato a sputare pallini e gracchiare all'interno, risultato solo dopo 500/600 pallini astina di armamento lesionata (tal quale come da foto della prima pagina) gancetto che permette lo scarrellamento, tranciato di netto, gommino hop-up rotto sui bordi.
Ritornato a casa, gli ho cambiato il gommino che era indecente davvero, ora spara meglio, ma resta il fatto che ho speso tanti € per una replica che a parte l'estetica e la fattura in se è eccezionale, ma che ha voto 2 per alcuni accorgimenti che ne penalizzano l'utilizzo. Cosa gli costava fare di acciaio il gancetto che lo fa scarrellare??? che stronzata!!!!! e visto che a tutti si rompe agli stessi posti, perchè insistere con quei materiali????