lo ordino subito, complimenti per la recensione
lo ordino subito, complimenti per la recensione
salve a tutti sono nuovo di qui... dove si può comprare? adoro questo fucile
Complimenti per la recensione estremamente accurata! rep +
Complimenti per la rece, nel weekend vado a prenderlo..2 domandine sulla meccanica...
1) il guidamolla della replica pare essere di tipo a se stante, sbaglio o e' compatibile con uno di III°?
2)nella rece hai palato di 17bb/sec...ma con quale batteria?.
3)quali batterie è possibile mettere nel calcio?
4)sai se vendono caricatori extra?
@ Gotrek:
Il guidamolla non è compatibile con uno di terza perchè lo spessore delle alette è molto più grosso, però credo che lavorando un poco lo possa diventare a patto di partire da uno in metallo che abbia la filettatura dietro.
Giustamente mi fai notare che non ho dichiarato la batteria... Comunque lo ho provato con una lipo 7.4 2200 30 c con picco 40 c.
Lo spazio del calcio è ampio e ci stanno praticamente tutte tranne forse le large nicd, stasera provo.
Credo che i caricatori extra non ci siano, ma non ne sono certo perche non sono andato a comprarlo io. Se lo vai a prendere magari chiedi e facci sapere che interessa anche a me.
Grazie
scusandomi per il ritardo aggiungo una foto sulla capienza del vano batterie rispetto ad una large che come si vede non ci sta, però ci entrano comodamente molte lipo:
Sto poi iniziando ad invecchiaro, presto passerò ai legni, per ora ho costruito un caricatore partendo da uno vero con all'interno la meccanica di un caricatore mp 5. Lo proverò al più presto e vi faccio sapere, comunque l'ergonomia dell'imbraccio cambia in meglio.
![]()
Bellissimo pezzo complimenti!!!
ottima anche la recensione!!!
Gia' comprato, ottima replica eheheh....