Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: Costruire sul mio terreno di uliveto di 6 ettari un campo da softair

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve e grazie a tutti per i consigli,

ci tenevo a precisare che ho ben chiari tutti i fattori dell'investimento, fiscale, assicurativo, ecc.

Qui ho esposto solo la mia idea senza calcolare l'investimento iniziale e possibili introiti...quindi sto effettuando solo lo studio sulla fattibilità...e non lo start up!

Grazie cmq a tutti

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ho visto che hai aperto un 3d "clone" di questo in un'altra area,quì chiudo e sgnalo allo staff.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Night..... l'altro l'avevo chiuso già.

Riapro questo.

Ciao.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille...anche se penso che nessuno mi risponderà più!

---------- Post added at 12:54 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

ecco...ho trovato un esempio di come potrebbe diventare il mio lavoro, posso pubblicare il link in cui una società propone il suo campo per attività softair? esclusivamente per farvi rendere conto di ciò che vorrei fare io...grazie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Metti pure il link.
    Se non si tratta di link inerenti negozi che vendono prodotti soft-air, puoi metterne quanti ne vuoi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.settimoraicamp.it/softai...co_softair.php

ecco, questo campo allestito si sviluppa su 5 ettari, potete cliccare su "visualizza mappa interattiva" per vedere le immagini.

da quanto visto,è stato fatto tutto in maniera approssimativa, ma cmq l'idea mia di fondo è questa! Pareri?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez1982
    Club
    Navy Seals Roma

Predefinito

ci sono club a Roma (sicuro) nel resto d'Italia non lo so, che per una domenica mattina di softair ti chiedono 30 euri. Quindi stiamo già valutando il problema fiscale? di sicuro l'idea è bella, il campo è piccolo e il lavoro da fare sarebbe molto. Però se dietro c'è la passione puoi farlo anche andandoci a perdere. Io personalmente pagherei per fare una giocata diversa dal normale, una volta ogni tanto perchè no. Vedetelo come un campo di paintball, ogni tanto ti vai a fare due spari e ti diverti.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vasquez1982 Visualizza il messaggio
    ci sono club a Roma (sicuro) nel resto d'Italia non lo so, che per una domenica mattina di softair ti chiedono 30 euri. Quindi stiamo già valutando il problema fiscale? di sicuro l'idea è bella, il campo è piccolo e il lavoro da fare sarebbe molto. Però se dietro c'è la passione puoi farlo anche andandoci a perdere. Io personalmente pagherei per fare una giocata diversa dal normale, una volta ogni tanto perchè no. Vedetelo come un campo di paintball, ogni tanto ti vai a fare due spari e ti diverti.
    Se fosse legale mi sarei orientato sul paintball, soprattutto perchè la mia idea è basata sul divertentismo...e sverniciare un amico sulle chiappe è spassoso dai ! ma anche come softair, come dici tu, ogni tanto ci vai a fare due sparacchiate e ti diverti!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Io rimango negativo: cfredo che allo stato attuale sia veramente difficile riuscire a guadagnare qualchje cosa. Non ne sarei capace neppure io che, sincermanete, sono piuttosto conosciuto. E sono conosciuto come appassioneato giocatore.
    Per mia esperienza, il softgunner medio, quando si accorge che un campo è gestito per rendere, ha la tendenza a tirarsi indietro.
    Oltrettutto il campo sarebbe troppo piccolo per chi gioca in maniera organizzata.
    Infine l'utente che lo propone ha praticamente tutti i messaggi in questo thread a dimostrazione del fatto che non si tratta di un utente appassionato di sa che pensa o spera di guadagnare qualcosa.
    Il fatto è che per coinvolgere squadre e giocatori bisogna prima conoscere cosa è il SA, chi gioca e cosa cerca.
    Probabilmente sarebbe differente se un giocatore con tanti contatti e tanta esperienza attezzase campo.
    ma un campo da 300 metri er 200 e mettrerci qualche riparo e qualche scenografia è cosa alla portata di tutti.
    Campi di quella minima dmensione se ne trovano ovunqe.
    Contiuo a pensare chla idea n abbia alcuna possibilità di svilupparsi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Jump! Ma non credo tu abbia capito realmente il mio modo di vedere la faccenda: mi parli di softgunner medio...o altro, come se io volessi convogliare voi "veterani" del SA nel mio campo...quando invece io nella mia visuale ci vedo 4 amici che si dicono "oh che facciamo oggi?...andiamo a sparacchiare un pò e a divertirci"...e questi 4 ragazzi non hanno forse minima conoscenza di tattiche, scout, sniper, nulla di così complicato e impegnativo....magari formano due squadre e si sparacchiano, corrono, si divertono! Tu invece, veterano softgunner stai anche 5 ore appostato immobile per non farti beccare e ascolti anche il minimo rumore di una foglia che si muove...come un vero soldato! Se non hai capito neanche questa spiegazione uso una metafora: Sono un tantino in sovrappeso, poco fiato, non so fare più di 5 palleggi...ma con i miei amici vado a giocare a calcetto perchè è spassoso e mi diverto!!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads175170-Costruire-sul-mio-terreno-di-uliveto-di-6-ettari-un-campo-da-softair

https:www.softairmania.itthreads175170-Costruire-sul-mio-terreno-di-uliveto-di-6-ettari-un-campo-da-softairpage5

http:www.softairmania.itthreads175170-Costruire-sul-mio-terreno-di-uliveto-di-6-ettari-un-campo-da-softairpage3

http:www.softairmania.itthreads175170-Costruire-sul-mio-terreno-di-uliveto-di-6-ettari-un-campo-da-softair

https:www.softairmania.itthreads175170-Costruire-sul-mio-terreno-di-uliveto-di-6-ettari-un-campo-da-softairpage3
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.