Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62

Discussione: Costruire sul mio terreno di uliveto di 6 ettari un campo da softair

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

Ciao.
    Nemmeno io vorrei scoraggiarti, ma un rudere e un uliveto non sono poi rari, non so quanti sarebbero disposti a pagarti una giornata di utilizzo di un campo che, tra le altre cose, è cosi piccolo. Forse i club della zona ci andrebbero, ma onestamente dubito pagherebbero. Se ci pensi bene, un uliveto è un terreno solitamente molto aperto, che lascia poche opzioni tattiche al gioco; se poi l'obbiettivo è un edificio, quest'ultimo sarebbe praticamente una fortezza per i difensori, che sparerebbero a tanti bersagli allo scoperto. Aggiungere ripari e trincee, renderà il gioco una sparacchiata selvaggia che non tutti i giocatori gradiscono. Degustibus, certo, ma sarebbe comunque un campo abbastanza limitato per i degustibus di tanti.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Un uliveto va tenuto da conto non invaso da orde di assatanati giocatori"della domenica"... ma neppure da più ligi giocatori con la testa sulle spalle ed anni di esperienza... certe cose non si davono fare!

Ahab

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Francamente io vedo questo forum come luogo virtuale di incontro per gli appassionati di softair e non come veicolo pubblicitario o come mezzo informativo per attività imprenditoriali.
    Io ho sempre giocato in giro per l'Italia senza mai pagare un euro.
    Se hai l'intenzione di realizzare una struttura organizzata per fare giocare a pagamento occorre che prima tu faccia i passi necessari per regolarizzare la cosa e poi proporla.
    Se hai l'intenzione di chiedere consigli per la realizzazione della tua impresa e, poi, pubblicizzarla, credo che dovresti prima contattare lo staff.
    I tuoi primi post sono per avviare una attività....mah....
    Chiarita la mia opinione, io penso che un campo di 300 metri x 200 in mezzo agli ulivi sia assolutamente inadatto al gioco del SA.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io voglio rendere il mio terreno profittevole perchè, non so se ne siete a conoscenza, l'attività dell'uliveto non è più sostenibile in quanto i costi superano i guadagni! quindi il risultato è : terreno lasciato a se stesso!

---------- Post added at 00:32 ---------- Previous post was at 00:27 ----------

Ciao Jump,

-Non ho effettuato alcun tipo di pubblicità
    -Se è un forum sul softair, gli utenti possono chiedere indicazioni e consigli sul softair qualsiasi sia lo scopo, anche imprenditoriale

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Ciao fuoritempo,
    tralasciando altri discorsi e andando sul terra terra: personalmente ti sconsiglierei l'accoppiata softair - ulivi. In famiglia abbiamo un centianaio di piante ma l'ultima cosa che farei è giocarci dentro. Si possono spezzare rami, rompere innesti e crearsi piccoli danni di volta in volta, giocata dopo giocata. Poi con giocatori aspiranti "rambo", poco attenti o rispettosi della proprieta' altrui... diventa una certezza.
    Gli ulivi che avete voi in zona sono sicuramente diverse dai nostri, saranno anche più grandi e via discorrendo... ma è pure sempre una pianta che ha bisogno di cure e attenzioni ( fosse stato un castagneto magari era tutto più semplice ).
    aggiungi che dovresti veramente sconvolgere tutta l'area di coltivazione..... chi te lo fa fare di rovinare tutto !?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 103 
Dimensione:   116.2 KB 
ID: 75467

Ecco qui, nello stato attuale

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Jo,

il terreno, come le piante, non può più essere mantenuto con cura e attenzione. Siamo arrivati a pareggiare i costi con la coltura delle olive, e francamente il terreno verrà lasciato a se stesso visto che non porta guadagno! Pensavo che allestirlo in modo adeguato potesse far nascere un piccolo campo di softair! tutto qui...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fuoritempo Visualizza il messaggio
    Ciao Jump,

-Non ho effettuato alcun tipo di pubblicità
    -Se è un forum sul softair, gli utenti possono chiedere indicazioni e consigli sul softair qualsiasi sia lo scopo, anche imprenditoriale
    Quote Originariamente inviata da Jump
    Se hai l'intenzione di chiedere consigli per la realizzazione della tua impresa e, poi, pubblicizzarla, credo che dovresti prima contattare lo staff.
    Esattamente.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate, vediamo se ho capito bene:
    non posso esprimere la mia volontà di avviare un'attività costruendo un campo da softair... e chiedere consigli agli utenti ?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Come ti hanno detto anche altri: non è proprio l'idea del secolo.
    Il campo, come si immaginava, è completamente piatto,niente di niente a meno degli ulivi = assolutamente inadatto.
    ....devi entrare con le ruspe per fare un bel lavoro....
    non vale sicuramente la pena.

Mettici un camping, un parcheggio per camper, un autodemolizioni o quello che preferisci....se tutti ti stiamo dicendo che non è il caso: fidati che non è il caso.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads175170-Costruire-sul-mio-terreno-di-uliveto-di-6-ettari-un-campo-da-softair

https:www.softairmania.itthreads175170-Costruire-sul-mio-terreno-di-uliveto-di-6-ettari-un-campo-da-softairpage5

http:www.softairmania.itthreads175170-Costruire-sul-mio-terreno-di-uliveto-di-6-ettari-un-campo-da-softairpage3

http:www.softairmania.itthreads175170-Costruire-sul-mio-terreno-di-uliveto-di-6-ettari-un-campo-da-softair

https:www.softairmania.itthreads175170-Costruire-sul-mio-terreno-di-uliveto-di-6-ettari-un-campo-da-softairpage3
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.