Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120

Discussione: TopTech TM4 Carbine ( M4A1 Colt )

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Grazie per la Rep , troppo gentile.
    Unici BB ad avermi dato rogne sui TopTech sono stati i Royal viola da .25 presi per prova tempo fa e i bioval bio .25.
    Per il resto utilizziamo con soddisfazione su queste ASG:
    BIO: GoldenBall , Supreme , ora i madbull. I migliori sono gli extreme Bio grigi. Intendiamoci gli altri vanno benone , specie i goldenball , ma gli extreme in gioco si aprono di meno sulla lunga distanza. Su tutte le marche citate no inceppamenti in canna/hopup.
    Non Bio: uso solo Guarder , G&G , extreme. Quando li trovo ottima compatibilità con KSC e ICS.
    Grammature su questa ASG : .20-23-25 con predilezione per .25

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Figurati

Ti ringrazio per le info riguardo ai pallini.. io appena finisco le scorte che ho in casa pensavo di passare ai biodegradabili (ora uso i biocompatibili ovvero comuni pallini ma di colorazioni meno "d'impatto" : neri, marroni, verdi)
    Avrei modo di procurarmi G&G, Madbull e Bioval.

Dei Madbull avevo provato gli 0,25 match grade (bianchi) che uso tutt'ora per tarare i sistemi di puntamento, mai un inceppamento, ottimo rapporto qualità/prezzo, solo che oltre i 20 metri ho avuto l'impressione che avessero una rosata poco costante.
    Per i Bio non so nulla ma voci dicono siano come i G&G..

I G&G li uso tutt'ora e credo siano quelli che ho usato più sovente, costanti nella rosata e mai un problema di pescaggio.
    Solo che anche se riportano la scritta "biodegradable" non lo sono completamente, non si capisce però se la % non biodegradabile sia plastica o altra sostanza naturale (magari minerale.. che non è biodegradabile perchè già nella sua forma più sempilce).

I Bioval sono gli unici 100% biodegradabili testati e approvati da enti vari e gli unici con cui è permesso giocare in america in parchi e riserve (mi sono letto le omologazioni ) il fatto è che sulla carta sembrerebbero essere eccelsi, nell'uso diversi parlano di inceppamenti ecc.

tu che li hai provati e hai un toptech quali mi consiglieresti?

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Allora:
    1) Bioval , poco reperibili e ti confermo gli inceppamenti , non ti consiglio di prenderli
    2) Prova i Goldenball Bio , io mi sto trovando molto bene. Per reperirli contatta l'utente Zeus BF che ti darà l'accozzo con il distributore italiano. A me ha venduto direttamente ed a un buon prezzo grazie a Zeus.
    3) Anche i Supreme Bio (al 90%) non sono male , li ho usati sino al mese di ottobre che poi ho fatto scorta di GoldenBall Bio.
    4) i Madbull Bio grigi a detta di mio figlio sono promossi sul suo Tm4 , io non li ho ancora usati personalmente.
    5) Se non li trovi e non sei ancora obbligato a passare ai Bio , vai di guarder.
    6) Se hai amici a Milano che ti possono fare la cortesia , mandali a Vimodrone al SafTARA OutLATTATO , ci trovi gli extreme ( sino ad ora per me i migliori) ad un prezzo umano , Bio e non.
    Ti posso dire che bb meno reperibili in Italia, quali excel , blaster viola , Green Devil , vanno benone , sempre .25

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Peccato che te l'ho appena data.. altrimenti ti saresti appena guadagnato un'altra rep +!
    Ma me ne ricorderò... sei stato gentilissimo, in base ai tuoi preziosi consigli credo punterò su goldenball (grazie per l'info! ) o madbull (per una semplice questione di facilità nel reperirli).
    Con alcuni amici di club pensavamo di fare una spedizione a Milano... se mai la facessimo però andrei sicuramente sugli extrme, ne ho sentito parlare troppo bene.

cod
    cod non  è collegato
    Spina L'avatar di cod
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Il restock T&T l'ha fatto una settimana fa, ora è disponibile anche il light (stendiamo un velo pietoso sugli aumenti di prezzo che ha apportato.... ).
    Io lo aspettavo dai primi di maggio.. ero partito volendo il socom marui e poi sono finito su questo, e onestamente mi sa che è un bene che sia andata così..

Il test al crony ce lo siamo dimenticati.. appena possibile verifico la potenza e poi posto gli aggiornamenti; comunque è sicuramente sul filo del fatidico Joule.
    Per curiosità , quanto l' hai comprato?

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Comprato su per giù il 25 giugno 2010.

cod
    cod non  è collegato
    Spina L'avatar di cod
    Club
    non affiliato

Predefinito

Comprato su per giù il 25 giugno 2010.
    Non quando, ma quanto?

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

" quanto l'hai comprato " è un pò difficile da interpretare..
    Comunque, come già detto nei primi post della discussione, l'ho pagato 360€.

cod
    cod non  è collegato
    Spina L'avatar di cod
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie
    Fucile spettacolare

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se dovrei mettere degli acessori sui gusci o cambirli.
    Le batterie creano problemi o si possono spostare con apposito accessorio sul calcio?
    grazie

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Toptech

2

m4a1

4

8

6

top.tech

7undefinedg&gcarbine1h
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.