Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 120

Discussione: TopTech TM4 Carbine ( M4A1 Colt )

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Ciao,
    l'unica possibile diversità dovrebbe essere rappresentata dai gusci in magnesio del Top tech e forse lo spring releaser solo di bellezza sul G&G.
    Altri elementi che li potrebbero diversificare non me ne vengono in mente, ed in ogni caso non sono sicuro al 100% di quelli che ho citato.

Comunicazione: aggiunti qualche dato e rilevazioni crono Xcortech.
    Ultima modifica di MacGyverJr; 15/12/2010 a 21:58

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Ciao,
    l'unica possibile diversità dovrebbe essere rappresentata dai gusci in magnesio del Top tech e forse lo spring releaser solo di bellezza sul G&G.
    .
    Confermo pienamente , dato che il pargoletto che gestisce la nostra ha sparato talmente tanto da dover rifare la meccanica.
    Una cosa che si usura è il gancetto terminale del lamierino dell'otturatore il che rende lo scarrellamento meno accentuato.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Altri elementi che li potrebbero diversificare non me ne vengono in mente, ed in ogni caso non sono sicuro al 100% di quelli che ho citato.

Comunicazione: aggiunti qualche dato e rilevazioni crono Xcortech.
    No lo spring releaser è funzionante sia sul GR16 Full metal BlowBack che sul CM16 BlowaBack, e ve lo dico con certezza matematica al 100% perchè li posseggo tutti e due!

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

@ mmilia: Bene, adesso so che tra una decina d'anni dovrò rifare la meccanica e che avrò uno scarrellamento un po' meno accentuato

@ Fede1978: allora direi che la differenza sostanziale sta nei gusci in magnesio.
    Per curiosità quello full metal quanto lo hai pagato?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

lo ho pagato 230 +ss da Giovani Marmotte, ma lo avevano anche in un altro negozio a 285 + ss.
    Il mio ha i loghi DPMS mentre quello da 285 aveva i loghi Colt

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Allora volgio sperare che ci siano anche ben altre differenze.. altrimenti il salatissimo prezzo del toptech è immotivato.

vediamo un po'...

-ha di serie la canna da 6.04mm
    -ingranaggi rinforzati in acciaio
    -cavetteria bassa resistenza con fili e contatti argentati
    -testa cilindro in rame
    -testa pistone in alluminio
    -boccole oilless da 8mm

il problema è che è difficile fare un confronto curato a meno di averli entrambi smontati davanti agli occhi perchè addirittura sul sito G&G non figura nessun m4 blowback con gusci in metallo...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ho rinunciato a capirci qualcosa sul sito dell G&G...
    Tant'è vero che dopo aver preso il CM16 ne ero rimasto talmente soddisfatto da voler prendere il modello full metal che aveva anche Ska (che lo ha anche recensito) ma sul sito non ce ne era traccia... Ho chiesto a Ska dove lo avesse trovato e lui in pm mi ha indicato il negozio dove stava a 285. Poi girando tra i vari saddafà, dardi e balestre ho visto che su Giovani Marmotte c'era a 230 ma con i loghi DPMS. Ho fatto un paio di chiamate per avere la certezza che quello che vendeva era quello full metal che cercavo io e poi lo ho preso. Se confronti le recensioni mie e di Ska puoi notare che sono lo stesso identico fucile (tranne per il fatto che lui ha preso il modello con il RIS e il crane e io ho trovato solo l'M4 standard con pala calcio a cui ho poi montato io il ris).
    Poi ho trovato questa recensione e non riesco proprio a capire le differenze tra il top tech e il mio Blowback... anche i gusci all'appartenza mi sembrano identici

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Allora..
    Prendi la cornetta, T&T ti aspetta!

ho chiamato direttamente l'importatore per l'italia dei prodotti G&G / Top Tech per avere info.
    e...
    mi hanno risposto quasi subito, educato, preparato ma di pochissime parole ed evidentemente scazzato.

A Detta loro non c'è nessun G&G con gusci in metallo e scarrellante, gli unici G&G scarrellanti sono quelli in plastica.
    Con l'anno nuovo verrà dismessa l'importazione di prodotti G&G, Top Tech verrà trattata solo marginalmente.

E una chicca (della serie togliamoci ogni dubbio): i gusci magpul e di altre marche non sono compatibili con le meccaniche blowback.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

mi sa che hanno le idee confuse anche loro hehehehe

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Mi sa che invece hanno le idee a posto... non appaiono nè sul sito G&G nè presso l'importatore... non è che si tratta di gusci cybergun con meccanica G&G ?

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Toptech

2

m4a1

4

8

6

top.tech

7undefinedg&gcarbine1h
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.