Originariamente inviata da
alexdust
Ragazzi freniamo un attimo, così non va.
Anzitutto c'è una domanda di Lenny Leonard che non ha ricevuto risposta (io tra l'altro ho colto l'occasione per informarmi sul CVC e su altri dettagli per poter poi condividere qualche info) e già ci sono altre domande. Qua sorge a me il dubbio sull'utilità ed efficacia di un thread del genere, che rischia di diventare un groviglio di domande e risposte.
Secondo: RobyBmw, la tua è il prototipo di richiesta che non andrebbe bene. Ora non incazzarti subito, prima ti spiego il perchè.
Anzitutto non hai ancora bene presente la sottile differenza fra gli acronimi SF e SOF.
- SOF= special operation forces, detto in breve tutti i più cazzuti, SEALs, Army SF, USAF AFSOC etc..
- SF = Army Special Forces, cioè unità speciali dell'esercito soltanto.
Secondo: cerchi di costruire un setup utilizzando una serie di cose, diciamo, prese a caso (dico io così è per fare un esempio). Secondo me non ti verrà mai nulla di decente.
Io se fossi in te prenderei in esame un determinato contesto, unità, periodo (tu hai detto di avere un setup 2001-2004...ma mi pare troppo generico, in 4 anni hanno cambiato un sacco di cose) e provare a chiedere nello specifico.
Tra l'altro son oconvinto che facendo un lavoro di ricerca in quel senso tu riesca a rispondere a 3/4 delle domande da solo.
Se invece non è tua intenzione fare questo lavoro e ti interessa solo fare un setup plausibile per giocare...ho paura che questa non sia la sezione giusta.
Ci tengo a chiarire che non sono stato qua a scrivere tutta la pappardella per dirti "hai solo sparato minchiate, non postare più" ma per farti capire come, secondo me, dovresti costruire il tuo setup perchè sia più efficace.