Pagina 5 di 140 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    ciao Roby (passa pure te all'Audi poi mi saprai dire...)
    allora il mod1 si è visto spesso a Marsoc e Army SF...
    come plate da abbinarci ti consiglio il classico MBAV in MJK con pouch eagle/allied sempre in mjk
    la pcu 5 ci sta sempre anche se ultimamente si vede la patagonia e la beyond piuttosto che la ORC Ind.
    il 6094 si vede spessissimo a NSW, DEVGRU, CCT, PJ... ma costoro mai visti con dei Mod.1
    il 6094 CB che mi ricordo io l'ho visto solo a un operatore della Navy (mi pare EOD) ed era la vecchia versione...

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:40 ----------

VTAC MK1 ti assicuro non te ne pentirai (credo sia issued a tutto il socom)
    Ciao Corte,
    gia provata, guidata e rivenduta, idem per la volkswagen, sono un BMWaro convinto
    per il resto, quindi mi consigli di prendermi semplicemente un MBAV e settarlo, corretto? oppure dici che a questo posso piazzargli sopra un bel 1961 in Mjk così da evitare sempe la rottura di balle del cercare le tasche??
    e visto che ci sono, al massimo, invece della lv.5 cosa posso usare? una tigerstripe desert (non ricordo il nome) o cosa?
    Grazie mille dei consigli

---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:00 ----------

Ou, ma sono rincoglionito, io HO gia un MBAV settato 2001-2004
    altro da consigliare oltre al mbav?
    e un'altra cosa, il marsoc come backup usano la "meusoc" su safariland vero?
    qualcosa che mi permetta di usare la mia sigp226 e safariland?

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Ma se vuoi usare il 1961, prendi un paca ( si chiamano così ??)

Quei body, come nella foto postata in alto da Lenny.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Ma se vuoi usare il 1961, prendi un paca ( si chiamano così ??)

Quei body, come nella foto postata in alto da Lenny.

Ho gia un paca, ma anche questo mi sembra un pò "datato"
    vorrei fare qualcosa di più moderno così da contestuallizare il mk18mod1

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Ciao Corte,
    gia provata, guidata e rivenduta, idem per la volkswagen, sono un BMWaro convinto
    per il resto, quindi mi consigli di prendermi semplicemente un MBAV e settarlo, corretto? oppure dici che a questo posso piazzargli sopra un bel 1961 in Mjk così da evitare sempe la rottura di balle del cercare le tasche??
    e visto che ci sono, al massimo, invece della lv.5 cosa posso usare? una tigerstripe desert (non ricordo il nome) o cosa?
    Grazie mille dei consigli

---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:00 ----------

Ou, ma sono rincoglionito, io HO gia un MBAV settato 2001-2004
    altro da consigliare oltre al mbav?
    e un'altra cosa, il marsoc come backup usano la "meusoc" su safariland vero?
    qualcosa che mi permetta di usare la mia sigp226 e safariland?
    altro da consigliare oltre al MBAV: marciras, RBAV SF (sei kosher al 100%) oppure puoi azzardare un RRVS...
    la P226 è destinata al NSW quindi dovresti abbandonare il Mod.1 in favore di HK416...
    i marsoc usano la meu (o comunque 1911) ma non sono ferratissimo... ultimamente si vede molto spesso la BHI Serpa piuttosto della mastodontica Safariland...

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    altro da consigliare oltre al MBAV: marciras, RBAV SF (sei kosher al 100%) oppure puoi azzardare un RRVS...
    la P226 è destinata al NSW quindi dovresti abbandonare il Mod.1 in favore di HK416...
    i marsoc usano la meu (o comunque 1911) ma non sono ferratissimo... ultimamente si vede molto spesso la BHI Serpa piuttosto della mastodontica Safariland...
    effettivamente sto facendo un intero setup attorno a una ASG...
    un'altra cosa carissimo, illuminami
    cosa è un kosher??

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Ragazzi freniamo un attimo, così non va.
    Anzitutto c'è una domanda di Lenny Leonard che non ha ricevuto risposta (io tra l'altro ho colto l'occasione per informarmi sul CVC e su altri dettagli per poter poi condividere qualche info) e già ci sono altre domande. Qua sorge a me il dubbio sull'utilità ed efficacia di un thread del genere, che rischia di diventare un groviglio di domande e risposte.
    Secondo: RobyBmw, la tua è il prototipo di richiesta che non andrebbe bene. Ora non incazzarti subito, prima ti spiego il perchè.
    Anzitutto non hai ancora bene presente la sottile differenza fra gli acronimi SF e SOF.

1. SOF= special operation forces, detto in breve tutti i più cazzuti, SEALs, Army SF, USAF AFSOC etc..
    2. SF = Army Special Forces, cioè unità speciali dell'esercito soltanto.

Secondo: cerchi di costruire un setup utilizzando una serie di cose, diciamo, prese a caso (dico io così è per fare un esempio). Secondo me non ti verrà mai nulla di decente.
    Io se fossi in te prenderei in esame un determinato contesto, unità, periodo (tu hai detto di avere un setup 2001-2004...ma mi pare troppo generico, in 4 anni hanno cambiato un sacco di cose) e provare a chiedere nello specifico.
    Tra l'altro son oconvinto che facendo un lavoro di ricerca in quel senso tu riesca a rispondere a 3/4 delle domande da solo.
    Se invece non è tua intenzione fare questo lavoro e ti interessa solo fare un setup plausibile per giocare...ho paura che questa non sia la sezione giusta.
    Ci tengo a chiarire che non sono stato qua a scrivere tutta la pappardella per dirti "hai solo sparato minchiate, non postare più" ma per farti capire come, secondo me, dovresti costruire il tuo setup perchè sia più efficace.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

[QUOTE=Lenny Leonard;2735979]e proviamo sto thread...
    i giubbetti antiproiettile che si vedono in queste famose foto secondo voi potrebbero essere dei cvc body armor, non sono riuscito a trovare la data in cui è entrato in uso, che dite?
    gli rassomiglia molto lenny ...sarebbe interessante conoscere i vari produttori attivi all epoca forse l'aba gia produceva...

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

l'aba secondo il suo sito è stata fondata nel '69, dici che possa essere roba loro?
    il resto degli equip che si vedono sono roba non molto elitaria anzi tutt'altro, il carattere della delta stesso agli inizi era di fare con quello che passava il convento o almeno è l'idea che mi sono fatto io...
    alex cosa hai trovato sul cvc? io a parte qualche descrizione che dice che era fatto apposta per essere indossato sotto gli indumenti al contrario dei flak vest visti in precedenza poco altro

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Ragazzi freniamo un attimo, così non va.
    Anzitutto c'è una domanda di Lenny Leonard che non ha ricevuto risposta (io tra l'altro ho colto l'occasione per informarmi sul CVC e su altri dettagli per poter poi condividere qualche info) e già ci sono altre domande. Qua sorge a me il dubbio sull'utilità ed efficacia di un thread del genere, che rischia di diventare un groviglio di domande e risposte.
    Secondo: RobyBmw, la tua è il prototipo di richiesta che non andrebbe bene. Ora non incazzarti subito, prima ti spiego il perchè.
    Anzitutto non hai ancora bene presente la sottile differenza fra gli acronimi SF e SOF.

1. SOF= special operation forces, detto in breve tutti i più cazzuti, SEALs, Army SF, USAF AFSOC etc..
    2. SF = Army Special Forces, cioè unità speciali dell'esercito soltanto.

Secondo: cerchi di costruire un setup utilizzando una serie di cose, diciamo, prese a caso (dico io così è per fare un esempio). Secondo me non ti verrà mai nulla di decente.
    Io se fossi in te prenderei in esame un determinato contesto, unità, periodo (tu hai detto di avere un setup 2001-2004...ma mi pare troppo generico, in 4 anni hanno cambiato un sacco di cose) e provare a chiedere nello specifico.
    Tra l'altro son oconvinto che facendo un lavoro di ricerca in quel senso tu riesca a rispondere a 3/4 delle domande da solo.
    Se invece non è tua intenzione fare questo lavoro e ti interessa solo fare un setup plausibile per giocare...ho paura che questa non sia la sezione giusta.
    Ci tengo a chiarire che non sono stato qua a scrivere tutta la pappardella per dirti "hai solo sparato minchiate, non postare più" ma per farti capire come, secondo me, dovresti costruire il tuo setup perchè sia più efficace.
    Tranquillo, perchè mai dovrei incazzarmi?
    rispondo per punti
    1-non sono in grado di rispondere alla domanda di Lenny, quindi passo avanti;
    2-gli altri miei setup sono ispirati all'operazione redwing, che forse ricordo male, ma mi pare sia del 2005 e non 2001-2004 come ho detto prima, magari mi sbaglio sulle date, ma sono sicurissimo sulla "bontà" delle ASG replicate e sul setup, nonostante questo sia quasi tutto repro qui però non chiedevo nulla sui miei gia esistenti setup!
    3-Non ho fatto differenze tra SOF e SF per il semplice fatto che cerco di collegare una "arma" a un setup, a una data e a un "corpo"! sconoscendo purtroppo l'utilizzo di suddetta arma ai giorni nostri cercavo di capire chi di questi la usasse e ovviamente che tipo di equip collegare a essa! sicuramente parto dal pezzo sbagliato del puzzle, visto ceh normalmente si parte da un corpo e da una data!
    4-Le cose, come dici te, prese a caso risultano tali perchè ancora non ho idea di quale corpo utilizzi l'arma prima citata, e quindi come sopra
    5-per la plausibiltà del setup, mi ritengo un mezzo reenactor SOLO perchè non sono interessato a utilizzare equipaggiamento non replica, ma tutto DEVE corrispondere! se poi invece di eagle l'etichetta riporta pantac, poco mi importa

Detto questo, chiaro che sono d'accordo con te che la mia domanda è fatta da schifo, anche perchè neanche io so bene che risposta stia cercando, vediamo se riesco a farla più corretta utilizzando le mie conoscenze e seguendo il filo logico del reenactor
    Immagino poi che non ci siano problemi sul fatto che usi repliche invece degli originali, nel qual caso così non fosse, no problem
    Ultima modifica di RobyBMW; 15/01/2011 a 20:01

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    alex cosa hai trovato sul cvc? io a parte qualche descrizione che dice che era fatto apposta per essere indossato sotto gli indumenti al contrario dei flak vest visti in precedenza poco altro
    Molto poco per ora, per questo ero restio a rispondere. Su un sito parlavano di adozione assieme al sistema pasgt, quindi diciamo primi anni '80. Era l'alternativa per i carristi (simili).
    Non so se nelle foto sia porprio lui, però potrebbe essere plausibile, come lo sarebbero altri body armor simili. Di quella foggia esistono dagli anni '60 più o meno.

@Roby: no, riguardo alla domanda di Lenny, non m iriferivo a te..sto solo domandandomi se un thread fatto così sia veramente utilie...è già incasinato alla seconda pagina...
    Per quanto riguarda il resto: essendo io principalmente un collezionista trovo che una delle parti interessanti di un setup sia anche quello della ricerca del materiale, giusto per questo le repliche mi fanno venire l'orticaria (si scherza eh..)
    Quello che cercavo di dire nel post precendente è che le domande dovrebbero essere più specifiche, come ad esempio quella di Muffin.
    La tua lascia troppo spazio all'interpretazione.

Pagina 5 di 140 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.