Pagina 7 di 140 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1399

Discussione: Richieste specifiche su equipaggiamento e setup

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

Ciao a tutti . Ho un dubbio . Vorrei sapere in che periodo è stato prodotto L'HPC della paraclete( quello con la zip frontale), e se e quando è stato utilizzato mai dai seals oltre che dai Pj. Ho cercato in giro ma sul forum ci sono solo recenzioni senza specifiche sulla data e su eventuali utilizzatori. Ho anche spulciato il sito della Paraclete e non ci sono queste info.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Lo si vede in foto del 2003/2004, normalmente in distribuzione ad alcune unità del USASOC e USAFSOC, non è in distribuzione a unità della Marina.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Come per Muffin pure io ho il problema delle cinghie ma per le SF nel periodo 2006-2008.

Ho cercato info ovunque senza successo a parte i vostri setup presenti nella stanza della vergogna.
    Li ho trovato:
    - eagle tas-3 sling
    - specter cqb sling

Ce ne so anche altre che possano andare bene per il periodo? anche ad un punto?

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

Grazie Marchino

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ho trovato poche ref pics del genere ma osservando queste per esempio:
    https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2169533

Mechanix e Oakley anche con la neve? Io ho usato i Mechanix una sola volta col freddo e me lo ricordo bene da quanto non mi sentivo più le mani, magari usano dei liner? In alternativa dei Hatch Sog 650 sono una buona scelta anche per setup contemporanei? Ho pensato anche a degli OR ma mi sembra di vederli poco e comunque non hanno prezzi molto 'popolari' per dei guanti..

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

In una foto di quei seals uno di loro ha dei BHI.
    Tieni presente che con temperature rigide puoi avere tutti i guanti che vuoi, ma le mani come i piedi, essendo delle estremità soffriranno sempre il freddo.
    Forse nelle fasi in cui non devono sparare (il trasporto in zona di operazione e la successiva esfiltrazione), usano guanti differenti, poi giusto per il tempo dell'operazione usano classici guanti come i mechanix , SWMS o simili.

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Certamente il discorso estremità non fa una piega e io lo so bene (purtroppo il freddo alle mani mi da problemi anche per lavoro), poi sicuramente loro sono anche 'temprati' per sopportare...Al limite ripiegherò su qualche Liner tipo UA anche se degli Hatch ho sempre sentito parlar bene..

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

chiedo un paio di informazioni ai più esperti:
    - come si chiamano le guancette per M9 sagomate che si vedono spessissimo ad operatori (specialmente Army SF)?
    - che fucile diciamo per marksman-sniping è attualmente in dotazione alle Army SF oltre al SR25 (a me interessava qualcosa in calibro 5.56)?
    - per un eventuale setup 2002-2003 con un vest TAC V1 che body armour si potrebbe abbinare tranne il blasonato ma di difficilissima reperibilità Spear Balcs?

grazie

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    - che fucile diciamo per marksman-sniping è attualmente in dotazione alle Army SF oltre al SR25 (a me interessava qualcosa in calibro 5.56)?
    SPR , da notare che nella terza foto viene usato con un classico calcio colt e non con il fisso.

Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 21/01/2011 a 18:12

Pagina 7 di 140 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

C4OPS

tlbv

arhpc

mbav

6094k

fapc

devgrumayflowerLBT-0902AsalomonsilynxmassifswccparaclateDENALI6094mk18doavspallacci.comnavy.comsealshttps:www.softairmania.itthreads174460-Richieste-specifiche-su-equipaggiamento-e-setuppage29rmv0019notorostwillp114copritab
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.