Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117

Discussione: M60 Vietnam A&K

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

fantastica troppo bella io non posso permettermela xD

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

presa pure io 2 settimane fa ( vedasi foto avatar ) provata sul campo la setimana scorsa, gli avevo cambiato solo la molla per ora
    io diciamo non sono stato fortunato poiche' nonostante avessi cambiato il pressore dell' hopup (come in tutte le minimi/m60 a&k) non c'era verso di farlo andare, nel senso l' m60 sputava i pallini a 10 metri neanche,probabile sia stato il freddo, abbiamo giocato con la neve
    Ma veniamo all' interno, l' ho sistemata sta settimana per giocarci decentemente
    sostituito il cilindro con uno che avevo a casa, messo nastro teflon tra cilindri e testa cilindro, ora la prova siringa e' perfetta !
    Testa Alluminio deep fire, pistone full teeth alleggerito AIM TOP, anticipo G2 element su settoriale, rispessorata ad hoc, motore Guarder Super High Speed, settoriale con 3 denti in meno, molla sniperMK110, canna madbull 6.03 da 590
    L' M60 frulla da paura cosi', per il gommino hopup, dato che, nel caso della minimi esiste il gruppo hopup classi army per poter mettere i gommini universali e su questa no, ho risolto cercando per casa tutti i vecchi gommini A&K che avevo delle mie minimi di avanzo, tra tanti sono riuscito a trovarne uno di gommino che non mi fa sputare i pallini e ora va bene.
    Causa pioggia domenica non ho potuto provarla in campo, se il tempo vuole domenica faccio un bel test sul campo con i componenti sopra

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ponz Visualizza il messaggio
    canna madbull 6.03 da 590
    Ciao Ponz,

fino a dove arriva con quella lunghezza? Mi spiego meglio, non è che esce dal tromboncino?

Grazie

Fabio

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

no e' proprio la sua misura come l' originale, non esce dal tromboncino

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Forse ho sbagliato a misurarla, ma quella originale non è mica lunga 580mm?

Comunque fammi sapere come funziona con la madbull, sono curioso...

Ciao

Fabio

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

mha io mi sembra di aver misurato 590, cmq posso controllare stasera che ho la canna originale smontata

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, ho appena controllato ocn il metro, la sua originale ' 590cm precisi come la madbull

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ponz Visualizza il messaggio
    ciao, ho appena controllato ocn il metro, la sua originale ' 590cm precisi come la madbull
    Grazie Ponz, allora aggiorno la prima pagina... in questo periodo sono più bollito del solito

Spina L'avatar di Pedro94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cavolo che bestiola!! stupenda!

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora, preparata come sopra scritto l' ho provata questa domenica, con 3 tipologie di batterie, iniziato con 9,6 sanyo RC 2400 ni-cd, raffica stupenda sui 26bbs/s, al primo game prima che finisse avevo gia' svuotato i 4000 pallini del caricatore :/, alla fine sparati 8000bbs con questa config senza fare una piega, poi ho provato a esagerare con una 11.1v 2200mha 20c, non sparava, fischiava !!! tutto ok , la meccanica ha retto tranquillamente altri 6000bbs circa, dopo iniziato ad aver rogne con l' hopup, ha iniziato a sputare i pallini a 5 mt di distanza, o rimanevano incastrati o su una raffica li sputava 4 dritti normalmente e 20 a 5mt, mi fece come la prima volta che ci giocai con la neve l' hop up non ha mai funzionato, forse magari per il freddo, forse.
    Anche qui mi ha fatto la stessa cosa, che facendoci caso, era un po' che non sparavo poiche' al game antecedente sono morto subito e a questa difesa non avevo ancora sparato per 15min. ora il problema grosso e' che non esiste, come nelle minimi, un gruppo hopup classic army che ti permette di utilizzare i normali gommini, poiche' e' differente da quello della minimi a partire dalla inclinazione del foro di entrata dei pallini che su l' M60 attacca sotto mentre nella minimi sta di fianco a circa 45°.
    Spero solo di non avermi comperato una M60 per giocarci da maggio a settembre.....
    a qualcuno di voi e' capitata sta cosa ?

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-K

https:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-Kvietnamm60aeksoftairvideom60 a&kponzm60vietnama&k-m60-mggearboxm60m60bl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.