Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117

Discussione: M60 Vietnam A&K

Spina
    Club
    Calico Jack

Predefinito

Così come la compri, a parte spessoraggio, molla e pressore, non devi cambiare niente. Almeno nel mio caso, funziona perfettamente. Ribadisco che è meglio una batteria buona, ma non mi sento di considerarlo un upgrade.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Che batteria mi consigli????

Spina
    Club
    Calico Jack

Predefinito

Batterie Li-po 11,1 v o anche 7,4v, a patto che abbiano abbastanza amperaggio (almeno 2000mah direi, essendo che sparerai di più che con un fucile, ti servirà). Il rateo di fuoco è regolabile, per cui non c'è problema se ti sembra che giri troppo veloce. Regge tutto senza problemi. Oggi ho smontato le due metà del corpo per ovviare al noto problema di dondolio tra di esse, dovuto al fatto che sono collegate solo da 3 minuscole viti per lato. Penso che opterò per una bella colata di epoxy, tanto il fusibile rimane accessibile dal frontale. Ho scoperto che c'è un sistema che impedisce l'uscita dei pallini quando si smonta la canna ed il caricatore è inserito: un piccolo perno che, a canna in posizione, arretra e sblocca il tragitto dal canale di alimentazione allo spingipallino. Davvero una bella sorpresa, non me lo aspettavo.

Spina
    Club
    non affiliato

Thumbs up

OK grazie per le info credo che staro su una 7,4
    per quanto riguarda i discorso delle giunture guardero con attenzione appena c'e l'avro tra le mani
    sul discorso regolatore di raffica ho letto in 2 o 3 postri che consigliano di eliminare il circuito di regolazione perchè rischi di rovinare il sistema elettrico dell'ASG ... hai consigli da darmi???

Spina
    Club
    Calico Jack

Predefinito

Se ti da fastidio, lo stacchi e risolvi il problema. Con la 7,4 non avrai rogne, gira veloce quanto serve anche senza il mosfet.

Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma cosa significa rof?

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Rate Of Fire... tradotto in cadenza di fuoco. in pratica indica la velocità di fuoco di una asg. l'unità di misura è bb/s (pallini/secondo)
    Ultima modifica di Chiunque; 05/07/2011 a 22:37

Spina L'avatar di RedHornet
    Club
    non affiliato

Predefinito

capito grazie mille per la tempestività.

Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

Ciao a tutti
    Mi sapete dire che diavolo è quel cilindro metallico che si trova nel calcio dell'm60?
    ha anche una parte rastremata e molleggiata
    smontandola me lo sono trovato in mano e non ho saputo che farci se non rimetterlo dove l'avevo trovato (ih ih)

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da columbus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Mi sapete dire che diavolo è quel cilindro metallico che si trova nel calcio dell'm60?
    ha anche una parte rastremata e molleggiata
    smontandola me lo sono trovato in mano e non ho saputo che farci se non rimetterlo dove l'avevo trovato (ih ih)
    aperta oggi e anche mi son fatto la stessa domanda.. poggia direttamente sull'albero motore..

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-K

vietnamhttps:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-Km60aeksoftairvideom60 a&kponzm60vietnama&k-m60-mggearboxm60m60bl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.