Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 117

Discussione: M60 Vietnam A&K

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il fanclub proverei per il lato prettamente estetico, ciò che mi interessa di più è la solidità, ho letto sull' internwebz 10 recensioni eccellenti e alcune asslutamente negative.
    Preferisco allora avere contatto diretto, specie per il fatto che in ambito tecnico pecco alla grande sul softair

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Aggiunti i dettagli dopo la prova sul campo

Spina L'avatar di ChrissVT
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho preso pure migo questa replica, uno sfizio, non ho ancora provato sul campo. Volevo chiedere visto che il mio gruppoaria perde alla grande come avete risolto, pensavo di cambiare cilindro e testa cilindro, poi magari anche il pistone con testa pistone. Che cilindro metto e che testa cilindro metto? Va bene una per m14 la canna interna mi pare che è da 580mm il cilindro che ho trovato è troppo largo ed è senza foro, magari è senza foro perchè sanno gia che tanto non tiene l'aria. Per il resto mi sembra molto bella

Spina L'avatar di Claudio Vitali
    Club
    non affiliato

Predefinito

Da due mesi sto giocando con questo M60, l'unico problema che ho rilevato è nell'alimentazione dei BB. Sembrava che nulla potesse risolvere il problema sino a quando ho notato che con l'ASG appoggiata sul due piedi funzionava mentre a tracolla nulla da fare.
    In pratica succede che utilizzando M60 a tracolla il caricatore appoggia sul corpo (gambe o pancia) e dato il peso dell'ASG, la sacca porta caricatore si piega andando a "strozzare" il canale di alimentazione dei BB.
    Ho risolto avvitando al supporto caricatore una staffa ad "L" che essendo solidale con l'ASG appoggia al corpo al posto del caricatore.
    Adesso non ho più alcun problema di alimentazione e appoggiandolo a terra non rovino la sacca porta caricatore.

Ho notato anche che inserendo la batteria nella sacca porta caricatore, nel lato verso l'ASG; il movimento a volte muove la batteria che va a spostare il selettore di alimentazione mandandolo in OFF, immaginate le madonne quando stai ingaggiando e ad un tratto l'ASG TACE ... Basta mettere la batteria nel lato esterno della sacca porta caricatore per risolvere il problema.

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Presa pure io ne ho trovata una bella azzizzata e l'unica cosa che ho riscontrato visto che monta un magnum systema,ingranaggi guarder,gruppo aria modificato e sp90 è che una 7,4 2000 40c riesce a muoverla ma solo per poco...invece la 11 da 25c la frullare come un cannone.Per fortuna esiste il regolatore di rof.

Invece quoto claudio per quanto riguarda l'alimentazione del caricatore...ho riscontrato questo problemino anche io.Se magari potresti postare una foto della tua modifica così da prenderne spunto te ne sarei grato .

Per il resto ....no comment...è l'alabarda spaziale più bella al mondo,andare in giro su e giù per il campo con questo trita bb non ha prezzo (anche se le spalle ne risentono sempre un pò eheheh)

Spina L'avatar di Claudio Vitali
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco la foto

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0219.jpg 
Visite: 110 
Dimensione:   70.5 KB 
ID: 72326

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ChrissVT Visualizza il messaggio
    Ho preso pure migo questa replica, uno sfizio, non ho ancora provato sul campo. Volevo chiedere visto che il mio gruppoaria perde alla grande come avete risolto, pensavo di cambiare cilindro e testa cilindro, poi magari anche il pistone con testa pistone. Che cilindro metto e che testa cilindro metto? Va bene una per m14 la canna interna mi pare che è da 580mm il cilindro che ho trovato è troppo largo ed è senza foro, magari è senza foro perchè sanno gia che tanto non tiene l'aria. Per il resto mi sembra molto bella
    Questa è una domanda che interessa anche a me, che modifiche suggerite per ovviare ai problemi di perdite d'aria?
    Ps. Complimenti e grazie per la recensione Kucciolo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso

Predefinito

Io pure l'ho presa, da due giorni.
    al momento l'ho solo provata in campagna, e la prima impressione è appunto che perda aria, e che l'hop up originale sia una ciofeca (da minimo a massimo nessuna differenza).
    A me del regolatore non importa nulla, voglio farla frullare con una 11.1 2.800 30C che già ho, percui... pontato con l'attrezzino in dotazione e via.
    Ho riscontrato anche io il problema del selettore nel caricatore che si sposta con la batteria, ma ho risolto con un semplice giro di nastro isolante.
    Per il resto non mi dispiace. Sono abituato con l'Mg42, percui questa qua l'ho trovata quasi leggera...
    Non credo sia molto fragile come si dice (ma è una mia impressione). ovviamente posso sbagliarmi, anche se spero di no.
    Scomodissima effettivamente la cassetta, perchè o ci sta lei o la mia panza da competizione, non cè posto per tutte e due.

Spina L'avatar di ChrissVT
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho aperto il gerbox e il gruppo aria come preventivato perde da tutte le parti...
    Quindi ho fatto in questo modo:
    Smontato gearbox basta svitare 4 viti, sono quelle con la rindella ai lati del gearbox

Nome:   DSCF6646.JPG 
Visite: 45 
Dimensione:   30.3 KB 
ID: 72528
    Ecco il gearbox mi pare uguale a quello del minimi

Aperto il gearbox ci sono 13 viti di cui 2 piu lunghe che l'interruttore.

Nome:   DSCF6649.JPG 
Visite: 28 
Dimensione:   30.1 KB 
ID: 72529Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF6647.JPG 
Visite: 27 
Dimensione:   48.4 KB 
ID: 72530Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF6648.JPG 
Visite: 21 
Dimensione:   23.8 KB 
ID: 72532Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF6651.JPG 
Visite: 29 
Dimensione:   37.5 KB 
ID: 72531
    Dettagli delle varie parti.

Ecco l'interno del gearbox

Nome:   DSCF6653.JPG 
Visite: 62 
Dimensione:   48.9 KB 
ID: 72533Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF6654.JPG 
Visite: 50 
Dimensione:   52.2 KB 
ID: 72534
    Particolare dello spinotto che collega alla batteria e al caricatore

Il pistone che è un semplice pistone (lo sostituisco appena posso).

Nome:   DSCF6652.JPG 
Visite: 32 
Dimensione:   29.2 KB 
ID: 72535
    Non avendo uno decente ho lasciato questo cambiando solo Oring.

Ecco il gratello maggiore a confronto con il cilindro sballato...

Nome:   DSCF6657.JPG 
Visite: 45 
Dimensione:   34.2 KB 
ID: 72536Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCF6655.JPG 
Visite: 57 
Dimensione:   47.1 KB 
ID: 72538
    Il cilindro ora non perde più e forse un problema è risolto.

Ovviamente gia che c'ero ho ingrassato tutto (tolto il grasso verde) e cambiato molla.

Nome:   DSCF6659.JPG 
Visite: 50 
Dimensione:   42.5 KB 
ID: 72540
    Materiale usato.

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

Grazie per le info Chriss, ho aperto il gear anch'io ed ho riscontrato gli stessi identici problemi. Putroppo non avendo un gruppo aria per un canna così lunga mi sono limitato ad allargare l'o-ring, diminuendo moltissimo la perdita d'aria (visto che prima praticamente la tenuta era pari a 0). Ma provvederò a prenderò tutto il gruppo nuovo al più presto.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-K

vietnamhttps:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-Km60aeksoftairvideom60 a&kponzm60vietnama&k-m60-mggearboxm60m60bl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.