Arrivato una settimana fa, l'ho comprato dal negozio più sportivo di palermo (avete capito!).
Il fucile si presenta con un ottima colorazione nera sui gusci, fatti di ottima plastica resistentissima, e una colorazione nera sul calcio che risulta un po' porosa e dà un ottima sensazione al calcio. La batteria trova posto nel paramano come ogni colt e lo spazio è abbondante, infatti la mia 9,6 ci sta benissimo. L'out barrel (scritto giusto?) è in metallo e lo spegni fiamma in plastica, la maniglia di armamento è in metallo ed è ottima e non ha giochi, come il caricatore da 450 bb fornito con il fucile; la tacca di mira anteriore è in metallo quella principale a maniglia è in plastica e in metallo di ottima fattura, la slitta sottostante è in plastica ma è durissima!!! Lo scarrellamento è fantastico, molto realistico e bello da vedere. IL gear box (non l'ho aperto ma ho letto in giro) è quello dei G&G di fascia superiore, quindi rinforzato, boccole in acciaio ecc…questo fucile monta una canna di precisione in acciaio di diametro di 6,04……che dire sono rimasto sorpreso che la montasse di serie! RIBADISCO CHE QUESTA è LA VERSIONE BLOWBACK, dato che certi utenti sono accecati dalla stupidità e non sanno leggere
Prove di tiro
L'hop up G&G lavora benissimo, il fucile è precisissimo e il tiro è drittissimo, il caricatore pesca tutti i colpi. La rosa è strettisssima a 20 metri spara un pallino uno dietro all'altro, impressionante. Il rof è ottimo e ha un rumore molto fluido, non l'ho potuto cronografare per mancanza di cronografo, ma è sotto il joule. Per ora non ho fatto partite impegnativa ma si è comportato bene, l'unica cosa da nulla è che ha fatto un piccolo volo e si era staccato il cavo positivo del motorino, roba da 20 secondi ed è tornato a frullare benissimo……il costo del fucile, io l'ho pagato 170+25 euro di batteria+10 di spedizione, bhe che dire sono molto contento, è superiore ad un low cost per estetica, prestazioni e sono stato molto contento dell'acquisto, l'unica cosa che non mi piace è il logo della G&G, per il resto lo consiglio!!
Pagella:
io gli dò un 8,5 per ora, poi a mano mano che farò game aggiornerò il voto, ribadisco la qualità/prezzo, dato che per 200 euri uno si porta a casa un fucile che per estetica, meccanica ecc è superiore ai low cost!
Se la rece vi è piaciuto aumentatemi la rep……che ne ho bisogno! Buona notte amici soft gunner!
dettaglio caricatore:
nuove foto:
![]()