Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117

Discussione: M60 Vietnam A&K

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

probabilmente mi stò facendo tutti sti problemi per niente ma meglio essere sicuri, con i cinesi non si sa mai. Stando ad un topic aperto propio per questo,lo spingipallino è simile a quello del masada ma differente nel diametro interno,ora mi pare che avessero risolto con del termorestringente sulla testa cilindro ma visto che è un topic abbastanza vecchio mi chiedevo se fosse stato messo sul mercato uno spingipallino bello e pronto, tu che gli hai messo su? in fine per togliermi ogni dubbio,io ho un gommino systema che mi avanza secondo te va bene? anche se spero di tenere quello di serie.

Spina L'avatar di Blackfox91
    Club
    Ferox A.S.D

Predefinito

Gommini systema e anche lo spingipallino systema erano entrambi compatibili....comunque è meglio farseli adesso sti problemi piuttosto che magari farseli durante un amichevole credimi....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASG TRAPANI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackfox91 Visualizza il messaggio
    Gommini systema e anche lo spingipallino systema erano entrambi compatibili....comunque è meglio farseli adesso sti problemi piuttosto che magari farseli durante un amichevole credimi....
    mmm..... mi potresti mandare in pm il link dello spingipallino, comunque per il fatto di farsi i problemi ora sono perfettamente d' accordo con te

Spina
    Club
    X Cobra

Predefinito

Bella ma a mio avviso solo da vedere da lontano, pesantissima e piena di problemi, almeno le due presenti nel club sono così, si trovano anche sulle 270 -300 euro adesso sempre della A&K

Spina L'avatar di Animal Mother's
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io sono intenzionato a comprare questa asg e dopo questa recensione sono ancora piu convinto che questa replica sia fantastica

Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

@Animal Mother's Ciao! e bello vedere qualche altro folle interessato all'M60! io lo uso da qualche anno, e se hai letto questo 3d sai benissimo quali beghe assillano questa replica.

il mio pensiero è che però ne valga davvero la pena!

se davvero sei intenzionato a prenderlo vorrei darti un paio di consigli:

Punto 1: trova una cinghia con agganci in metallo belli resistenti! (me ne ha spaccati un paio, con rovinose cadute al suolo e più numerose imprecazioni realtive)

Punto 2: ATTENTO AL BIPIEDE!!!! la lega di cui è fatta la "V" che collega la canna alle braccia del bipode è indegnamene fragile! (il mio si è rotto, e con lui anche un frammento della mia anima..... sig sob)

Punto 3: Prrendilo e DIVERTITICI! nel soft air le "armi" sono rigorosamente al Joule e quindi con prestazioni paragonabili, quindi se questa replica ti ispira, se ti ci vedi bene ad imbracciala buttatici a pesce!

Qui sono io in semi-Vietnam con il mio gruppo non ricordo dove

Qui, stessa partita, trovato un trespolo adatto alla difesa

Ciao e buoni pallini!!!

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-K

vietnamhttps:www.softairmania.itthreads166421-M60-Vietnam-A-amp-Km60aeksoftairvideom60 a&kponzm60vietnama&k-m60-mggearboxm60m60bl
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.