Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 232

Discussione: Svd a&k

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maranga Visualizza il messaggio
    mi sai dire come si regloa l'hop up??' mi è arrivato oggi e guarda non vorrei gia desfarlo cmq la verniciatura e buona meglio di un dboys sicuramente...mi sembra che non venga via molto facilmente..è piuttosto ruvida...cmq il presenta qualche sbavatura sul calcio...e sull ferro qualche alone di colore un po piu ciaro ....cmq si sicuramente over j ..ma io lo tengo cosi altrimenti che cecchio fai??? leggi italiane pfffff mi ci pulisco il cu** hahah ;D
    Occhio!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

mi sai dire come si regloa l'hop up??' mi è arrivato oggi e guarda non vorrei gia desfarlo cmq la verniciatura e buona meglio di un dboys sicuramente...mi sembra che non venga via molto facilmente..è piuttosto ruvida...cmq il presenta qualche sbavatura sul calcio...e sull ferro qualche alone di colore un po piu ciaro ....cmq si sicuramente over j ..ma io lo tengo cosi altrimenti che cecchio fai??? leggi italiane pfffff mi ci pulisco il cu** hahah ;D

Sento odore di infrazione e se qualcuno fosse ancora quì rumore di motosega in working!!!!!!!!!!!!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Infrazionare oppure no??? mmmmmmmmmmm
    Qui si fà di tutto per far comprendere alle persone che SAM è contro l'overjoule, che esistone dei regolamenti, che soprattutto ci sono delle leggi in Italia che andrebbero rispettate.
    Non mi soffermo neanche a pensare quali tecniche adotti per la tua igiene personale nelle parti intime ma ti comunico che una reputazione negativa un pò pesantuccia da me te la sei presa

Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E OSTI va bem va bem ho capi...tranquilli...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

+rep! non riesco a trovare la pagina dove mi spiegano come si modificano i monofilari del dragunov della classic =(

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rovaerox Visualizza il messaggio
    +rep! non riesco a trovare la pagina dove mi spiegano come si modificano i monofilari del dragunov della classic =(

Se guardi la prima pagina di questo topic si vede benissimo cosa fare, ci sono foto belle e ben precise!!!!!!!!

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

io cercavo la pagina di hawking quella che ha citato il recensionista di questa pagina..

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

ho comprato questa fantastica ASG...!!!! ho problemi però sulla distanza di tiro...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il pallino più leggero non implica maggiore gittata (ho letto l'altro tuo 3D): ci sono molte variabili in gioco tra cui, per esempio, la potenza stessa che se troppo altra in sinergia con l'aria rallenta il pallino.

Ciò non toglie che possano esserci perdite d'aria, bb non regolari etc...

La distanza è più o meno sempre quella 30/35mt

Ahab

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

ed entra in gioco un fatto che non so spiegarmi...oggi mentre lo smontavo è caduta una molla grossa 1.5mm e una microsfera in metallo dalla zona hop up / caricatore...non ho idea di cosa si tratti!!

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-k

http://www.softairmania.it/threads/130743-Svd-a-amp-khttp:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage5http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage7brogulette
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.