In attesa della conferma e-mail
Infrazionare oppure no??? mmmmmmmmmmm
Qui si fà di tutto per far comprendere alle persone che SAM è contro l'overjoule, che esistone dei regolamenti, che soprattutto ci sono delle leggi in Italia che andrebbero rispettate.
Non mi soffermo neanche a pensare quali tecniche adotti per la tua igiene personale nelle parti intime ma ti comunico che una reputazione negativa un pò pesantuccia da me te la sei presa![]()
E OSTIva bem va bem ho capi...tranquilli...
+rep! non riesco a trovare la pagina dove mi spiegano come si modificano i monofilari del dragunov della classic =(

In attesa della conferma e-mail
io cercavo la pagina di hawking quella che ha citato il recensionista di questa pagina..
ho comprato questa fantastica ASG...!!!! ho problemi però sulla distanza di tiro...
Il pallino più leggero non implica maggiore gittata (ho letto l'altro tuo 3D): ci sono molte variabili in gioco tra cui, per esempio, la potenza stessa che se troppo altra in sinergia con l'aria rallenta il pallino.
Ciò non toglie che possano esserci perdite d'aria, bb non regolari etc...
La distanza è più o meno sempre quella 30/35mt
Ahab
ed entra in gioco un fatto che non so spiegarmi...oggi mentre lo smontavo è caduta una molla grossa 1.5mm e una microsfera in metallo dalla zona hop up / caricatore...non ho idea di cosa si tratti!!