Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 232

Discussione: Svd a&k

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non conosco questa replica ma la molla e la sferetta serviranno come nel Kar98 della DBoy: sono il pressore del gommino e va sistemato tra la brugola di regolazione ed il gommino

Ahab

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

ah ecco...devo riuscire a rimetterli oraaa

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non conosco questa replica ma la molla e la sferetta serviranno come nel Kar98 della DBoy: sono il pressore del gommino e va sistemato tra la brugola di regolazione ed il gommino

Ahab
    Emmm veramente l'hop up di quest SVD è un pò differente: ha tre brugoline: rovaerox ha svitato senz'altro la più prossima all'entrata dello spingipallino quello serve in teoria a tenere attattaca al becco della testa del cilindro il bb. La regolazione dell'Hop up è una semplice vitina a brugola che nella parte interna ha una testa tonda che preme su un gommino che fa da pressore sul gommino hop up vero e proprio (che è quello della standard AEG).
    Si, dovresti recuperare subito quelle tre minuterie perchè sennò puoi perdere i pallini dalla volata. Altra cosa, se pur con quelli perdi i bb davanti allora hai lo spingipallino troppo lungo (è capitato a me), e si risolve con una spessoratina tramite un sottile Oring da mettere nello spingipallino.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

ah ecco,....volevo sapere nei limiti del joule quanto dovrebbe tirare di gettata?

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Come ogni replica esistente sul mercato, 30\35 metri di utile vero e proprio...40 ottimizzando tutto.

Spina L'avatar di vincent86
    Club
    non afliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zar Visualizza il messaggio
    Allora in data odierna ho effettuato i seguenti lavori:
    -gommino ho-up systema
    -canna di precisione km da 650mm accorciata a 630
    -molla sp 100 guarder
    -kit in legno montato
    e a breve mi arriverà una posp 3-9x42 originale

l'unica cosa che noto è che il frontale nella sezione della canna ha un pò di gioco ,nulla di grave però.

ciaooo =) scusa posso sapere dove hai acquistato le guanciette e il calcio per l'svd in vero legno? grazie

Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

l'ho preso in cina

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3_df36d57354b12551e306f214b2c6df73.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   7.5 KB 
ID: 73895

Queste le trovi in Polonia ad un 100€ spedite e sembrano molto ben fatte

Ahab

Spina
    Club
    evil

Predefinito

io mi sono perso quella sfera detta sopra e anche la mollina..per la ollina ho risolto prendendo quella degli accendini. ma per la sfera come faccio?

io ho un svd della atoz ma avvitando o svitando la brugola in mezzo che sarebbe quella dell'hop up il tiro non cambia di una ceppa!

qualcuno sa per qulae motivo?e soprattutto esistono pezzi di ricambio di questo fucile?
    almeno del gruppo hop up intero.

grazie ciau

EDIT:

sono riuscito a capirci qualcosa..magari può essere utile qa qualcun'altro lo posto qui:

praticamente "B" è andato a farsi friggere..

qualcuno sa dove posso comperarlo?

non si vede smontato purtroppo però la brugola del punto "C" per capire com'è fatta la sfera..qualcuno può aiutarmi a capirlo?o a sostituirla con qualcosa di home made?
    Ultima modifica di Kataklism; 11/01/2011 a 19:36

Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo

Predefinito

Allora kataklism spiegami il problema del hop-up, vedo se riesco a darti una mano, per il problema della sfera non so cosa dirti io sono un anno che ho l'svd e quella sfera ancora ce l'ho con tutto che lo smontato un sacco di volte, poi se vuoi un po di consigli sui pezzi da montare fammi sapere
    punti rep. sono ben accetti

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-k

http://www.softairmania.it/threads/130743-Svd-a-amp-khttp:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage5http:www.softairmania.itthreads130743-Svd-a-amp-kpage7brogulette
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.