Non conosco questa replica ma la molla e la sferetta serviranno come nel Kar98 della DBoy: sono il pressore del gommino e va sistemato tra la brugola di regolazione ed il gommino
Ahab
Non conosco questa replica ma la molla e la sferetta serviranno come nel Kar98 della DBoy: sono il pressore del gommino e va sistemato tra la brugola di regolazione ed il gommino
Ahab
ah ecco...devo riuscire a rimetterli oraaa
Emmm veramente l'hop up di quest SVD è un pò differente: ha tre brugoline: rovaerox ha svitato senz'altro la più prossima all'entrata dello spingipallino quello serve in teoria a tenere attattaca al becco della testa del cilindro il bb. La regolazione dell'Hop up è una semplice vitina a brugola che nella parte interna ha una testa tonda che preme su un gommino che fa da pressore sul gommino hop up vero e proprio (che è quello della standard AEG).
Si, dovresti recuperare subito quelle tre minuterie perchè sennò puoi perdere i pallini dalla volata. Altra cosa, se pur con quelli perdi i bb davanti allora hai lo spingipallino troppo lungo (è capitato a me), e si risolve con una spessoratina tramite un sottile Oring da mettere nello spingipallino.
ah ecco,....volevo sapere nei limiti del joule quanto dovrebbe tirare di gettata?
Come ogni replica esistente sul mercato, 30\35 metri di utile vero e proprio...40 ottimizzando tutto.
io mi sono perso quella sfera detta sopra e anche la mollina..per la ollina ho risolto prendendo quella degli accendini. ma per la sfera come faccio?
io ho un svd della atoz ma avvitando o svitando la brugola in mezzo che sarebbe quella dell'hop up il tiro non cambia di una ceppa!
qualcuno sa per qulae motivo?e soprattutto esistono pezzi di ricambio di questo fucile?
almeno del gruppo hop up intero.
grazie ciau
EDIT:
sono riuscito a capirci qualcosa..magari può essere utile qa qualcun'altro lo posto qui:
praticamente "B" è andato a farsi friggere..
qualcuno sa dove posso comperarlo?
non si vede smontato purtroppo però la brugola del punto "C" per capire com'è fatta la sfera..qualcuno può aiutarmi a capirlo?o a sostituirla con qualcosa di home made?
Ultima modifica di Kataklism; 11/01/2011 a 19:36
Allora kataklism spiegami il problema del hop-up, vedo se riesco a darti una mano, per il problema della sfera non so cosa dirti io sono un anno che ho l'svd e quella sfera ancora ce l'ho con tutto che lo smontato un sacco di volte, poi se vuoi un po di consigli sui pezzi da montare fammi sapere
punti rep. sono ben accetti
