Originariamente inviata da
=Nuke=
ho fatto numerosi ordini da questo sito ma purtroppo questa volta sono rimasto parecchio deluso... e ora vi spiego il perchè
ho acquistato una lipo, caricalipo, bomboletta "sabbia" krylon (che se avessi letto prima i commenti non avrei mai preso), anello per torcia e altre cose varie
Inizio dal fatto che come diceva l'utente Paolonix la parola "sabbia" con questa bomboletta centra come i cavoli a merenda... messo a confronto col il bianco, beh questo SATIN ALMOND (come scritto sul tappo e non sul sito) piu che sabbia chiaro è un bianco sporco! ma va be mea culpa che non ho letto prima i feedback....
Passiamo all'anello per torcia cyma "stile ak". Apro la scatoletta, tutto ben imballato, vado a svitare la vite e sorpresa... non c'è! ne vite ne dado!
Ora, l'anello messo così è inutilizzabile perchè la torcia ovviamente non sta in sede.
Scrivo al negozio chiedendo di risolvere questo piccolo problema e dopo aver insistito visto che non ricevevo risposta mi scrive:
Siamo spiacenti per l'accaduto. Sono sicuro che in ferramenta potrà trovare
una vite che vada bene. Saluti.
Detto in poche parole quello che scrive il gentilissimo signore cui sopra è "arrangiati".
Ma ci vada lui in ferramenta e mi spedisca il pezzo mancante!
Non ci siamo proprio, finchè va tutto bene non ci sono problemi. Ma nel caso dovessero sorgere problemi non sa rapportarsi in modo adeguato con il cliente! pessimo