Pagina 48 di 62 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 615

Discussione: PrimoReggimento.com

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

ho acquistato 3 caricatori da 300 pmag tan e un attacco x cinghia da montare fra il guscio e il calcio.
    nota veramente di merito per i caricatori
    10 euro cad. e vanno da dio pescano benissimo!
    in piu' sono stampati con le scritte pmag come gli originali magpul.

molto soddisfatto dell'acquisto!!!

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

@paolinix: scusa se mi intrometto... ma io oggi ero da loro in negozio e ho visto la bomboletta in questione... è nominata SATIN e non è nocciola....

cmq per me è il top e servizio perfetto e disponibilissimo per qualsiasi cosa (materiale, ordini ma soprattutto consigli). Straconsigliato anche se le tante utenze a volte ritardano le riparazioni
    io ho acquistato cosi tante cose per me e la mia squadra che non saprei elencarle tutte. MAI UNA LAMENTELA!!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@pike: mhhh e per caso ti sei degnato anche di leggere l'etichetta dove c'è il codice a barre o almeno il mio messaggio dove risposto al venditore risportando il codice a barre e la dicitura in etichetta?

pike sei il nuovo "capitan ovvio"

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

grazie by capina ovvio

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

ho fatto numerosi ordini da questo sito ma purtroppo questa volta sono rimasto parecchio deluso... e ora vi spiego il perchè

ho acquistato una lipo, caricalipo, bomboletta "sabbia" krylon (che se avessi letto prima i commenti non avrei mai preso), anello per torcia e altre cose varie

Inizio dal fatto che come diceva l'utente Paolonix la parola "sabbia" con questa bomboletta centra come i cavoli a merenda... messo a confronto col il bianco, beh questo SATIN ALMOND (come scritto sul tappo e non sul sito) piu che sabbia chiaro è un bianco sporco! ma va be mea culpa che non ho letto prima i feedback....

Passiamo all'anello per torcia cyma "stile ak". Apro la scatoletta, tutto ben imballato, vado a svitare la vite e sorpresa... non c'è! ne vite ne dado!
    Ora, l'anello messo così è inutilizzabile perchè la torcia ovviamente non sta in sede.
    Scrivo al negozio chiedendo di risolvere questo piccolo problema e dopo aver insistito visto che non ricevevo risposta mi scrive:

Siamo spiacenti per l'accaduto. Sono sicuro che in ferramenta potrà trovare
    una vite che vada bene. Saluti.

Detto in poche parole quello che scrive il gentilissimo signore di cui sopra è "arrangiati".
    Ma ci vada lui in ferramenta e mi spedisca il pezzo mancante!
    Non ci siamo proprio, finchè va tutto bene non ci sono problemi. Ma nel caso dovessero sorgere problemi non sa rapportarsi in modo adeguato con il cliente! pessimo
    Ultima modifica di =Nuke=; 15/12/2010 a 13:30

Spina L'avatar di Umbe23
    Club
    PrimoReggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Nuke= Visualizza il messaggio
    ho fatto numerosi ordini da questo sito ma purtroppo questa volta sono rimasto parecchio deluso... e ora vi spiego il perchè

ho acquistato una lipo, caricalipo, bomboletta "sabbia" krylon (che se avessi letto prima i commenti non avrei mai preso), anello per torcia e altre cose varie

Inizio dal fatto che come diceva l'utente Paolonix la parola "sabbia" con questa bomboletta centra come i cavoli a merenda... messo a confronto col il bianco, beh questo SATIN ALMOND (come scritto sul tappo e non sul sito) piu che sabbia chiaro è un bianco sporco! ma va be mea culpa che non ho letto prima i feedback....

Passiamo all'anello per torcia cyma "stile ak". Apro la scatoletta, tutto ben imballato, vado a svitare la vite e sorpresa... non c'è! ne vite ne dado!
    Ora, l'anello messo così è inutilizzabile perchè la torcia ovviamente non sta in sede.
    Scrivo al negozio chiedendo di risolvere questo piccolo problema e dopo aver insistito visto che non ricevevo risposta mi scrive:

Detto in poche parole quello che scrive il gentilissimo signore cui sopra è "arrangiati".
    Ma ci vada lui in ferramenta e mi spedisca il pezzo mancante!
    Non ci siamo proprio, finchè va tutto bene non ci sono problemi. Ma nel caso dovessero sorgere problemi non sa rapportarsi in modo adeguato con il cliente! pessimo

riporto in toto la mail che ti ho inviato:
    > Siamo spiacenti per l'accaduto. Sono sicuro che in ferramenta potrà trovare
    > una vite che vada bene. Saluti.
    >
    > Il Certificato Regalo vale 8.00EUR
    >
    > Per riscuotere questo Certificato Regalo, cliccare sul link qui sotto.
    > Inserire anche il Codice Riscossione che è xxxxxxxxxxxx se incontrassi
    > difficoltà.

Forse non hai visto che nella stessa mail c'è un buono per l'intero valore dell'attacco torcia 8 euro proprio perché siamo disonesti non ti abbiamo manco chiesto una foto che comprovasse quanto ci hai scritto.

saluti

Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

ok tieni pure gli 8 euro e inviami la vite e il dado cha mancano
    riguardo alla foto non commento...

Spina L'avatar di Umbe23
    Club
    PrimoReggimento

Predefinito

vite 5x25 con relativo dado = costo ferramenta qualche centesimo...
    valore buono = 8 euro.

preferisci la spedizione della vite? no problem conviene pure a me e riesco anche a fartela partire oggi, bastava una mail senza tutta sta tiritera.

per il commento della foto... beh.. chi mi garantisce che la vite non l'hai fatta sparire tu visto che su migliaia di slitte cyma c.66, l'importatore, non ha mai riscontrato problemi?! con più di 3000 Clienti credi forse che non ci sia qualcuno che fa "il furbo"?!

Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

ovvio io faccio il furbo rifiutando 8 euro e preferendo la vite da qualche centesimo!
    senza parole davvero, piu scrivi piu ti tiri addosso
    perfetto, attendo la vite e dado GIUSTI
    bastava una mail? io dico che queste cose facciano bene a saperle tutti invece
    Ultima modifica di =Nuke=; 15/12/2010 a 14:25

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Detto in poche parole quello che scrive il gentilissimo signore di cui sopra è "arrangiati".
    Quote Originariamente inviata da Umbe23 Visualizza il messaggio
    riporto in toto la mail che ti ho inviato:
    > Siamo spiacenti per l'accaduto. Sono sicuro che in ferramenta potrà trovare
    > una vite che vada bene. Saluti.
    >
    > Il Certificato Regalo vale 8.00EUR
    >
    > Per riscuotere questo Certificato Regalo, cliccare sul link qui sotto.
    > Inserire anche il Codice Riscossione che è xxxxxxxxxxxx se incontrassi
    > difficoltà.

Forse non hai visto che nella stessa mail c'è un buono per l'intero valore dell'attacco torcia 8 euro proprio perché siamo disonesti non ti abbiamo manco chiesto una foto che comprovasse quanto ci hai scritto.

saluti
    ovvio io faccio il furbo rifiutando 8 euro e preferendo la vite da qualche centesimo!
    senza parole davvero, piu scrivi piu ti tiri addosso
    [/SIZE]
    Certo non e' che tu abbia dato un fulgido esempio di correttezza nascondendo il fatto che ti avessero in pratica rifuso i soldi del pezzo difettoso, ma ahime' le bugie hanno le gambe corte

Pagina 48 di 62 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

primoreggimento

sofairchina15primoregimentoprimoteggimentocanaroprimoreggimento.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.