Non è mio interesse capire se tu stia facendo o meno il furbo, per 8 euro non mi interessa e mi sembra di avertelo ampiamente dimostrato con il rimborso.
Per il resto hai perfettamente ragione, ma sai... come sempre la ragione sta nel mezzo visto che hai deliberatamente omesso il particolare del RIMBORSO totale della slitta e che in uno dei numerosi TRE ordini che hai fatto ti ho già dovuto sostituire un caricabatterie morto prematuramente, statisticamente, mi sembra che capitino tutte a te... hai acquistato, hai pagato, la merce non è conforme?! ti ho fatto un buono non avendo la possibilità fiscale di ridarti i soldi, non l'hai gradito, visto che TU hai risposto al buono con il post su sam?! bene, allora, come già detto qui ti spedisco gratuitamente la vite con il dado!
Poi, se vuoi mettere Primoreggimento.com alla gogna perché il controllo qualità della CYMA ( fa parte dei prodotti low cost ) fa pettare, beh.. poi mi rinfacceresti che dovremmo controllare noi... e poi dopo aver controllato il packaging mi rinfacceresti che la confezione non è integra... e via dicendo... si entra in un circolo vizioso che è meglio per tutti risolvere con il buonsenso, e pensavo di averlo usato rimborsandoti interamente la slitta e suggerendoti come risolvere il problema con pochi spiccioli. E' evidente che i consigli non a tutti vanno a genio.
saluti

Portale
Lo staff