acquistato d loro diverse volte, sia andando di persone che con spedizione: sempre cortesi ed efficienti, ultimo acquisto G3 SAS e multiuso, spedizione in 24 ore... 10 e lode
acquistato d loro diverse volte, sia andando di persone che con spedizione: sempre cortesi ed efficienti, ultimo acquisto G3 SAS e multiuso, spedizione in 24 ore... 10 e lode
primo ordine da primoreggimento,comunicazioni telefoniche e via mail tempestive,inoltre mi hanno ordinato immediatamente un tubo per calcio che non avevano disponibile da inserire nel prossimo ordine,per ora molto professionali.
Sono ormai cliente fisso, negozio molto serio, ampio catalogo, spedizioni in 24 ore e sempre disposti a rispondere al telefono e alle mail! consigliato!
anche io ormai sono fisso ! un paio di settimane fa ho fatto un ordi di 700 euro e mi a mandato anche qualche omaggio è stato grandissimo... sono sempre seri e disponibili a tutto e poi stravelocissimi !!!!! non raccontano palle o altro veramentre seri...(forse un po troppo a volte nel parlare ma il loro lavoro lo fanno davvero bene !!!!!!!!!!!)
ennesimo acquisto da primoreggimento, tutto perfetto dalla spedizione alla disponibilità, davverò un ottimo negozio, consigliatissimo++++++++++++++++
Altro acquisto di pezzi di ricambio, tutto ok, materiale arrivato in 24H dalla spedizione. unico appunto, il corriere ha portato la roba all'indirizzo di fatturazione non a quello di spedizione, meno male che c'era qualcuno a casa vecchia!
Feed back positivissimo! Ordine domenica pomeriggio, Spedizione Lunedì mattina, Arrivo martedì a pranzo! Veramente un ottimo negozio! In più ti telefonano per qualsiasi problema e mi hanno cronografato in diretta il fucile prima di spedirmelo! 10 e lode!![]()
Fucile spedito venerdi' 8 Giugno 2012 ,
ricevuto lunedi' 11 in mattinata... che dire...! Professionalita'... Cordialita' e Onesta'. Grazie di tutto Primoreggimento !
Ottimo negozio sempre ! ci trovi tutti i pezzi ricambio per modifiche o riparazioni che desideri..Ci compro abitualmente posso solo che consigliarlo
Anche se ho acquistato circa 1 mese fa diamo il feedback positivo , anche se in ritardo.
Acquisto: ICS QD4 custom con calcio CXP
Giudizio sintetico: positivo in modo assoluto.
Giudizio esteso: Sono un loro cliente di ASG da circa 2 anni , sino ad ora ho preso 4 ICS ( 1 m933 custom estetico/meccanico , 1 cxp08 custom meccanico , 1 mp5a4 standard + canna vanaras , questo qd4 ), chiamo e chiedo loro di realizzarmi un custom su base cxp15 o qd4 , con meccanicamente una terna elicidale ics , motore HS e ottimizzazione al joule. Esteticamente un calcio cxp08.
Lavoro eseguito come sempre a regola d'arte. Inoltre mi hanno proposto di ritirarmi i pezzi smontati nuovi , valutandomeli al prezzo di costo , cosa assai gradita per contenere i costi dell'acquisto.
Inoltre mi hanno regalato una fascia da collo marpat e 1 paio di occhiali di protezione molto carini.
Come sempre stra-consigliati.