warrior, ho un gear element, lo vuoi?
warrior, ho un gear element, lo vuoi?
Do ragione a tex dicendo che non ne vale la pena , ma dato che io da nabbo ne avevo presi 2 , mi scocciava lasciarli abbandonati in un cassetto , ma personalmente mi sento di sconsigliarli a chiunque.
Nota per Warrior : faccio il meccanico per la mia squadra da un po ' e ti posso dire che se dovessi vivere solo riparando asg , invece di ripararle le rivenderei nuove ogni volta , dato che soprattutto sui low cost a volte per rendere un asg perfetta ci perdi altro che 10 ore , a causa soprattutto del fatto che spesso il cliente non è disposto a spendere delle cifre enormi sui ricambi , e tanto la manodopera è sempre a prezzo politico pensa che su un g36 che hanno gia visto 3 negozianti prima di me ogniuno mettendoci i pezzi che riteneva opportuni , ci ho già smadonnato a ore perse per il valore di almeno 60 ore e il bastardo ancora non va benissimo e non so ancora oggi che cosa dirmene.
Non saro' un guru della meccanica ,ma mi portano fucili da 3 provincie nonostante vi siano da noi almeno 3 negozi storici che fanno anche assistenza e la gente è contenta .........
Traenetene le giuste osservazioni , tenendo conto che chi produce asg le mettesse 30 euro + care , ma le facesse come dio comanda , straguadagnerebbero lo stesso e noi non saremo a farci seghe mentali dietro ai soliti difetti , malfunzionamenti , e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Scusate lo sfogo , siete grandiosi
Override