Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127

Discussione: Gear Box ELEMENT v2 9mm

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

warrior, ho un gear element, lo vuoi?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    warrior, ho un gear element, lo vuoi?
    nah buttalo pure via

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spadosso Visualizza il messaggio
    alla fine sembra ottimo !!
    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    nah buttalo pure via

ecco!

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Do ragione a tex dicendo che non ne vale la pena , ma dato che io da nabbo ne avevo presi 2 , mi scocciava lasciarli abbandonati in un cassetto , ma personalmente mi sento di sconsigliarli a chiunque.
    Nota per Warrior : faccio il meccanico per la mia squadra da un po ' e ti posso dire che se dovessi vivere solo riparando asg , invece di ripararle le rivenderei nuove ogni volta , dato che soprattutto sui low cost a volte per rendere un asg perfetta ci perdi altro che 10 ore , a causa soprattutto del fatto che spesso il cliente non è disposto a spendere delle cifre enormi sui ricambi , e tanto la manodopera è sempre a prezzo politico pensa che su un g36 che hanno gia visto 3 negozianti prima di me ogniuno mettendoci i pezzi che riteneva opportuni , ci ho già smadonnato a ore perse per il valore di almeno 60 ore e il bastardo ancora non va benissimo e non so ancora oggi che cosa dirmene.
    Non saro' un guru della meccanica ,ma mi portano fucili da 3 provincie nonostante vi siano da noi almeno 3 negozi storici che fanno anche assistenza e la gente è contenta .........
    Traenetene le giuste osservazioni , tenendo conto che chi produce asg le mettesse 30 euro + care , ma le facesse come dio comanda , straguadagnerebbero lo stesso e noi non saremo a farci seghe mentali dietro ai soliti difetti , malfunzionamenti , e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    Scusate lo sfogo , siete grandiosi
    Override

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

http:www.softairmania.itthreads127474-Gear-Box-ELEMENT-v2-9mm

2

6

http://www.softairmania.it/threads/127474-Gear-Box-ELEMENT-v2-9mm

GEARBOX

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.