oggi ho voluto provare nuovamente i motori hs con una meccanica diversa e batteria lipo da 11,1.
volevo testare un banco di motori più ampio, includendo uno standard economico cinese, il classico classic army, un vfc eg1300.... ma mi sono limitato ai più discussi:
classic army super high speed
guarder high speed revolution
g&p ms120
ecco i motori:
il fucile utilizzato oggi è un g3sas marui, con gb ka con boccole cuscinettate da 8mm, molla m100 systema tagliata di 2 spire, ingranaggi conico marui, centrale e settoriale ics. il pistone è un element arancione, cilindro forato a 3/4, testa systema antivuoto.
egli:
la batteria invece è una firefox lipo da 11,1volt, 1200mah 12c.
appena ricaricata quindi in perfetto stato, anzi al massimo.
vediamo infatti una tensione rilevata di 12,55v.
![]()
il test, causa scazzamento di svita avvita, monta smonta, di me medesimo, e causa del motore ht della ca che troppo cicciotto non mi entrava nell'impugnatura del g3, si è fermato ai 3 motori più interessanti, gli hs di fascia media del mercato ricambi.
la classifica è la seguente, e vede ovviamente come per la prova con lipo a 7,4v:
- classic army super hs con 29bb secondo
a pari merito, ex equo i due sfidanti, il guarder e l'ms120!
- 27bb secondo.
direi che non è tot, ma non c'è nulla, se non la batteria che voglia fare del mio g3sas un fucile hs!
avrei il file del ca shs da far sentire, ragazzi, io ho sentito il biglietto da visita, ma vi giuro, il mio g3 con la 11,1 ed il ca, fa rabbrividire... me almeno, che mi immaginavo pezzetti di g3 volare per tutta la stanza!
ciao!
ora se avete letto e ritenuto interessante, cazzatemi punti reputazione a manetta! :-d