Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 127 su 127

Discussione: Gear Box ELEMENT v2 9mm

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

vedrai che ci darai ragione

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

vi faro' sapere sugli smadonnamenti

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

io lo uso ormai da ben 7 mesi con configurazione: motore g&p m120, molla sniper 90, boccole cuscinettate da 9mm, testa pistone cusc., reggimolla cusc. e lipo 11,1 e pistone verde non mi ha mai dato problemi...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh 1 su 100 può anche uscire bene...

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

un lago di sangue sto gearbox... montato sul mio masada A&K

appena arrivato ho dovuto smerigliare le guide che erano grezze e il pistone non scorreva bene, idem per la guida dell' asta spingipallino

poi la corona piu' piccola del centrale toccava e ho dovuto smussarla

questi con i pezzi finali e molla da 90 modify

ma il bello doveva ancora venire, il gruppo contatti l' ho dovuto totalmente riadattare che non faceva chiudere i gusci perfettamente, dopo varie limate e bestemmie ci sono riuscito adattando un po' i pezzi che avevo sfusi, sempre limandoli

misurato con la molla da 90, pistone src verde, testa antivuoto T&T ( prova siringa perfetta ) motore torque up guarder, ingranaggi 16:1 aimtop, spingipallino sniper mk e hop up G&G verde misurava 0,65j circa.... ma in ogni caso vedevo che aveva una buona gittata nonostante tutto e l' ho utilizzato domenica

al ritorno a casa sparando per metterlo ar riposo fa un rumoraccio e si blocca tutto.....
    apro e...
    il pernetto che tiene la molla dell' asta spingipallino si e' spezzata ed e' stata tritata dentro

764 bestemmie e decido di prendere una punta di trapano micro da 1mm e faccio un buco sopra a dove si e' spezzato e rimedio una vite autofilettante da avvitarci e riesce bene e ritorna a funzionare

intanto avevo rifatto il cablaggio con cavi argentati la potenza sempre 0,65j di media
    Dato che avevo gia' aperto tutto, metto tutti i pezzi interni custom della meccanica sul suo gearbox originale a&k non rinforzato e con le boccole da 6 in acciaio, morale della favola 0,96j di media.....

secondo me e' da denuncia sto gearbox, non me dite il perche' de sta differenza che non ci voglio piu' perdere tempo..

se avevo preso un king arms o un G&P avevo risparmiato bestemmie, tempo e denaro

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ponz Visualizza il messaggio
    se avevo preso un king arms o un G&P avevo risparmiato bestemmie, tempo e denaro
    esattamente quello che sostengo da un bel pezzo :P

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

eh lo so ma purtroppo l' ho vista sta rece il giorno dopo che l' ho acquistato :\

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Questa pagina è stata trovata cercando:

element

http:www.softairmania.itthreads127474-Gear-Box-ELEMENT-v2-9mm

2

6

http://www.softairmania.it/threads/127474-Gear-Box-ELEMENT-v2-9mm

GEARBOX

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.