vedrai che ci darai ragione![]()
vedrai che ci darai ragione![]()
vi faro' sapere sugli smadonnamenti![]()
io lo uso ormai da ben 7 mesi con configurazione: motore g&p m120, molla sniper 90, boccole cuscinettate da 9mm, testa pistone cusc., reggimolla cusc. e lipo 11,1 e pistone verde non mi ha mai dato problemi...
beh 1 su 100 può anche uscire bene...
un lago di sangue sto gearbox... montato sul mio masada A&K
appena arrivato ho dovuto smerigliare le guide che erano grezze e il pistone non scorreva bene, idem per la guida dell' asta spingipallino
poi la corona piu' piccola del centrale toccava e ho dovuto smussarla
questi con i pezzi finali e molla da 90 modify
ma il bello doveva ancora venire, il gruppo contatti l' ho dovuto totalmente riadattare che non faceva chiudere i gusci perfettamente, dopo varie limate e bestemmie ci sono riuscito adattando un po' i pezzi che avevo sfusi, sempre limandoli
![]()
misurato con la molla da 90, pistone src verde, testa antivuoto T&T ( prova siringa perfetta ) motore torque up guarder, ingranaggi 16:1 aimtop, spingipallino sniper mk e hop up G&G verde misurava 0,65j circa.... ma in ogni caso vedevo che aveva una buona gittata nonostante tutto e l' ho utilizzato domenica
al ritorno a casa sparando per metterlo ar riposo fa un rumoraccio e si blocca tutto.....
apro e...
il pernetto che tiene la molla dell' asta spingipallino si e' spezzata ed e' stata tritata dentro
764 bestemmie e decido di prendere una punta di trapano micro da 1mm e faccio un buco sopra a dove si e' spezzato e rimedio una vite autofilettante da avvitarci e riesce bene e ritorna a funzionare
intanto avevo rifatto il cablaggio con cavi argentati la potenza sempre 0,65j di media
Dato che avevo gia' aperto tutto, metto tutti i pezzi interni custom della meccanica sul suo gearbox originale a&k non rinforzato e con le boccole da 6 in acciaio, morale della favola 0,96j di media.....
secondo me e' da denuncia sto gearbox, non me dite il perche' de sta differenza che non ci voglio piu' perdere tempo..
se avevo preso un king arms o un G&P avevo risparmiato bestemmie, tempo e denaro
eh lo so ma purtroppo l' ho vista sta rece il giorno dopo che l' ho acquistato :\