eheheheh è sempre il solito problema di coniugare il rigore della rievocazione con la praticità del gioco, per certe cose bisogna pur scendere a compromessi!![]()
eheheheh è sempre il solito problema di coniugare il rigore della rievocazione con la praticità del gioco, per certe cose bisogna pur scendere a compromessi!![]()
Ghandi spettacolo! Ma non è un M23 Pioneer?
Che poi per il prezzo sarebbe il meno se il prodotto vale la cifra...E che per un paio di guanti in pelle 50-60 euro mi sembrano tantini
Grazie mille
Sì, si tratta di un pioner m23 in camo LES. Si tratta del setup che uso di solito per le partite domenicali.
Per gare più impegnative preferisco lo smersh e nel caso di recon ci aggiungo un zaino rd54 sh della sposn.
Ottime combinazioni. L'M23 l'ho venduto...grandissimo errore. E' veramente molto pratico (tranne quando si striscia). Herbal era riuscito a sistemare gli spallacci dell'RD54 in Flora (vendutogli da me, anche questo con grande rammarico) con quelli dell'Pioneer. Dice di trovarsi molto bene, anche se sinceramente gli spallacci dell'M23 dopo un po a me segavano le spalle. Per gare lunghe, lo Smersh regna!
Io uso quelli russi saranno costosi ma personalmente li ritengo ottimi.
Poi ovviamente non sono un perfezionista ad oltranza o estremista..... anfibi o guanti se sono simili non ci vedo niente di male
McTAZ
si anche perchè con tutta la buana volontà... per giocare a softair bisogna comunque cercare dei piccoli compromessi con il reenactment...
ma tu esattamente che modello russo usi?!