La stavo guardando anche io una MOL è veramente molto particolare ^^ ma inizio a non avere più spazio nell'armadio: oggi ero in campo con la Lituana che devo dire essere veramente ottima!
Ahab
La stavo guardando anche io una MOL è veramente molto particolare ^^ ma inizio a non avere più spazio nell'armadio: oggi ero in campo con la Lituana che devo dire essere veramente ottima!
Ahab
bellissima la mol
Studiata nel periodo in cui la yougoslavia era ancora unita attualmente la MOL è utilizzata dai Parà Croati.
@Ivanov alla Sniper Belt preferirei di gran lunga il Chamelion ma non riesco a trovarlo(a prezzi umani)se qualcuno a info sono ben accette.
Jano
Ultima modifica di RORSCHACH; 13/12/2010 a 15:50
Grande Ahab, io adoro quella mimetica.
---------- Post added at 01:35 ---------- Previous post was at 01:20 ----------
Posto alcune foto fatte recentemente in cui ci siamo un pò divertiti nell'inscenare qualche soldato russo in Afghanistan negli anni '80 e alcuni russi in Cecenia.
Ci sono io, StealthMan89, Lorenz124 e il buon Michele che, sebbene non "frequenti" molto l'East Block, spesso si vede nelle foto degli Hot-Shots.
Cecenia:
Afghanistan:
![]()
Ultima modifica di Crna Strela; 13/12/2010 a 04:58
No comment.... Stupende!
Stupende foto! sono i due periodi che preferisco!
Ah, così giusto per farvelo sapere ho messo sul mercatino i miei anfibi russi se dovessero interessare a qualcuno... :P