Grandisssimiii
@klimkin: ahhhhh.... W gli ammeregani
Grandisssimiii
@klimkin: ahhhhh.... W gli ammeregani
Buongiorno a tutti..
Mi presento, sono FnF, patito e "cultore" del blocco occidentale che si è appena affacciato verso il blocco sovietico (che mi ha sempre affascinato anche per via delle mie amicizie); praticamente un pivellino.
Ora, premetto, perdonate lo "scenario" e la foto di scarsa qualità, ma soprattutto il modello di dubbia efficacia. Volevo solo farvi vedere come mi sono attrezzato per rappresentare qualche soldatino di madrepatria Russia..
Ora, andate di commenti, critiche, insulti e quant'altro..
Niente di spaziale:
- Gorka R
- Smersh Sposn
- Ak 74mn (con cinghia originale)
- anfibi Magnum Spider (vergogna, ma quelli avevo di neri)
Bel stup FnF...per essere l'inizio hai tutto quello che ti serveBenvenuto e complimenti!
Complimenti anche a Vasilij e ai GRU Pescara, sarebbe un sogno avere un team del genere ne profondo sud...
La ringrazio infinitamente..
A breve in arrivo foto in location un po' più serie ed operative con qualche dettaglio mancante..![]()
manca la telnjiaska![]()
ottimo setup fdf; unica cosa, oltre alla telny ti consiglierei una cuffia nera/belaclava nero
e i guanti neri a mezzedita con rinforzo paracolpi !
La telny pensavo ad una a righe verdi delle truppe di frontiera; mi sembra abbastanza originale, ma che dite, ci sta?!
Per la cuffia pensavo ad una bandana od, oppure una simil les/woodland (ci sta pure questa o meglio la semplice od?!?!?); mentre per in guanti a mezze dita, sono in arrivo..
Gli anfibi invece, che cosa mi consigliate?! Tengo quelli?!
Sarei anche propenso ad acquistare una nuova camo, con un mimetismo particolare però, tipo klmk o partizan; abbinata ad un M22 Tarzan in les..
A breve, le foto..