no infatti io lo pagato cosi caro perche non mi sono preso tutto in una volta, ma mano a mano che avevo qualche lira....pero a 213 dollari è buonissimo
no infatti io lo pagato cosi caro perche non mi sono preso tutto in una volta, ma mano a mano che avevo qualche lira....pero a 213 dollari è buonissimo
eh.. vabbeh.. orai l'ho preso poi io con sti acquisti all'estero non ci so fare! quindi!
Calda domenica, finalmente in klmk (scusate il setup, ci sto ancora lavorando su):
![]()
Già così è buono, al massimo una Telny per dare il tocco tamarroo dei guantini a mezzedita stile "Il sorpasso" ma son giusto sottigliezze
Ahab
PS: mi piace vedere sempre più gente in RS
PPS: Brusbu mi ha preceduto di un nulla! Comunque righe Blu/Rosse/Verdi che le nere son della marina![]()
molto bello....il setup mi sembra completo e ben curato...tranne per quella maglietta bianca che secondo me non ci sta. l'unica cosa e che devi comprarti è la bandana XD
PS: bellissimo il fucile... è VFC?
Si infatti devo trovare una telny ma in negozio mi sparan cifre assurde, dove la trovo? Ebay?
@ivanov: esatto è un vfc, stavo pensando anch'io ad una bandana OD con la klmk![]()
infatti...lo si capisce subito dal calcio in legno
Eheheh da Dmitry stiamo prendendo anche le gorka in autumn partizan dato che le abbiamo adottate ufficialmente per il freddo inverno!![]()