Bella Vice... comunque vuol dire che i conti che abbiamo fatto con Panzer erano giusti.
Per replicar l'evento no problem, noi ci siamo volentieri, soprattutto alle condizioni di questa amichevole, bella gente e voglia di divertirsi. Potremmo magari introdurre la figura del medico, ne parlavo ieri al cell con Emy, non sarebbe male come variante..
per prima cosa un grazie agli organizzatori! personalmente questa è stata la prima domenica seria giocata da un anno e mezzo. ho provato l'attrezzatura nuova e ho giocato con amici.
ho conosciuto gente NUova, ho constatato come le batterie ti abbandonino nel momento del bisogno ( miiiinchia..sono andato in giro a scroccare batterie qua e la. ) ho visto come l'm14 sia affidabile e spari sempre.. Ho notato come chip si butti avanti tutto da solo nel vuoto contro l'obj2... xD mi son girato e non c'era piu hahah
sono stato bene e mi sono divertito. Devo dire che ho sparato anche io poco o nulla, nonostante i 3 ingaggi. i miei complimenti alla " signora" che ha bloccato i pathfinder sopra all'obbiettivo 3 per 4-5 minuti buoni, falciando la meta' di noi. e anche ai ragazzi verdi che in difesa dell'obj 3 mi hanno annientato la squadra. ( venendo poi annientati da me e dall'improvvisato compagno Ale. )
è stata una giornata Calda e piena di passione ( Non mi interessava la temperatura, nonostante fossi uno dei pochi in maglietta. ) mi sono divertito e sono stato in compagnia.ho conosciuto altri giocatori simpatici, e ad altri ho dimostrato come anche noi taglia piccola possiamo fare. u.ù e mi sono anche dimostrato logorroico.. xD
é stato bello. Peccato per l'obj 2, visto cosi tante volte ma mai Preso... VabbèD
Ps. CHIP sono il ragazzo con l'm14 che hai incontrato all'HQ dopo la prima volta che sei stato preso
pps.
grazie raptor per la batteria
PPPS
DRAKE! sei stato operativo! mi hai indicato dov'era il mio HQ dopo un colpo in testa ^^
Un saluto!
Ultima modifica di nohant; 07/12/2010 a 14:36