Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 5/12/2010 - (Valaperta/LC) -"Open Valley Strike": Raduno Amichevole per Beneficenza

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Post 5/12/2010 - (Valaperta/LC) -"Open Valley Strike": Raduno Amichevole per Beneficenza

    Sono rientrato a casa da pochissimo e sono veramente distrutto, ma ci tenevo davvero a ringraziare di cuore a nome mio, del resto dell'organizzazione e di tutta la mia ASD tutti i team e i giocatori che hanno preso parte a questa nostra piccola iniziativa benefica.

    Grazie alle vostre e alle nostre donazioni siamo riusciti a raccogliere più di 500 Euro (la cifra esatta in questo momento mi sfugge, appena sento mr. president JB ve la faccio sapere), soldi che verranno interamente devoluti a Telethon e con cui verranno aiutate persone che purtroppo stanno peggio di noi, e che sommati alle donazioni raccolte in altri eventi analoghi al nostro svoltisi oggi nel resto della Penisola sosterranno la ricerca contro le malattie genetiche.
    Per una questione di trasparenza (a cui do molta importanza), appena effettuato il versamento dei fondi da noi raccolti oggi, riceverete una copia della ricevuta di versamento a favore di Telethon.

    Venendo al lato giocato dell'evento, spero che oltre ad aver fatto una buona azione vi siate anche divertiti tutti, almeno tanto quanto ci siamo divertiti noi.
    Era la prima sottospecie di evento che organizzavamo e sicuramente da qualche parte ci saranno state pecche e lacune, ma vi posso assicurare che ce l'abbiamo messa tutta per far sì che la giocata fosse gradevole per tutti, e speriamo di esserci quantomeno andati vicini.
    Purtroppo non siamo riusciti a realizzare proprio tutto quello che avevamo programmato, sopratutto perchè a causa di un errore di pianificazione non siamo riusciti a rispettare esattamente gli orari e la scaletta che avevamo in mente all'inizio , e più in generale se qualcosa non fosse stato di vostro gradimento vorrei che me lo faceste notare, in modo da poter migliorare questi aspetti per eventuali eventi futuri.
    Per quanto mi riguarda, ovviamente non esprimo giudizi sul gioco, essendone l'organizzatore principale del game e non avendo per questo preso parte attiva allo stesso, preferendo la direzione esterna del gioco, ma ho comunque avuto modo di rivedere vecchi amici e farmene di nuovi, e tanto mi basta per poter affermare tranquillamente di aver trascorso una bella domenica, anche senza sparare un bb.

    Appena mi sarò un po' risposato posterò anche un po' delle foto che ho fatto stamattina, e spero che anche voi facciate lo stesso.

    Ah,per dovere di cronaca, la fazione Verde ha prevalso sulla fazione Blu con un punteggio di 240pt contro 165pt... sempre più tardi vi posterò anche il dettaglio dei punteggi, anche se alla fin fine conoscendovi credo che del punteggio finale non freghi molto a nessuno: l'importante è aver trascorso una bella mattinata di gioco tutti assieme, facendo anche del bene.


    Non mi resta quindi che ringraziare nuovamente tutti i teams partecipanti, ovvero Doc Hunter, Ghost Squad, Branco Selvaggio, Urban Cowboys e Pathfinder Platoon Milano: vi avevamo scelto perchè siete tutte persone oneste e mature, ovviamente non ci avete deluso, e senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile...siete stati grandi!



    Cesare "Drake"
    Pirates S.A.T. Milano

    P.S. Per chi non avesse partecipato ma avesse comunque voglia di conoscere il tipo di evento, l'antefatto e la struttura di gioco, posterò a breve degli stralci del book di gioco.

  2. #2
    Doom_Zazzy
    Visitatore

    Predefinito

    Grazie Pirates...
    Io mi sono divertita un casino e appena ho avuto l'occasione te l'ho anche detto
    I miei mi hanno fatto fare la recon, cosa mai fatta prima, ma mi sono divertita sia io che l'altro ragazzo che era con me. Abbiamo girato tutto il campo e individuati gli obj per i quali siamo stati mandati eheheh che soddisfazione.
    Poi passare tra due squadre avversarie una dietro l'altra senza farsi vedere è stato fenomenale.
    Conta che non gioco da tanto ma mi è piaciuto molto come gioco perché ci dovevi mettere tattica, velocità e comunque non ci ha tenuti fermi un secondo.
    Adoro l'inverno ma avete fatto non bene, benissimo a scegliere questo tipo di game perché dopo 5 minuti fermi si iniziava a sentire il freddo .
    Grazie alle squadre che hanno partecipato. Soprattutto a quelle con le quali abbiamo avuto l'opportunità di passare più tempo e cioè gli Urban Cowboys e i Pathfinders...
    E' stato un piacere.
    Alla prossima

  3. #3
    -ULTIMO-
    Visitatore

    Predefinito

    Caro Drake,
    mi associo alla risposta di Doom.....
    Ci siamo divertiti su tutti i fronti, e spero di poter ri-giocare presto con voi !!!!
    Grazie a tutti i club presenti.



    -ULTIMO- Urban Cowboys Milano

  4. #4




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Sicuramente un plauso ai Pirates per essersi presi la briga di organizzare l'evento in favore di Telethon, aver messo a disposizione il loro tempo per organizzare e il loro campo per la giocata.
    La domenica è partita subito bene già dal briefing di Drake, da una rapida occhiata ai giocatori si notava subito la presenza di belle squadre con tanta voglia di giocare e divertirsi. E cosi è stato.
    Da parte nostra è doveroso sottolineare la grande onestà, amicizia, voglia di divertirsi che è stata espressa da tutti i team partecipanti, ci siamo divertiti e soprattutto abbiamo visto un bel softair che raramente si vede sui campi di gioco.
    Abbiamo avuto la possibilità di rivedere vecchi amici (bhe i pirates ormai li conosciamo bene, poi quel matto di Sabbia) e di conoscere nuovi amici, che, durante la partita hanno dimostrato molta serietà e impegno.
    Un saluto quindi a tutti, soprattutto ai ragazzi della ns fazione, in particolare a Panzer che con me si è subito l'organizzazzione della fazione restando sempre in HQ senza mai sparare un pallino e senza vedere un "nemico", a tutti i Doc Hunter che si sono smazzati i cambi per la difesa dell'HQ e per la difesa/attacco dell'obj 2/ospedale, ai ragazzi dei pirates (simo, mogge, jb, Emy, drake & c), anche loro si sono fatti un bel mazzo su obj 1, obj 5 e HQ.
    Ovviamente non dimentico i soci che si non smazzati obj3 e varie azioni di disturbo più anche la difesa dell'HQ.
    Per quanto riguarda il game direi tutto bene, liscio e scorrevole, non troppo complesso e molto giocabile.
    Anche il tempo è stato dalla ns parte, lasciandoci finire la giocata tranquillamente.
    Un salutone a tutti e alla prossiama!!!!
    Luca "raptor" Ghost Squad Lecco
    Ultima modifica di Raptor_; 06/12/2010 a 12:12

  5. #5
    Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Età
    35
    Iscritto il
    27 Jul 2008
    Messaggi
    815

    Predefinito

    a nome dei DOC Hunter ringrazio tutti per l'ottima mattinata ... il QG verde ringrazia vivamente la fazione blu per averci scosso nell'ultima ora di gioco con le sue ondate verso i nostri obj ... ma vi abbiamo reso pan per focaccia con l'ultima ondata assassina dei miei ragazzi muahahahah
    scherzi a parte bellissima giornata , un game a scenario molto carino e ben fatto sioprattutto per le sorpresine durante la giocata che ci hanno messo a dura prova
    ringrazio in special modo Raptor per la saggezza e Tao dei ghost squad per le risate

    saro stato fermo tutta la mattinata e non avro sparato mezzo pallino , ma mi sono divertito di piu ieri che tante altre domeniche

    iniziativa lodevole ( sia per lo scopo che per l'org.) e speriamo si possa ripetere

    carini e coccolosi !
    Ultima modifica di Panzer_P41; 06/12/2010 a 12:14

  6. #6




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Qualche foto fatta dai miei soci

    Rubbè e Giò



    Dogo, Nora e Sbosh


    Rubbè, Giò, Dogo


    Nora, Sbosh, Viperal


    Sbosh, Nora, Giò


    Team Ghost al completo (tranne Dogo fotografo)

    Giò, Tau, Rubbè, Sbosh, Viperal
    Esse, Potter, Cabajo, Nora, Raptor
    Ultima modifica di Raptor_; 06/12/2010 a 12:59

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    135

    Post

    Complimenti ai Pirates prima di tutto.
    Organizzazione eccellente,assolutamente niente da dire a riguardo (come già detto in game,in attesa dell'assalto finale)...è stata una mattinata di puro divertimento passata insieme a persone fantastiche,personalmente mi sono trovato benissimo.
    Game ben strutturato e senza nessun intoppo,insomma...non si può chiedere di meglio! Sopratutto se la motivazione è il fare beneficenza!
    Saluto i ragazzi che erano con noi nella fazione Blu,spero di rivedervi al più presto..!

    Matteo "Brunix"
    Branco Selvaggio

    Edit: Aspettiamo le foto!!

  8. #8
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    c'ero anche io!

    Bhè, dal punto di vista organizzatino ho poco da dire, tranne che Drake è un tamarro che se ne và in giro con i pants in desert 3 colors con -345°C, ma quelli sono dettagli

    dal punto di vista dei partecipanti,tutti onestissimi e simpatici, infatti ho scambiato 2 parole con un sacco di persone,ci siamo scambiati contatti ecc ecc in un clima davvero amichevole.

    Per la giocata in sè, era semplice,ma comunque si prestava a molte variazione di percorso, sopratutto in base ai movimenti della squadra avversaria,il chè favoriva non poco l'assortimento del gioco.
    Io nella giocata ero il vicecapofazione verde, e devo dire,per quanto possa valere il mio parere, che tutti quelli in squadra con me, a partire da raptor che coordinava dall'alto dei cieli, hanno avuto un comportamento perfetto,sia a livello di gioco come rispetto delle regole ecc ecc che come capacità prettamente "tecniche" di gioco. Complimenti ancora a tutti!!

    alla prossima!

  9. #9
    Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    515

    Predefinito

    Un po' di foto...purtroppo sono venute così così.

    Briefing fazione Verde "Italia"


    Verdi in movimento verso OBJ 2




    I Verdi prendono e mettono in sicurezza OBJ2...Mr.Old, vicecomandante fazione Verde, in posa molto tattica



    Hq Blu "Confederati"


    (notare le dimensioni di Danx, comandante della fazione Blu...)


    Jester e Simo alle prese con il terreno viscido e parzialmente ghiacciato


    C'era anche un po' di foschia in alcuni punti


    OBJ2 è sotto attacco, e i Verdi si difendono



    (continua...)

    ---------- Post added at 18:08 ---------- Previous post was at 17:31 ----------

    Alcuni "cadono" nello scontro


    JB & Sabbia


    Momenti di stupidità su HQ Blu



    Il nostro buon vecchio Teschio è perplesso dalla scena


    Mogge e Simo nella veste dei piloti protagonisti della prima missione aggiuntiva


    Raptor, comandante della fazione Verde, sul suo Hq


    Panzer


    Giocatori della Ghost Squad su Hq Verde


    I Blu lanciano una pesante offensiva contro OBJ2









    Alla fine i Blu riescono a conquistarlo e festeggiano a loro modo,in un momento di pausa del gioco.


    Anche Doom_Lavy sembra abbastanza perplessa per questa scena


    Wolfman e Simo vanno a fare sicurezza esterna all'obj, che quasi allo scadere del tempo verrà definitivamente riconquistato dai Verdi.


    Il game finisce, c'è chi rientra dagli OBJ più lontani, e chi si scambia qualche opinione.





    La versione completa della mappa del campo con tutti gli obj segnati


    Alla fine ieri grazie alle vostre donazioni abbiamo raccolto un totale di 580€, e mi è appena stato riferito da Jb (che ha sentito direttamente l'organizzatore dell'iniziativa "Una Amichevole per Telethon") che in totale sommando quanto raccolto negli altri eventi analoghi svoltisi ieri, dovremmo essere arrivati a circa 12.000€ di donazioni verso Telethon da parte di tanti softgunners generosi...direi che è un ottimo risultato.
    Ultima modifica di draKe; 06/12/2010 a 19:30

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Branco selvaggio
    Iscritto il
    09 Sep 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draKe Visualizza il messaggio
    Alla fine i Blu riescono a conquistarlo e festeggiano a loro modo,in un momento di pausa del gioco.

    Ecco,qui la mia faccia esprime tutto il bene che provo verso Ayeye!! Ahahah!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

valaperta

(Valaperta-LC)-quot-Open-Valley-Strike-quot-Raduno-

openvalley

openvalleu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.