grazie delle foto drake![]()
ooohhh finalmente mi prendo 5 minuti per dare il mio contributo treadhistico sulla bella giornata passata in compagnia di questi splendidi esemplari di softgunner moderni
Innanzitutto un sentito ringraziamento alla ASD Pirates per aver mosso un'iniziativa così importante, oserei dire VITALE; e ovviamente per essere stati come sempre persone inappuntabili, cordiali e onestissime; inoltre il gioco da loro strutturato ci è sembrato azzeccato per il tipo di giornata, divertente, cooperativa e faticoso quanto basta per lasciare in testa e nel cuore un ricordo davvero piacevole.
L'occasione è stata ottima per ritrovare vecchi amici o stringere la mano a persone che conoscevo solo via SAM (prima tra tutte DOOM, che ha illuminato la giornata con il suo sorriso smagliante) Brunix, Maestro, Danx, il mio eroe Teschio, Jester, Raptor, ma in linea generale davvero tutti... anche AYEYE che per me era solo una leggenda mediatica, ho scoperto essere "vero"
Come ho scritto a Raptor in un pm, non ci sono Caxxi, quando giochi con la gente giusta, tutto diventa relativo, e ti diverti, e ti piace vedere la gente che si diverte, e la tua domenica diventa fantastica soprattutto quando sai che quel poco che abbiamo dato a testa significa TANTO per chi è piu bisognoso di noi.
Non mi resta che sperare in un prossimo evento del genere, con la speranza di essere ancora in più giocatori e potrer donare ancora di più, giocare di più e conoscere e rincontrare ancora piu softgunners.
Un abbraccio a tutti quanti da vostro vice-vice-caposquadra che non sa leggere le mappe![]()
Mi associo ai ringraziamenti per l'iniziativa, la beneficenza a Telethon, l'organizzazione ed il divertimento!!
Queste "amichevoli" andrebbero fatte più spesso, magari con la scusa della beneficenza!!Sarebbe un buon modo per raccogliere fondi, conoscere altre persone che hanno la tua stessa passione e divertirsi facendo del bene!
Credevo di essere distrutto solo io (visto l'età...) ma sentendo anche i miei e leggendo i vostri post, me ne faccio una ragione! Sudare su i campi di gioco, è molto meglio che andare in palestra, peccato che qui, le ragazze vestono in mimetica invece che con le tutine aderenti...
In ogni caso, grazie a tutti!!!![]()
Dettaglio sui punteggi (giusto per dovere di cronaca).
Dunque,lo schema dei punteggi era il seguente:
- 20pt per ogni conquista di un obj noto
- 25pt per ogni conquista di un obj nascosto
- 20pt come bonus per ogni obj in possesso delle fazioni a fine game
- 15pt per ogni missione aggiuntiva eseguita
- 15pt per ogni High Value Target ancora "in vita" a fine game
- 15pt per l'eliminazione di un High Value Target avversario
La fazione Verde, composta da Ghost Squad, Doc Hunter e un'aliquota dei Pirates ha conquistato per 5 volte un obj noto e una volta un obj nascosto, e a fine game era in possesso di 3 obj su 5, realizzando così un parziale legato ai soli obj di 165pt. D'altra parte la fazione Blu, composta da Branco Selvaggio, Urban Cowboys, Pathfinder Platoon e un'altra aliquota Pirates, ha conquistato 3 volte un obj noto, 2 volte un obj nascosto e a fine game aveva in mano 2 obj, realizzando così un parziale di 150pt.
Entrambi gli schieramenti hanno eseguito con successo una missione aggiuntiva, il che ha portato i punteggi a 180pt per i Verdi e 165pt per i Blu.
La vera discriminante è stata quella degli High Value Targets: la fazione Verde è riuscita a preservare in vita i suoi due HVT sino a fine game, e contemporaneamente è riuscita a colpire i due Hvt avversari, guadagnando così altri 60pt e portando il suo punteggio totale a 240pt, mentre i Blu sono rimasti a quota 165pt.
Ad ogni modo,leggendo i vostri commenti e quelli dei miei compagni di squadra, mi sento di poter affermare che ieri hanno vinto, il divertimento, il buon softair e l'amicizia (marò,che frase fatta da cioccolatino...)
Non ti nascondo che ci si sta già pensando, anche e sopratutto grazie ai riscontri positivi ottenuti ieri e oggi dai partecipanti, e al fatto che ci siamo divertiti molto. L'idea è quella di coinvolgere nuovamente i clubs che hanno partecipato ieri alla giocata, magari aggiungendo anche qualche new entry sempre fidata, e con la collaborazione di tutti (e molti si sono già anche offerti), realizzare un nuovo evento gratuito e benefico sempre sulla falsariga di quello appena passato, ma un po' più duraturo e coinvolgente, e quindi anche più divertente per tutti...però la prossima volta magari mi trovo anche un ruolo un minimo "operativo".Non mi resta che sperare in un prossimo evento del genere, con la speranza di essere ancora in più giocatori e potrer donare ancora di più, giocare di più e conoscere e rincontrare ancora piu softgunners.
Ripeto, grazie mille ancora a tutti voi...se tutto questo è stato possibile e tutto è filato liscio è sopratutto merito vostro.![]()
Ultima modifica di draKe; 06/12/2010 a 22:27
Bella Vice... comunque vuol dire che i conti che abbiamo fatto con Panzer erano giusti.
Per replicar l'evento no problem, noi ci siamo volentieri, soprattutto alle condizioni di questa amichevole, bella gente e voglia di divertirsi. Potremmo magari introdurre la figura del medico, ne parlavo ieri al cell con Emy, non sarebbe male come variante..
per prima cosa un grazie agli organizzatori! personalmente questa è stata la prima domenica seria giocata da un anno e mezzo. ho provato l'attrezzatura nuova e ho giocato con amici.
ho conosciuto gente NUova, ho constatato come le batterie ti abbandonino nel momento del bisogno ( miiiinchia..sono andato in giro a scroccare batterie qua e la. ) ho visto come l'm14 sia affidabile e spari sempre.. Ho notato come chip si butti avanti tutto da solo nel vuoto contro l'obj2... xD mi son girato e non c'era piu hahah
sono stato bene e mi sono divertito. Devo dire che ho sparato anche io poco o nulla, nonostante i 3 ingaggi. i miei complimenti alla " signora" che ha bloccato i pathfinder sopra all'obbiettivo 3 per 4-5 minuti buoni, falciando la meta' di noi. e anche ai ragazzi verdi che in difesa dell'obj 3 mi hanno annientato la squadra. ( venendo poi annientati da me e dall'improvvisato compagno Ale. )
è stata una giornata Calda e piena di passione ( Non mi interessava la temperatura, nonostante fossi uno dei pochi in maglietta. ) mi sono divertito e sono stato in compagnia.ho conosciuto altri giocatori simpatici, e ad altri ho dimostrato come anche noi taglia piccola possiamo fare. u.ù e mi sono anche dimostrato logorroico.. xD
é stato bello. Peccato per l'obj 2, visto cosi tante volte ma mai Preso... VabbèD
Ps. CHIP sono il ragazzo con l'm14 che hai incontrato all'HQ dopo la prima volta che sei stato preso
pps.
grazie raptor per la batteria
PPPS
DRAKE! sei stato operativo! mi hai indicato dov'era il mio HQ dopo un colpo in testa ^^
Un saluto!
Ultima modifica di nohant; 07/12/2010 a 14:36

eecomi qua... il capofazione più impedito che possa esistere..... heheheh
innanzitutto do' anche i miei complimenti ai pairez per la mattinata, non tanto per la giocata.. ma solo per il motivo per cui è stato fatta... vi fa solo onore..
io personalmente mi sono divertito molto.
però devo ammettere che della giocata non ho capito un cactus... hahahah
sono rimasto convinto, fino a 2 minuti dopo il "fine game" che il gettone andava messo solo quando l'obj non era in mano tua per poi acquisirlo, e non ogni qualvolta ci si passava... ahhahahah ma va bhè... non eravamo li per quello....
un appunto alla mia fazione blu.... e soprattutto a sabbia.... NON ADDITATEMI MAI PIU' COME CAPODIQUALSIASICOSA... hahahaha
che dire..... alla prossima che si fa, noi del branco ci siamo.. basta che la gente è buona e ci siano quattro pallini noi ci buttiamo a pesce....
detto questo... grazie ancora pairez della possibilità e grazie pathfinder e urban cowboys per la compagnia e la pazienza.....
baci e abbracci.. statemi bene
