Pagina 262 di 434 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito Dubbio se montare ingranaggi modify su g36c golden bow

scusate... non so se va bene come sezione, comunque se ho sbagliato spostatela. allora in sostanza sarei deciso a comprarmi degli ingranaggi modify high speed da montare sul g36c GB. però ho visto che gli ingranaggi sono dentro ad una gabbia e non so se c'entra nel gearbox... il dubbio è: li compro o non li compro?
    inoltre volevo sapere se possono sorgere problemi con un motore m120 G&P

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ci stanno devi fare un passaggio diverso ma li monti
    l'ho fatto anch'io
    per il motore non saprei

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

in area recensioni accossori c'è una discussione apposta su questi ingranaggi, leggila e troverai sicuramente la risposta! io di mio so che ci vanno!
    non avrai problemi con quel motore, sono fatti per girare con motori anche molto più spinti!!

ciao!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

sisi io li ho montati ad un mio amico

Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG

Predefinito regolazione hop up g36 golden bow

Piccolo problemino nella regolazione dell'hop up: inizialmente mi bastava dare qualche giro alla rotellina per avere il tiro quanto più teso possibile, poi pian piano ho dovuto dare sempre più giri per ottenere una regolazione ottimale.
    Domenica scorsa siamo arrivati all'apice: girare questa benedetta rotella fino a fondo corsa per tirare dritto, quando in linea di principio il tiro non dovrebbe essere dritto ma salire nella stratosfera.

Per caso è il gommino che necessita di essere sostituito?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sniper_Typhoon Visualizza il messaggio
    Piccolo problemino nella regolazione dell'hop up: inizialmente mi bastava dare qualche giro alla rotellina per avere il tiro quanto più teso possibile, poi pian piano ho dovuto dare sempre più giri per ottenere una regolazione ottimale.
    Domenica scorsa siamo arrivati all'apice: girare questa benedetta rotella fino a fondo corsa per tirare dritto, quando in linea di principio il tiro non dovrebbe essere dritto ma salire nella stratosfera.

Per caso è il gommino che necessita di essere sostituito?
    E' anche vero che con il freddo il gommino si indurisce e va a regime scaldandosi dopo un po di raffiche (verifica se e' questo il tuo caso)
    Verificherei per prima cosa il pressore, quindi lo stato del gommino, hai cambiato pallini aumentando il peso?

Club
    101stSSWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    E' anche vero che con il freddo il gommino si indurisce e va a regime scaldandosi dopo un po di raffiche (verifica se e' questo il tuo caso)
    Verificherei per prima cosa il pressore, quindi lo stato del gommino, hai cambiato pallini aumentando il peso?
    Ho pensato la stessa cosa subito, ma a fine giornata la situazione non era migliorata. E come pallini uso sempre 0.20 della stessa marca.
    L'altro ieri abbiamo giocato sotto la neve, per curiosità ho portato l'altro G36 e l'hop up non mi ha dato alcun problema

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    a parte quello che dice il nonno, c'è da aggiungere che spesso i pressori originali fanno schifo, e quindi ogni volta si deforma un pò, fino ad arrivare a questo! e va quindi sostituito!

fai una cosa, metti l'hop-up al massimo, spara un centinaio di colpi, poi azzera l'hop-up e riprova a regolarlo, e vediamo se è da cambiare o se è il freddo!

Club
    101stSSWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    a parte quello che dice il nonno, c'è da aggiungere che spesso i pressori originali fanno schifo, e quindi ogni volta si deforma un pò, fino ad arrivare a questo! e va quindi sostituito!
    fai una cosa, metti l'hop-up al massimo, spara un centinaio di colpi, poi azzera l'hop-up e riprova a regolarlo, e vediamo se è da cambiare o se è il freddo!
    Questo non avevo provato a farlo. Se riesco domani faccio una prova.
    Al massimo, smontare per smontare, faccio che cambiare pure il gommino e via, no?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    a parte quello che dice il nonno
    Vediamo di portare rispetto, giovine!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.