Pagina 362 di 434 primaprima ... 262312352360361362363364372412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

bestemmiare in turco!!

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    bestemmiare in turco!!
    Esatto

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io il grilletto lo metto in sede, e ci appoggio sopra qualcosa di un pò pesante! resta in sede, e chiudo tranquillo!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

io chiudo il gearbox con mio padre
    io tengo grilletto e molla, lui antireversal e gusci

scherzi a parte....nella guida dei KATANA consigliavano di usare una goccia d'attack nella sede del grilletto per tenerlo in posizione.
    mai provato, ma se loro lo facevano (nel "lontano" 2006) un motivo ci sarà stato

z3d
    z3d non  è collegato
    Spina L'avatar di z3d
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    io il grilletto lo metto in sede, e ci appoggio sopra qualcosa di un pò pesante! resta in sede, e chiudo tranquillo!
    Scusami se insisto ma mi fa veramente dannare.. tu quindi, in ordine procedi così:

-posizioni la molletta nella sua sede
    -posizioni il grilletto nella molla e poi nella sua sede
    -inserisci il pezzo di ferro sopra il grilletto e poi nella sua sede
    -posi qualcosa di pesante sopra
    -aggiungi il guscio superiore tenendo una mano sul pistone/cilindro-chiudi con viti

Esatto?

Bene, a me il gruppo grilletto salta via anche mettendo qualcosa sopra e l'unica maniera per chiudere il GB è stata chiuderlo senza il gruppo grilletto, avvitare le viti in modo da avere parecchio gioco (non troppo allentata la vite in prossimità dell'anti reversal ovviamente) e infilare prima la molla, poi il grilletto e poi smadonnare finche il pezzo di ferro andasse nel grilletto ed il "becco" nella sede del gruppo contatti che scorre..Hai voglia di fare una foto o di spiegare più nel dettaglio?

Ti ringrazio molto!

EDIT
    Ne approfitto anche per ulteriori info:

a) sapete dirmi se il cut-off Guarder di III è perfettamente compatibile per il G36 JingGong, robusto e finito bene? Ce ne sono di migiliori?

b) come selector plate, il King Arms rosso è ancora il più quotato per la sua elasticità, robustezza e qualità della finitura? Ce ne sono di migliori?

c) avete testato varie aste spingipallino+spingipallino confrontandole con l'accoppiata originale Jing Gong? Quale di queste aftermarket è compatibile (medesime lunghezze, zero perdite sullo spingi, ecc) e risulta migliore se dovessi sostituirla?

Grazie
    Ultima modifica di z3d; 01/02/2012 a 08:40

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

io con un po di allenamento riesco tranquillamente a tenere in sede il grilletto senza iniziare a bestemmiare come in una caserma....... per le tue domande:
    a) il cut-of e compatibile con il g36 e va molto bene e, quando lo metti ricorda di oliare bene la sede cosi da evitare problemi in singolo e raffica!
    b) il king e ancora quotato e, io ti consiglierei di provare (a meno che non arrivino altri pareri) il selector plate della CA (io ce l ho e mi stupisco di quante volte o aperto il gear box sernza che si rompesse!)
    c)su questa non ti so rispondere ma una normale guarder o CA dovrebbe montare visto che al massimo sono le JG ad essere messe male.... sicuramente di buona qualita ce la CA gialla che viene usata molto spesso anche in gear diversi..... sul mio g36 ho di ricambio 3 aste CA e per adesso ho sostituito solo quella di serie per sicurezza e, una volta al mese li apro per vedere le condizioni e dopo un degrano iniziale la situazione si stabilizza senza che si rompa

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessun club per ora

Predefinito

ciao a tutti ho il G36C della Jing Gong comprato 3 anni fa, oggi mi si è rotto la sicura quella dx se vado smontare dentro si è tritato tutto sia ingranaggi della sicura e il meccanismo della sicura con la molla che salta via non funziona più ora funziona solo lo switch sx singolo e raffiche la sicura niente! si puo cambiare tutto il gearbox e impugnatura tutto nuovo? altra cosa perchè non spara più quando le palline sono quasi finite? devo sempre fare il pieno sul caricatore che spari bene!
    Ultima modifica di Boone; 14/02/2012 a 16:46

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

Ciao
    Se si tratta di un caricatore Maggiorato rimangono sempre dei pallini perchè la molla fatica a caricarli!ma è normale

Per il selettore esistono tantissimi pezzi di ricambio (di varie marche)
    non ha senso sostituire un intero gear box,ti basta cambiare i selettori iterni ed esterni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessun club per ora

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    Ciao
    Se si tratta di un caricatore Maggiorato rimangono sempre dei pallini perchè la molla fatica a caricarli!ma è normale

Per il selettore esistono tantissimi pezzi di ricambio (di varie marche)
    non ha senso sostituire un intero gear box,ti basta cambiare i selettori iterni ed esterni
    ho capito, sai dove posso trovare i ricambi per i selettori?

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

In un qualunque negozio di Softair (anche online)
    Cè una sezione Pagina Verde Militare,dove ci sono i piu noti negozi di softair Italiano e non.
    https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.