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Discussione: Centro Assistenza G36

  1. #3111
    Spina L'avatar di claudiosoftair
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    mono e bisillabi

  2. #3112
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    Salve a tutti ho appena comprato un g36e2 della SRC misurato fa 0,75J cosa potrei fare per portarlo vicino a 0,90-0,95?

  3. #3113
    ise
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    sistema il gruppo aria per cominciare...

  4. #3114
    Soldataccio L'avatar di black1995
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    Quote Originariamente inviata da Clown36 Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi è stato riportato ora il ciufilozzo da una settimana di riparazioni.
    Però è un golden bow, e avrebbe ancora qualcosa da mettere a posto.
    Stavo già incominciando a vedere qualcosa di nuovo e migliore, ma sempre sulla stessa replica!!! G36 4 life
    A me intrigava molto il CA, soprattutto per la fibra di vetro.
    Ma volevo chiedere: c'è solo con il blowback il CA36C?
    si ce anche in versione normale come ha detto maxlv ma ti consiglio sempre quello scarrellante e poi levarcelo (la meccanica e outer barrel sono nettamente migliorate)

  5. #3115
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    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    si ce anche in versione normale come ha detto maxlv ma ti consiglio sempre quello scarrellante e poi levarcelo (la meccanica e outer barrel sono nettamente migliorate)
    Grazie! Non ne ero al corrente!

  6. #3116
    Spina L'avatar di claudiosoftair
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    io non la leverei, lo scarrellamento e il rinculo, a mio dire, sono fantastici, donano un realismo all' aeg davvero fantastico poi vedi un pò tu

  7. #3117
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    Ho letto qui su sam che il sistema di scarrellamento aumenta il carico di sforzo per il motore e la batteria finisce prima.
    E poi non è rumoroso??

  8. #3118
    Soldataccio L'avatar di black1995
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    per la rumorosita non e un problema ma che, il pistone sforza di piu e rischi di rompersi facilmente

  9. #3119
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





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    Op op gadget aiuto cercasi:
    Quote Originariamente inviata da kmetauzer
    Ciao!

    Sono un felice posessore di un G36 Marui comprato qui su sam!! ho tutto originale e uso 9,6V senza problemi (sto attento a non fare raffiche troppo lunghe)!

    ho visto che smanetti di g36!!

    premetto che ho guardato bene il tasto cerca, ma volevo un commento proprio sulle domande specifiche....
    2 domandine:

    tra pochi giorni apro il gear-box per la prima volta! ho guardato tutti i video possibili e mi so arrangiare, ma mi affliggono questi dubbi!

    1) ho misurato e spara a 0.65J! la prima cosa da fare qual'è? cambiare molla e basta o guardare anche se perde gruppo aria??


    2) volevo mettere una canna di precisione! cosa ci guadagno? ho visto che hai sul tuo una K&M! ne vale la pena? cosa cambia?

    3) le boccole del marui sono da 6mm?

    4) se compro il grasso Arexons-grasso alte prestazioni, lo posso usare sia per ingranaggi che gruppo aria? che grasso usi??

    5) in futuro vorrei usare lipo 11.1v.... cosa consigli di metterci dentro come ingranaggi, pistone, cilindro? spesa max 40€
    Ultima modifica di 3/5 Small; 22/04/2011 a 09:10

  10. #3120
    Zal
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    Soldataccio L'avatar di Zal
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    Se spara a 0,65 probabilmente ha qualche perdita d'aria, quando lo apri fai la prova siringa, se spara ancora a 0,65 mettici una SP90. Non andare oltre come molla, i gusci dei gearbox Marui purtroppo non sono il top della resistenza. Con una canna di precisione ci guadagni in... precisione :P. Ci guadagni anche un minimo in potenza, secondo me vale la pena prendere una madbull. Non prenderla più lunga sennò devi cambiare anche il cilindro.
    Le boccole Marui dovrebbero essere 7mm, ma non cambiarle, quelle di serie sono perfette.
    Grasso: Per il gruppo aria uso grasso bianco al teflon&litio. Per ingranaggi etc. uso grasso siliconico della ICS, l'ho provato una volta e non me ne stacco più
    Ti sconsiglio altamente una 11.1, devi cambiare ingranaggi e pistone, continua a usare una 9.6 che va più che bene. Rof troppo alti sono inutili e rischiosi (meccanicamente parlando) a mio parere (ho sempre usato le 8.4).

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