Maxlv che ti devo dire...anche le foto m'hai postato! sei il migliore! oggi mi metto in cerca di un fresatore e sento, la mia paura è che si rompa la plastica ma visto che è già stato fatto sono molto più tranquillo!
Maxlv che ti devo dire...anche le foto m'hai postato! sei il migliore! oggi mi metto in cerca di un fresatore e sento, la mia paura è che si rompa la plastica ma visto che è già stato fatto sono molto più tranquillo!
Un fresatore?? Per della plastica ??
Mah............
Si volevo utilizzare una fresina per farlo più preciso possibile...
Poi nell'impeto ho fatto tutto a mano!!!! ahahahahahahahahah
In realtà non mi è venuto come nelle tue foto, ho semplicemente dato un accenno con la punta e poi ho scavato con un trincetto fino alla misura giusta provando e riprovando fino a che la T non rimaneva ferma. Poi ho eliminato tutte le bave da dove passano i BB e provato.
Per il momento con una 8.4 dal caricatore sembra non perdere un colpo, però la meccanica è tutta originale cinese, la prossima settimana apro ripulisco cambio pistone e molla e attacco la Lipo...non dovrebbe andare eccessivamente forte come Rof però se gli sta dietro vuol dire che il lavoro è venuto bene.
Grazie mille ancora Maxlv!
Ma quindi i magwell non sono compatibili con i g36 golden bow recenti? come faccio a capire se sul mio va bene o se devo lavorarlo (in ogni caso non mi sembra un intervento difficile). Il mio l'ho preso a marzo di quest'anno.
gli ultimi g36 hanno un receiver come quello che ha postato maxlvl650 nell ultima fotoinoltre hanno l hop up a forma di ''T''
![]()
Ok, ho controllato ed è quello vecchio. Ci sono altre differenze tra i due a livello meccanico?
PS: Si potrebbe fare una miniguida per la modifica del magwell![]()
a livello meccanico non ci sono molte differenzealla fine cinesi sono..
![]()
Hai idea del perchè abbiano cambiato l'hop up? Cambia solo l'imboccatura del caricatore o anche qualcos'altro?