Pagina 66 di 79 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 785

Discussione: eHobby Asia

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Pacco arrivato con 14,42 € da pagare

Spina L'avatar di Maximilian73I
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Pacco arrivato con 14,42 € da pagare
    Ciao, potrei sapere qual'era la cifra sulla quale hai pagato questo importo?
    Grazie

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maximilian73I Visualizza il messaggio
    Ciao, potrei sapere qual'era la cifra sulla quale hai pagato questo importo?
    Grazie
    Vai nell thread relativo alla Dogana, ho postato i documenti

https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2552753

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Scrivo per essere d'aiuto a qlc....

Ho ordinato Su eHobby Asia:
    KJ Works KP-06 w/ Gas CO2 HI CAPA(Pistola + Caricatore Gas 31 colpi + Caricatore CO2 31 colpi)
    Caricatore aggiuntivo al CO2 31 colpi
    Canna di precisione MadBull 6.03 Black Python Vers. 2 da 363mm
    Gommino Hop-Up Guarder

Totale, convertito in euro, € 199,92

Arriva il pacco e lo consegnano senza nessuna spesa aggiuntiva!!!
    Godo come un caimano.... ma il giorno dopo bussa nuovamente il corriere dicendo che si sono dimenticati di far pagare gli oneri doganali, per ulteriori € 43,80 -_-'

Alla fine se avessi optato sulla stessa pistola, ma di un altra marca, forse ci avrei risparmiato qualcosina, tuttavia mi sono innamorato di questa pistola e devo dire che non mi ha assolutamente deluso per niente

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Azz che fortuna che hai avuto! Ultimamente non fan passare le repliche! Che corriere hai usato?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Azz che fortuna che hai avuto! Ultimamente non fan passare le repliche! Che corriere hai usato?

Ciao, scusa leggo solo ora.... il corriere con il quale hanno effettuato la spedizione è UPS, scelto da loro, ed ha impiegato esattamente 5 giorni lavorativi, come da descrizione sul sito.

Spina L'avatar di Snake_165
    Club
    Hot-Shots SoftAir Team

Predefinito

Ragazzi, ho un problema.. ho fatto un ordine da ehobbyasia, ho pagato (360€), ma dopo aver pagato il negoziante mi manda una mail dicendo che per motivi di sicurezza doveva smontare l'arma e spedirla in piu' parti (colpa della dogana italiana che ultimamente non fa passare nulla) pagando 88USD in piu'.. al che gli ho mandato una mail dicendo che il gioco non vale la candela e se potevo avere un pieno rimborso dei soldi.. alla mail non hanno ancora risposto (1gg) e ora il mio account non risulta essere piu' attivo!! anzi non risulta proprio!! AIUTOOO!!!!

Spina L'avatar di Debole1987
    Club
    G.O.R.S.

Predefinito

ciao raga io ho ordinato un calcio per IL magpul pts, ma se viene fermato dalla dogana e mi chiedono di descrivere il contenuto io cosa devo scrivere : esempio devo scrivere per caso ricambio per fucile di softair e se loro poi mi fanno storie o devo mandae un allegato anche se non e l'asg completa? IN CHE MODO DEVO DESCRIVERE IL CONTENUTO

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake_165 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema.. ho fatto un ordine da ehobbyasia, ho pagato (360€), ma dopo aver pagato il negoziante mi manda una mail dicendo che per motivi di sicurezza doveva smontare l'arma e spedirla in piu' parti (colpa della dogana italiana che ultimamente non fa passare nulla) pagando 88USD in piu'.. al che gli ho mandato una mail dicendo che il gioco non vale la candela e se potevo avere un pieno rimborso dei soldi.. alla mail non hanno ancora risposto (1gg) e ora il mio account non risulta essere piu' attivo!! anzi non risulta proprio!! AIUTOOO!!!!
    Apri una contestazione paypal!

---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:14 ----------

Quote Originariamente inviata da Debole1987 Visualizza il messaggio
    ciao raga io ho ordinato un calcio per IL magpul pts, ma se viene fermato dalla dogana e mi chiedono di descrivere il contenuto io cosa devo scrivere : esempio devo scrivere per caso ricambio per fucile di softair e se loro poi mi fanno storie o devo mandae un allegato anche se non e l'asg completa? IN CHE MODO DEVO DESCRIVERE IL CONTENUTO
    Parte di ricambio giocattolo, qualcosa del genere.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Apri una contestazione paypal!

---------- Post added at 23:15 ---------- Previous post was at 23:14 ----------

Parte di ricambio giocattolo, qualcosa del genere.
    esattamente

Pagina 66 di 79 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eHobbyAsia

ehobby

shop.ehobbyasia

http:www.softairmania.itthreads13561-eHobby-AsiahobbyasiaEhobbiyasiachaTiger111kp-06mssehobbyasia.comairsoft.tiger111hkeobbyasiahttp:shop.ehobbyasia.comehobbbyasiaruffano
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.