Ma se invece uno vuole acquistare un visore o attrezzatura varia direttamente dal loro sito ci sono problemi?
Ma se invece uno vuole acquistare un visore o attrezzatura varia direttamente dal loro sito ci sono problemi?
Ok beh allora rimaniamo in territorio europeo...
mah io personalmente non avuto mai problemi con visori e sight si vede che sono stato fortunato...

Il piu grande negozio fisico che abbia mai visto... da perderci un'intera giornata... sono uscito con le lacrime agli occhi.
Prezzi identici all'online
Commessi disponibili ma super indaffarati...
Non reggono il confronto ne wgc ne redwolf...
Ecco uno dei tanti corridoi e una delle tante vetrinette di asg:
![]()
Ultima modifica di Cina; 24/09/2013 a 09:57
Nel caso uno volesse acquistare una terna e un motorino, so già che i prezzi di spedizioni sono contenuti, ma i prezzi di dogana? si pagano? vale la regola del "superati i 50 euro di roba paghi?" o riescono a fare i magheggi già visti su ebairsoft?
C'è chi dice che se gli fai scrivere sul pacco "free gift" la dogana non la paghi, mi è capitato con tokyo model company un altro bel negozietto, me l'hanno detto loro che me lo mandavano così da evitare la dogana. Ed ha funzionato, mentre ad ehobbyasia hanno sempre mandato senza il "gift" (regalo) e ho sempre pagato la dogana, certo non sapevo ancora l'esistenza di ciò ma se ricapita glielo dirò!
Occhio che "gift" attira l'occhio dato che sono arrivati troppi "regali" negli anni passatimeglio ordini piccoli in piccoli pacchetti
Ahab